Wednesday, August 29, 2012

Fitness facile per le mamme accartocciata in tempo

Moms hanno un momento difficile. Essi sono la cuoca, la cameriera, il tassista, l'insegnante, l'arbitro, e l'elenco potrebbe continuare. Mamma di sappia come ottenere tutto fatto per tutti gli altri, ma così facendo essi spesso non prendersi cura di se stessi. Non c'è dubbio che è difficile; bambini mantenere i genitori in viaggio, è difficile fare le cose che piacerebbe fare.


Possono spremere in un appuntamento dentista di ultimo minuto per piccolo Teddy e presentarsi senza un attimo di ricambio per un gioco di classe che Tommy poco dimenticato di menzionare. Super mamma può sempre trovare il tempo per fare qualunque cosa si deve fare per eseguire una casa felice per tutti gli occupanti. Scuola pianifica, car pool e dopo le attività della scuola combinato con faccende di casa e un lavoro a tempo pieno non consente per molto tempo di esercizio. Che non è più buono abbastanza che è solo una scusa.


Prendersi cura di voi stessi con abbondanza di riposo e di esercizio dovrebbe essere solo uno di quelle piccole cose che segnano sul calendario e. In realtà, farlo ora. Mark nella vostra agenda giornaliera o sulla scheda di secco cancellare il vostro "me-tempo". Poi, polvere che racchetta da tennis e la testa fuori per i tribunali con una delle tue amiche, o unirsi a un centro Fitness o prendere camminando per fitness e salute generale. Procrastinare è una parola che non ha alcun significato per le mamme che vogliono fare qualcosa di bello per i loro figli, lo stesso dovrebbe valere per ciò che si desidera o è necessario fare.


Diversificare il vostro programma di fitness per includere solisti passeggiate, partite di tennis con fidanzate e passeggiate a cavallo con tuo marito. Essere creativi a pianificare la prossima settimana. Se sai che il Lunedi devi scegliere la tua figlia da scuola a 03:00, ma il tuo figlio ottiene a 02:30, fare uso corretto del vostro tempo e gettare il tuo Nike scarpe in un sacchetto di palestra e camminare mentre si aspetta. Se tua figlia ha una pratica pallavolo 25 minuti in tutta la città presso la scuola superiore, poi prendete il vostro costume da bagno e utilizzare la piscina della scuola per nuotare giri. La maggior parte delle scuole non importa se si chiama avanti e alcune offrono anche libero nuota in determinati giorni della settimana.


La cosa importante da ricordare è che, perché sei una mamma, si può avere a saltare dentro e approfittare di una finestra di trenta minuti solo di esercitare. Essere pronti per queste occasioni e imparare ad aspettarsi l'inaspettato e prendersi cura di utilizzare il tempo saggiamente. Se il compleanno partito si son è a finisce per essere fine, prendere la possibilità di camminare una volta o due volte il blocco. Quando torni hai aiutato il tuo cuore e il tuo figlio sarà pronto ad andare.


Non ci vuole molto tranne prendendo l'opportunità di esercitare quando si presentano.

No comments:

Post a Comment