Saturday, August 25, 2012

Hey - che cosa è accaduto al nostro nido vuoto?

Cari genitori:


Congratulazioni per ottenere il vostro bambino attraverso l'esperienza di college. Giugno si avvicina con il suo turbine di attività di graduazione che culmina nei primi passi del vostro bambino in età adulta, si può pensare che il vostro lavoro è fatto.


Per alcuni di voi questo è vero. Per gli altri, tuttavia, il nido che vuotato quattro anni fa possa ottenere abitato ancora. Sei preparato dovrebbe tuo uccellino decide di tornare a casa per un po'?


Laurea spesso risultati nel vostro bambino, tornando a casa e diventare un membro della famiglia mentre cerca un lavoro o si trovano. Non fraintendetemi. Non c'è niente di sbagliato con un bambino per un periodo di tempo di ritorno al nido. Le statistiche mostrano, tuttavia, che la lunghezza del tempo varia e può devastare una famiglia che è stato privo di bambini per quattro anni.


I laureati devono apportare alcune modifiche. Al ritorno a casa, possono trovare le regole stabilite nel luogo per quanto riguarda il coprifuoco e lavoretti di essere soffocante. Dopo tutto, sono stati questi Birdie "in proprio" per un po' ora e utilizzato per volare dentro e fuori a loro piacimento!


Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutare voi e il vostro bambino durante questo interessante passaggio:


1. Rafforzare che l'amore di tuo figlio, sono orgogliosi del loro successo a scuola e che si guarda avanti a loro nuovi successi. Anche se i genitori devono essere fermi, devono anche riconoscere e aiutare a costruire la loro autostima del bambino.


2. Dare ai bambini un periodo di grazia quando vengono casa. Il vostro chilometraggio può variare, ma ovunque da due settimane a 30 giorni per guardare film e Soap opera dovrebbe essere sufficiente. Più di questo e si può finire con qualcuno radicate nel mondo della televisione e non il mondo della vita reale.


3. Una cosa che viene spesso trascurata finché è troppo tardo è la capacità di laureato per ottenere lucrativa e per cominciare guardando molto tempo prima della data di effettiva graduazione. Assicurarsi che il vostro bambino ha applicato per lavoro ed espulso riprende presto durante l'anno. Quando torna a casa, potrebbe essere necessario impostare un calendario dove lei ti documento dove e quando lei è alla ricerca di lavoro.


4. Il laureato dovrebbe capire che potrebbe essere necessario per pound il marciapiede nella loro ricerca di un lavoro, dal momento che tutti i lavori sono non nel libro o su internet. Essi dovrebbero rete con gli amici e la famiglia come bene. Ricordare loro che cerca il lavoro è lavoro!


5. Stabilire scadenze e regole di terra ferma. Per esempio quando egli verrà casa di notte, egli avrà cena con voi come una famiglia e per faccende di ciò che egli sarà responsabile? Il fidanzata/fidanzato trascorrere la notte in casa tua? In quali modi può egli contribuiscono alla famiglia? Egli pagherà l'affitto? Si può fumare in casa? Quando ha lasciato?


6. Non è necessario insegnare loro abilità di base della vita? Cose come l'apertura di un conto bancario, applicando per un appartamento in affitto, assicurazione sono che cosa hanno bisogno di sapere la comprensione. Inoltre, assicurarsi che capiscono le spese in esecuzione di una famiglia-che cosa aumenterà perché ora c'è un'altra persona in casa? È importante che essi comprendano ciò che è coinvolto nella gestione di una casa, quindi non siate timidi.


7. Controllare il vostro record. A che punto la copertura assicurativa sanitaria cessa per il vostro bambino? Che cosa devo fare per continuare? Quali risorse è necessario confermare? COBRA entrare in gioco? (Vai qui per controllare il sito del dipartimento del lavoro per COBRA informazioni) http://www.dol.gov) contattare il vostro agente sui tassi di assicurazione auto anche. Trovare questo all'inizio degli anno di laurea.


8. È bene a chiedere il vostro bambino quello che pensano sia giusto modo per eseguire le cose in modo da poter raggiungere un compromesso. Quindi creare un semplice contratto di accordarsi sulle regole che hai stabilito. Tutte le parti devono firmare e vivere fino all'accordo.


Con amore, pazienza e attenzione, può aiutare il tuo uccellino riuscire come un adulto, fornendo loro gli strumenti per costruire un bel nido dei loro propri.


© 2006 Pamela Tyree Griffin

No comments:

Post a Comment