Friday, August 24, 2012

Allattare o dare?

Questa è una domanda che tutte le neomamme sono di fronte a loro data di scadenza si avvicina. Qualunque scelta si fanno sia per allattare o potranno essere sicuri di bastone con esso. Non è una buona scelta per cercare di allattare e dare allo stesso tempo. Capezzolo della madre e il capezzolo di bottiglie è di forma molto diversa, il bambino troverà più facile a succhiare i capezzoli della bottiglia e può causare problemi quando si tenta di succhiare il capezzolo di sua madre. Questo può causare il bambino di non avere abbastanza da mangiare quando l'allattamento al seno.


Assicuratevi di prendere il vostro bambino per regolari check-up, il vostro pediatra sarà in grado di dirvi se il bambino sta guadagnando peso e ottenendo la corretta alimentazione ha bisogno. È anche rassicurante sapere appena come il vostro bambino sta facendo e permette alla madre la possibilità di chiedere loro pediatri domande che possono avere.


Nutrizionalmente, il latte materno è il migliore, non è stato ripetuto esattamente ancora e probabilmente non sarà mai più. Esso fornisce nutrienti che aiutano nello sviluppo del cervello del bambino. Latte materno protegge il bambino da malattie, finché essi sono l'allattamento al seno che sono protetti da un sistema immunitario molto più sviluppato rispetto a loro, mamme. I bambini tollerano il latte materno, più di latte di formula, raramente causare problemi gastrici e sono meno probabilità di essere più di peso.


Ecco un breve elenco di qualcosa che possono influenzare la produzione di latte di una madre:


1. Che la madre mangia
2. Madri tecniche di professione d'infermiera
3. Le madri le capacità di professione d'infermiera
4. La quantità di sonno madre ottiene
5. Stato madri della mente
6. Le madri il desiderio di infermiere
7. Madri che avevano capacità bimbo di attaccarsi al capezzolo


Le formule sono venuto un senso lungo e sono ricchi di sostanze nutritive. Se l'allattamento artificiale sia la vostra scelta, troverete una vasta gamma di formule da scegliere. È stato detto che i neonati allattati al seno formano un legame speciale con le loro madri. Sono sicuro che una bottiglia alimentato forme baby altrettanto forte legame con sua madre mentre essendo tenuto tra le sue braccia amorevoli vicino al suo corpo, sentendo il suo cuore familiare battere durante l'allattamento.


Allattare o dare tutto si riduce a ciò che è meglio per voi e il vostro bambino. In qualunque modo si sceglie un amore di madri è lo stesso, vero e costante. Godetevi ogni momento!

No comments:

Post a Comment