Friday, August 31, 2012

Tre errori genitori fare con i bambini in sovrappeso

La maggior parte dei genitori appena si sentono impotenti. Che vogliono il meglio per i loro bambini, ma a dispetto di tutto ciò che sappiamo circa la nutrizione e l'esercizio fisico, la maggior parte dei genitori sperare per il meglio e fare poco sui loro bambini in sovrappeso.


Mia figlia Pari era piccola alla nascita, ma divenne rapidamente un bambino pesante. All'età di due anni, il nostro pediatra ha cominciato intimating che Pari stava mettendo su più peso di quanto aveva bisogno. Fino all'asilo, bambini dal nostro quartiere, suo day care o scuola materna accettano Pari proprio come era, e la sua dimensione si avvicinò mai. Ma quando ha iniziato a scuola, c'era una nuova serie di ragazzi, e alcuni sarebbero fare commenti sulle dimensioni di Pari.


Alcuni erano innocenti osservazioni; alcuni commenti sono stati appena giù destra significa. In primo grado era invitato a un pigiama party di un nuovo amico e mi ha detto che sarebbe scomoda cambiare davanti le altre ragazze perché era grasso. Questa era una scioccante il momento per me, perché ora ho capito che si sentiva male su se stessa, che lei aveva dato pensato alla sua dimensione e lei stessa a confronto ad altri bambini. Che cosa potevo fare? Nel mio caso, c'erano poche risorse, ma che è cambiato.


Come l'autore di sette passi per peso del bambino il tuo ottenere sulla pista e creatore del piano Pari, è chiaro per me che i genitori non capiscono il ruolo fondamentale che giocano nella soluzione al problema del peso di un bambino. Aiutare le famiglie in tutto il paese battere l'obesità infantile, io ho identificato i tre errori cruciali che fanno i genitori e i genitori di azioni chiave devono prendere per ottenere controllo e iniziare il loro bambino sul percorso di miglioramento:


Errore # 1: "lei non è pesante." Questa è la semplice negazione. Molti genitori si rifiutano di essere onesti con se stessi circa il peso del loro bambino. Vedono la bella perfezione del loro bambino e chiudere un occhio per un problema che è probabile causare dolore emotivo nella vita del loro bambino abbassare l'autostima del bambino e sempre nel senso del loro bambino di raggiungere il suo vero potenziale.


Piano d'azione: Imparare quello che un peso sano per il vostro bambino dovrebbe essere. Confronta dove il vostro bambino è quello dove il tuo bambino ha bisogno di essere. Riconoscere apertamente questo obiettivo.


Errore # 2: "egli sarà crescere fuori di esso." Se solo i genitori sapevano: gli studi dimostrano che il 50% dei bambini scuola-vecchi obesi diventeranno adulti obesi. I bambini non crescono fuori dal loro problema di peso.


Piano d'azione: Non hai bisogno di mettere il bambino su una dieta di crash, ma hai bisogno di farli su un percorso sano con scelte alimentari migliori e di esercitare attività che li aiuterà a che crescono. Perdere peso non è scienza missilistica. Ma cambiare le abitudini e lo stile di vita di una famiglia nel mondo frenetico di oggi è difficile. Soprattutto quando il benessere emotivo di un bambino in sovrappeso fragile è in gioco, i genitori hanno bisogno di un piano e hanno bisogno di perseveranza.


La buona notizia è che il momento più semplice per ottenere il vostro bambino in pista è fra le età di 4-12 quando sono in crescita e ancora completamente affidamento su di loro i genitori per il loro cibo e attività.


Errore # 3: "ho provato di tutto." La maggior parte dei genitori dare semplicemente in su. Essi possono provare qualcosa, ma di solito non le cose giuste - nel modo giusto. Poi si arrendono.


Piano d'azione: Il segreto è che deve mettere tutto insieme in modo corretto e deve impegnare per avere successo. Deve riconoscere che tu sei l'unico che può fare la differenza e deve rally l'intera famiglia nei dintorni di successo del vostro bambino. Si può avere un bambino sano, ma solo se si decide di rendere la priorità numero uno nella tua vita.


Come una madre di un bambino in sovrappeso, ho fatto tutti questi errori e altro ancora. Ho sperimentato l'impotenza e un genitore si sente guardando la loro lotta di bambino con peso di crepacuore. Ma c'è un'importante flipside di quel dolore: la gioia di aiutare il vostro bambino capannone il loro peso, costruire la loro autostima e realizzare il potenziale che sempre saputo che avevano.

No comments:

Post a Comment