Sunday, August 26, 2012

Allevare i figli con le scelte

È innegabilmente difficile allevare i figli in un mondo che cambia. Si desidera il meglio per i vostri bambini e li volete a realizzare il loro potenziale con ogni nuova attività che si impegnano ma, in una società dove alcuni sforzi sono ancora troppo spesso considerati il dominio di soli maschi o solo, che le femmine possa prendere un po' di sforzo per creare un massimo di opportunità per i vostri bambini, che siano ragazze o ragazzi.


Ogni bambino, e per quella materia, ogni adulto ha innate attitudini per certe cose. Alcuni bambini possono fare meglio a scuola che fanno gli altri, alcuni eccellono in abilità verbali e per gli altri la loro forte può essere abilità analitiche o problem-solving. Matematica e scienze venire più facilmente a alcuni bambini rispetto agli altri, mentre alcuni sono buoni con le loro mani. Molti sono curiosi di sapere come funzione di macchine. Alcuni hanno la pazienza e la perseveranza di attaccare con un progetto nuovo complesso, e alcuni non. Alcuni bambini hanno un talento per il disegno o per la musica. Le possibilità e le variazioni individuali sono infinite.


Come i bambini crescono, diventa ciò che ogni bambino è una combinazione di queste attitudini innate, l'esposizione a una varietà di argomenti e attività ed esperienze, più il carattere-costruzione lezioni apprese da genitori, insegnanti, fratelli, coetanei e gli altri. Una parte dell'equazione, senza gli altri, può portare da nessuna parte. Un bambino particolare può avere il potenziale per diventare un grande musicista, ma, a meno che quel bambino è esposto ad una varietà di forme musicali o ha l'opportunità di vedere e toccare strumenti musicali e impara a giocare a qualunque uno fa appello a lui o lei, essa può venire a nulla. Un altro figlio potrebbe crescere fino a contribuire grandi cose per la scienza medica ma, a meno che non ha insegnato biologia e altre scienze, quel bambino mai vedrà la medicina come una scelta di carriera possibili.


Per consentire i bambini a sviluppare in più che può essere, sta a voi per guidare la loro educazione, in termini di scelte, dalla varietà delle classi a loro disposizione a scuola, alle loro attività di doposcuola, biblioteca pubblica USA, l'Unione dei club locali e l'uso di altre risorse che sono disponibili all'interno della vostra Comunità o di là di esso. È anche possibile passare la propria abilità speciali, magazzino di conoscenze e interessi ai vostri figli.


I bambini sono piccoli fasci di potenziale. Quando alzando i vostri bambini, cercare di essere sempre consapevole di questo e il sesso delicato ruolo stereotipi che lei stesso può sono cresciuti con e come esso potrebbe influenzare che cosa offrite a tue figlie o ai vostri figli. Come per i più piccoli, sono ragazze dato bambole e ragazzi dato camion giocattolo? È un sette-anno-vecchio ragazzo firmato per Little League, mentre una ragazza è offerto lezioni di balletto?


Non c'è niente di sbagliato con bambine giocare con le bambole e prendere lezioni di danza. Tali attività sono belle. Le bambole sono divertimento e consentono bambine per interposta persona sperimentare e preparare vita reale le interazioni sociali. Lezioni di danza possono rivelare un futuro ballerino professionista o dare a tua figlia il piacere di un hobby permanente, un ottimo modo per rimanere in forma e trim o una passione per la musica da balletto. Il problema si pone se bambine sono esposti solo tradizionali inseguimenti "femminili" e gli interessi, come bambole e lezioni di ballo. A partire dalla più giovane età, dare l'opportunità di giocare con le barche giocattolo e automobili e treni, come pure ragazze. Incoraggiare la partecipazione dello sport organizzato e, quando è abbastanza vecchio, dare tue figlie kit esperimento di scienza. Non limitare il potenziale dei vostri bambini limitando le loro attività tradizionali categorie basate sul genere.


Come tue figlie crescono, li espongano a tanti inseguimenti diversi, di tutti i tipi, come si può. Far sapere loro quanto sia importante loro conquiste intellettuali e successo nella scuola sono per voi. Mostrare loro il vostro orgoglio nelle loro realizzazioni, ma senza farli sentire eccessivamente sotto pressione. Con il tempo, loro naturali propensioni, abilità e talenti diventerà più evidenti e slitterà verso determinate attività, mentre gli altri cadere. In ordine per ognuno di trovare la carriera e il tempo libero che sono una misura perfetta per loro, tuttavia, hanno bisogno di avere un buffet di cose tra cui scegliere. Certo, questo è tutto solo buon senso ma, in mezzo al trambusto della vita quotidiana, è facile rinforzare i vecchi ruoli di genere e gli stereotipi di ragazza/ragazzo senza nemmeno essere consapevoli del fatto che esistono.


Dopo un'infanzia ricca di opportunità e di scelte, una giovane donna ancora può infine scegliere una professione che è sempre stato una femmina-dominate e diventare un infermiere o un insegnante, per esempio, e va bene. Quelli possono essere scelte meravigliose e sono posti importanti nella nostra società. Io non sto denigrando qualsiasi lavoro in relazione a qualsiasi altro lavoro. Credo proprio che una scelta può essere solo veramente una scelta quando è scelto da una massima varietà di possibilità. Se una ragazza (o ragazzo) diventa un'infermiera perché è il lavoro che la maggior parte dei ricorsi per lei o per lui, che è meraviglioso. Se una ragazza cresce fino a essere un'infermiera, tuttavia, perché non ha mai capito che il suo interesse sanitario potrebbe hanno portato a diventare un chirurgo di grande cuore, allora che è triste e non una vera scelta.


II non la solo poco ragazze che potrebbero soffrire di un insieme di scelte inutilmente limitato. Ragazzini dovrebbero anche avere l'opportunità di sperimentare con la più ampia gamma possibile di attività e interessi. Se bambole possono aiutare poco pratica di ragazze per maternità o per le interazioni sociali con i loro coetanei, quindi perché non aiutano ragazzini imparare ad essere più nutrimento futuri padri?


Facendo la loro parte di faccende domestiche può aiutare tutti i bambini diventano adulti più responsabili e cooperativi, ma non rende automaticamente ragazze lavare i piatti mentre boys take out the garbage. Insegnare a entrambi i sessi che tutti i membri della famiglia condividono le fatiche di e le ricompense della vita familiare. Può aiutare con i lavori domestici, entrambi possono aiutare la cura per il nuovo bambino sia entrambi può imparare ad essere responsabile per la cura della famiglia animali domestici. In questo modo, ognuno vince. Il mondo potrebbe fare con più uomini che vedono il lavoro domestico come qualcosa che tutti in famiglie azioni ugualmente, che diventare partner uguali nell'innalzamento dei propri figli, e che sviluppano le loro competenze interpersonali, insieme con i loro muscoli. Con questo in mente, non limitare l'attività extrascolastiche tuoi figli a macho di tutte le cose. Tuo figlio può essere un germogliamento Njinsky o Fred Astaire, ma egli e voi, non sapranno mai se non si è mai esposto ad un passo di danza unico.


Come con altri tipi di limitazioni ingiuste le aspirazioni degli individui o mancanza di opportunità a causa della cultura, razza, livello di reddito o handicap fisico, ad esempio, sesso è una povera scusa per restringere le scelte dei bambini o soffitti di immissione sui loro sogni. È tutto troppo facile per tutti noi a tornare al vecchio ruoli del sesso senza pensare anche, come alcuni di questi sono così profondamente radicate nella nostra società, nella cultura popolare e nei media. Con un po' di cura e di pensiero, però, possiamo aiutare la prossima generazione costruire una società dove ragazzi e ragazze, uomini e donne sono tutti più liberi di trovare significato nella loro vita seguendo i loro sogni personali, scegliendo la pista di carriera che è giusta per loro, e lo sviluppo di hobby che sono una perfetta forma per i loro interessi individuali e abilità. Per fare questo, tutti hanno bisogno è un sacco da scegliere e la possibilità di provare tutto ciò che li interessa.

No comments:

Post a Comment