Wednesday, August 22, 2012

Dove posso trovare materiale didattico per Homeschooling?

Come correttamente determinare quale metodo di insegnamento, quali lezioni per insegnare e a quale velocità? Avendo deciso di educare i bambini a casa allo scopo di dare i vostri bambini la necessaria attenzione richiedono, si seguono ancora gli standard della scuola dei quali soggetti a coprire e prendere fino e quando? Ha tenuta con le regole e le norme della scuola significava fretta i bambini attraverso tutto facendoli alla memorizzazione di alcune zone del soggetto così al progresso?


Se siete, tenere a mente che non fate i vostri bambini qualsiasi favori a tutti. Per i bambini veramente essere equipaggiati per la vita, si dovrebbero sfruttare i benefici dei quali homeschooling vi permetterà di realizzare e che è scegliendo i vostri obiettivi e gli obiettivi e impostando il ritmo in relazione alle specifiche esigenze dei vostri bambini.


Di gran lunga, la sfida più grande che un genitore di homeschooling incontra sta facendo un programma di homeschooling. Mentre alcuni fanno uso di programmi software, alcuni genitori scrivono loro note notebook o in programmi come Microsoft Word; alcuni pianificare le attività come il giorno va e gli altri fanno la pianificazione avanti; ci sono alcuni che non fanno a tutti i piani. Sarebbe davvero dipendono dal tipo di persona che siete, su dove vi sono confortevoli con.


Tuttavia, facendo un piano annuo di obiettivi costituiti gli obiettivi che sono stabiliti per il vostro bambino è il modo migliore, conveniente ed efficacia per andare. Basando dagli obiettivi che hai impostato, le scelte che fate quando raccogliere il materiale di homeschooling necessaria sarà molto più facile e assicurare che essi saranno messi in uso produttivo.


Dal momento che si conoscono bene con le capacità di apprendimento del bambino, è saggio che gli obiettivi saranno basati dal suo funzionalità. In tale momento che il vostro bambino è vecchio o maturi, egli può e deve aiutare negli obiettivi che fanno, in ultima analisi proprio obiettivi, facendoti suo consigliere.


È possibile acquisire materiali su internet per l'insegnamento di homeschooling, ed è importante che voi bene acquisire familiarità con i materiali didattici in modo che si può gestire, organizzare e prendere il controllo affinché voi capire e vedere tutto in maniera ordinata. Qui ci sono suggerimenti per aiutarvi a raggiungere questo compito:


1. Gruppi materiali per l'intero anno scolastico per argomento.


2. Sistemare il materiale didattico che verranno utilizzato da voi dai materiali che saranno utilizzati da vostro figlio.


3. Posizionare i materiali in modo tale che sia accessibile ai bambini quando hanno bisogno di fare riferimento ad esso.


4. Quando organizzando i materiali educativi per ogni soggetto, mantenere il primario a fianco il materiale supplementare, così come accertarsi che i materiali extra, come letture aggiuntive e strumenti, sono prontamente disponibili quando necessario.


5. Prendere in considerazione facendo una lista di materiali didattici che avete. Questo è utile soprattutto quando si insegnano due o più figli come elenco può tenere traccia e organizzano i materiali che si hanno nel corso degli anni.


6. Dopo aver ottenuto i materiali per un determinato oggetto curriculum, studiare e spendere un sacco di tempo a farti bene venirne a conoscenza e familiarità con tutto ciò. È possibile esaminare i materiali attraverso rispondendo alle seguenti linee guida:


Come questi materiali sono costruiti da effettuare?


Che cosa è il lasso di tempo previsto per ogni sessione?


Che tipo di prestazioni è previsto per il bambino?


Si dispone di tutti i materiali supplementari che ho bisogno, come ad esempio la guida per l'insegnante o cartelle di lavoro di studente? In caso contrario, sarà necessario farli prima dell'inizio dell'anno scolastico.


Materiali supplementari, come il tasto di risposta e guida per l'insegnante adattarsi e conformarsi con esso?


I materiali corrispondono in realtà le vostre aspettative? A volte quando non erano in grado di esaminare direttamente i materiali, quando li ricevi, sono non quello realmente hanno previsto. Ritorno e sostituire i materiali con che cosa veramente adatta alle vostre esigenze.


La tecnologia di oggi, soprattutto internet ha esposto un sacco di homeschooling materiali e forniture facilmente disponibili a tutti gli individui. Con un sacco di ricerca si può sicuramente trovare software educativo homeschooingl, piani di lezione, curriculum, programmi, giochi educativi, attività e molto più!


Internet è traboccante di informazioni così cercando e cercando le risorse non è un problema a tutti. Inoltre, ci sono un certo numero di gruppi di supporto e forum per garantire un'efficace homeschooling esperienza per te.

No comments:

Post a Comment