Friday, August 31, 2012

Tre errori genitori fare con i bambini in sovrappeso

La maggior parte dei genitori appena si sentono impotenti. Che vogliono il meglio per i loro bambini, ma a dispetto di tutto ciò che sappiamo circa la nutrizione e l'esercizio fisico, la maggior parte dei genitori sperare per il meglio e fare poco sui loro bambini in sovrappeso.


Mia figlia Pari era piccola alla nascita, ma divenne rapidamente un bambino pesante. All'età di due anni, il nostro pediatra ha cominciato intimating che Pari stava mettendo su più peso di quanto aveva bisogno. Fino all'asilo, bambini dal nostro quartiere, suo day care o scuola materna accettano Pari proprio come era, e la sua dimensione si avvicinò mai. Ma quando ha iniziato a scuola, c'era una nuova serie di ragazzi, e alcuni sarebbero fare commenti sulle dimensioni di Pari.


Alcuni erano innocenti osservazioni; alcuni commenti sono stati appena giù destra significa. In primo grado era invitato a un pigiama party di un nuovo amico e mi ha detto che sarebbe scomoda cambiare davanti le altre ragazze perché era grasso. Questa era una scioccante il momento per me, perché ora ho capito che si sentiva male su se stessa, che lei aveva dato pensato alla sua dimensione e lei stessa a confronto ad altri bambini. Che cosa potevo fare? Nel mio caso, c'erano poche risorse, ma che è cambiato.


Come l'autore di sette passi per peso del bambino il tuo ottenere sulla pista e creatore del piano Pari, è chiaro per me che i genitori non capiscono il ruolo fondamentale che giocano nella soluzione al problema del peso di un bambino. Aiutare le famiglie in tutto il paese battere l'obesità infantile, io ho identificato i tre errori cruciali che fanno i genitori e i genitori di azioni chiave devono prendere per ottenere controllo e iniziare il loro bambino sul percorso di miglioramento:


Errore # 1: "lei non è pesante." Questa è la semplice negazione. Molti genitori si rifiutano di essere onesti con se stessi circa il peso del loro bambino. Vedono la bella perfezione del loro bambino e chiudere un occhio per un problema che è probabile causare dolore emotivo nella vita del loro bambino abbassare l'autostima del bambino e sempre nel senso del loro bambino di raggiungere il suo vero potenziale.


Piano d'azione: Imparare quello che un peso sano per il vostro bambino dovrebbe essere. Confronta dove il vostro bambino è quello dove il tuo bambino ha bisogno di essere. Riconoscere apertamente questo obiettivo.


Errore # 2: "egli sarà crescere fuori di esso." Se solo i genitori sapevano: gli studi dimostrano che il 50% dei bambini scuola-vecchi obesi diventeranno adulti obesi. I bambini non crescono fuori dal loro problema di peso.


Piano d'azione: Non hai bisogno di mettere il bambino su una dieta di crash, ma hai bisogno di farli su un percorso sano con scelte alimentari migliori e di esercitare attività che li aiuterà a che crescono. Perdere peso non è scienza missilistica. Ma cambiare le abitudini e lo stile di vita di una famiglia nel mondo frenetico di oggi è difficile. Soprattutto quando il benessere emotivo di un bambino in sovrappeso fragile è in gioco, i genitori hanno bisogno di un piano e hanno bisogno di perseveranza.


La buona notizia è che il momento più semplice per ottenere il vostro bambino in pista è fra le età di 4-12 quando sono in crescita e ancora completamente affidamento su di loro i genitori per il loro cibo e attività.


Errore # 3: "ho provato di tutto." La maggior parte dei genitori dare semplicemente in su. Essi possono provare qualcosa, ma di solito non le cose giuste - nel modo giusto. Poi si arrendono.


Piano d'azione: Il segreto è che deve mettere tutto insieme in modo corretto e deve impegnare per avere successo. Deve riconoscere che tu sei l'unico che può fare la differenza e deve rally l'intera famiglia nei dintorni di successo del vostro bambino. Si può avere un bambino sano, ma solo se si decide di rendere la priorità numero uno nella tua vita.


Come una madre di un bambino in sovrappeso, ho fatto tutti questi errori e altro ancora. Ho sperimentato l'impotenza e un genitore si sente guardando la loro lotta di bambino con peso di crepacuore. Ma c'è un'importante flipside di quel dolore: la gioia di aiutare il vostro bambino capannone il loro peso, costruire la loro autostima e realizzare il potenziale che sempre saputo che avevano.

Thursday, August 30, 2012

La vostra guida per Peg Perego seggioloni

Il costo di solito per un Peg Perego seggiolone costa circa un centinaio di circa duecentocinquanta dollari. Ci sono molti diversi tipi di seggioloni Peg Perego come ad esempio il Peg Perego diner esclusivo seggiolone, seggiolone rocker in similpelle, la Prima Pappa bambino seggioloni e molto altro. I seggioloni Peg Perego venuto in molti stili diversi, forme e colori. Alcuni dei diversi tipi di colori del Seggiolone Peg Perego sono Chesapeake, Benjamin, Neptune Blue, in similpelle nera, orsi, strisce di prugna e Black Sable.


Uno dei più economico Peg Perego bambino seggiolone è il rocker in similpelle high chair, che costa intorno a circa un centinaio di due cento e trenta dollari. Questo seggiolone è un vassoio estraibile cena, venti otto posizioni diverse, sette impostazioni regolabile in altezza e molto di più. Questo seggiolone dispone di ruote piroettanti, che verranno permetterà di rotolare la sedia dove mai avete bisogno. Ha anche un sistema di ritenuta per mantenere il bambino nel seggiolone e una cintura a cinque punti. Considerare mobili toddler che manterrà il vostro bambino in un posto che sono ammortizzata per la propria protezione.


Un altro Seggiolone Peg Perego Prima Pappa è la Prima Pappa Diner esclusivo che costano intorno circa, secondo lo stile e il colore, centoquindici dollari a circa un centinaio e novanta dollari. Seggiolone Prima Pappa Diner è mark resistente ruota, un doppio vassoio con un vassoio di cena extra che viene con esso. Seggiolone Prima Pappa Diner ha sette posizioni di altezza regolabile e tre posizioni di reclinazione regolabile.


Un altro Seggiolone Peg Perego è il colore di techno seggiolone Dondolino PMB45. Questo seggiolone Dondolino è disponibile in tutti i tipi di diverse colori e caratteristiche sette impostazioni di altezza regolabile, una cintura di ritenuta punto di cinque e quattro posizioni di reclinazione. Questo seggiolone è anche un'altalena di rocker a batteria con suoni. Inoltre non richiede alcun assembly, è leggero e pieghe per l'archiviazione ed è portatile. Alcune altre caratteristiche è un vassoio lavabile cena che è rimovibile e quando il sedile è reclinato il vassoio sarà ancora rimangono livellato, rotolo di ruote con freni nella parte posteriore e un sedile imbottito che è facile da pulire e molto confortevole. Mettere il seggiolone in cucina o a tavola per mantenere il vostro bambino confortevole.

Wednesday, August 29, 2012

Fitness facile per le mamme accartocciata in tempo

Moms hanno un momento difficile. Essi sono la cuoca, la cameriera, il tassista, l'insegnante, l'arbitro, e l'elenco potrebbe continuare. Mamma di sappia come ottenere tutto fatto per tutti gli altri, ma così facendo essi spesso non prendersi cura di se stessi. Non c'è dubbio che è difficile; bambini mantenere i genitori in viaggio, è difficile fare le cose che piacerebbe fare.


Possono spremere in un appuntamento dentista di ultimo minuto per piccolo Teddy e presentarsi senza un attimo di ricambio per un gioco di classe che Tommy poco dimenticato di menzionare. Super mamma può sempre trovare il tempo per fare qualunque cosa si deve fare per eseguire una casa felice per tutti gli occupanti. Scuola pianifica, car pool e dopo le attività della scuola combinato con faccende di casa e un lavoro a tempo pieno non consente per molto tempo di esercizio. Che non è più buono abbastanza che è solo una scusa.


Prendersi cura di voi stessi con abbondanza di riposo e di esercizio dovrebbe essere solo uno di quelle piccole cose che segnano sul calendario e. In realtà, farlo ora. Mark nella vostra agenda giornaliera o sulla scheda di secco cancellare il vostro "me-tempo". Poi, polvere che racchetta da tennis e la testa fuori per i tribunali con una delle tue amiche, o unirsi a un centro Fitness o prendere camminando per fitness e salute generale. Procrastinare è una parola che non ha alcun significato per le mamme che vogliono fare qualcosa di bello per i loro figli, lo stesso dovrebbe valere per ciò che si desidera o è necessario fare.


Diversificare il vostro programma di fitness per includere solisti passeggiate, partite di tennis con fidanzate e passeggiate a cavallo con tuo marito. Essere creativi a pianificare la prossima settimana. Se sai che il Lunedi devi scegliere la tua figlia da scuola a 03:00, ma il tuo figlio ottiene a 02:30, fare uso corretto del vostro tempo e gettare il tuo Nike scarpe in un sacchetto di palestra e camminare mentre si aspetta. Se tua figlia ha una pratica pallavolo 25 minuti in tutta la città presso la scuola superiore, poi prendete il vostro costume da bagno e utilizzare la piscina della scuola per nuotare giri. La maggior parte delle scuole non importa se si chiama avanti e alcune offrono anche libero nuota in determinati giorni della settimana.


La cosa importante da ricordare è che, perché sei una mamma, si può avere a saltare dentro e approfittare di una finestra di trenta minuti solo di esercitare. Essere pronti per queste occasioni e imparare ad aspettarsi l'inaspettato e prendersi cura di utilizzare il tempo saggiamente. Se il compleanno partito si son è a finisce per essere fine, prendere la possibilità di camminare una volta o due volte il blocco. Quando torni hai aiutato il tuo cuore e il tuo figlio sarà pronto ad andare.


Non ci vuole molto tranne prendendo l'opportunità di esercitare quando si presentano.

Tuesday, August 28, 2012

Consigli su come si può iniziare con il vostro bambino la scuola a casa

La formazione è un aspetto molto importante nell'esistenza di un essere umano. Ha bisogno di educazione a coltivare il suo mestiere, affinare le sue doti e fornirgli tutte le possibili risposte a tutte le meraviglie di questo mondo.


I genitori sanno di questo fatto, è per questo che vorrebbe sempre il meglio per i loro figli. In questo modo, quando è stato introdotto il concetto di scuola a casa nella società, sono stati stupiti con il fatto che ci sono ancora altri modi nell'educare i loro figli.


In un primo momento, optando per la scuola a casa è una questione così travolgente. La maggior parte dei genitori pensiero che è impossibile insegnare a un bambino attraverso il metodo della scuola a casa.


Il suo concetto di base, scuola a casa si riferisce al modo alternativo di educare i bambini. Differisce dal tipo usuale di scolarizzazione perché il processo di apprendimento è fatto in casa e gli insegnanti sono di solito i genitori stessi. Usano solo un particolare tipo di metodo che può essere ottenuto in diverse istituzioni che forniscono i programmi di istruzione domestica di insegnamento.


Scuola a casa aveva fornito molti vantaggi e benefici di entrambi i genitori e i bambini. È per questo che molti genitori hanno optato per la scuola a casa nel fornire loro bambino l'educazione indispensabile che i loro figli hanno bisogno.


Tuttavia, alcuni genitori trovano home schooling un compito scoraggiante. Così, per i genitori che trovano home schooling un po ' di un'operazione in modo schiacciante, qui è una lista di alcuni consigli su come iniziare in casa il vostro bambino la scuola:


1. Arrivare a una decisione


Il problema che la maggior parte dei genitori incontrano quando optano per la scuola a casa è il fatto che essi trovano difficile infine decidere se home scuola loro bambino o non. Questo è perché decidere su questo genere di cose è relativamente importante, soprattutto perché il futuro del bambino è dipendente da esso.


Tuttavia, la scelta dovrebbe basarsi sulla capacità dei genitori siano conformi ai requisiti in casa loro bambino la scuola. Dovrebbero essere in grado di partecipare interamente con qualunque cosa gli elementi che erano comportato nel programma al fine di fornire la migliore istruzione per i loro figli.


2. Tenere a mente che la scuola a casa è un processo


Dal momento che la scuola a casa è un processo, i genitori che vogliono a scuola a casa che loro figli dovrebbero prendere cose uno alla volta. Per esempio, se hanno un bambino in età prescolare, essi dovrebbero concentrarsi più su ciò che gli studenti di età pre-scolare dovrebbero imparare. Essi non dovrebbe approfondire di più su come insegnare a livelli più elevati di istruzione che sono adatti per gli studenti a livelli più alti.


3. Conoscere le leggi del vostro stato per quanto riguarda la scuola a casa


Negli Stati Uniti, ogni stato ha le proprie leggi per quanto riguarda la scuola a casa. Quindi, è meglio sapere che cosa il vostro stato afferma sulla scuola a casa che è in grado di fornire la migliore istruzione per i vostri bambini in conformità con la legge.


4. Cercare un "gruppo di sostegno"


Scuola a casa non dovrebbe essere di esclusiva responsabilità dei genitori. Ecco perché è importante per i genitori a trovare un locale "gruppo di sostegno", in cui essi possono mescolarsi con altri homeschoolers che può fornire loro ulteriori puntatori per quanto riguarda il processo.


Ogni membro del "gruppo di sostegno" può aiutare a vicenda per quanto riguarda la tecnica migliore a insegnare ai loro figli.


5. Fare i compiti a casa


Nulla può ottenere iniziato sulla pista di destra di fare i compiti prima. In questo modo, sarete in grado di conoscere i dettagli importanti che è necessario avere familiarità con al fine di fornire la migliore istruzione per i vostri bambini.


Sapendo che cosa devi fare ti darà la migliore guida a scuola a casa.


6. Identificare modalità di apprendimento del bambino


Si consiglia di valutare il modo di apprendimento del bambino in primo luogo prima di scegliere un metodo particolare scuola a casa. Conforme al modo di apprendimento del bambino fornirà il miglior modo su come home school il tuo bambino.


Ci sono molte scelte disponibili quando il bambino attraverso un programma di scuola a casa di insegnamento. Anche se è ancora meglio a pattern sempre il programma che sceglie su stile di apprendimento del bambino.


7. Organizzare le cose necessarie a scuola a casa


Proprio come una tipica scuola, confortevoli e home schooling vostri figli avrebbe anche bisogno di materiali diversi e un adeguato posto dove si può facilmente imparare cose nuove ogni giorno.


Quindi, è meglio organizzare il posto prima di fornire loro un adeguato spazio per il loro apprendimento. La maggior parte dei bambini risponderebbe al processo facilmente se fossero comodi con il luogo in cui si svolgono le loro classi.


8. Ho un budget per la scuola a casa


Alcuni genitori tendono ad oltre indulgere con i materiali necessari a scuola a casa. Non necessariamente significa che perché hanno abbassato le spese perché avete optato a scuola a casa, rispetto ad inviare i vostri bambini in un tipico pubblico o una scuola privata, si può spendere di più.


È ancora un must che dovete impostare un budget per la scuola a casa. Ci sono molti libri e altri materiali che possono essere trovati su Internet che sono sicuramente un prezzo più conveniente.


Infatti, la scuola a casa non è solo un processo, ma anche uno stile di vita. È qualcosa che i genitori devono meglio conoscere al fine di dare loro i bambini con la migliore educazione che hanno bisogno.

Monday, August 27, 2012

Genitorialità---le radici e le ali

Sono sicuro che molti di voi hanno sentito parlare di quel vecchio adagio Hallmark card che va qualcosa come questo: i genitori danno loro figli due grandi regali---uno è radici, l'altra è Ali. Questo è ciò che mi rivolgo in questo articolo.


Come genitori, noi preghiamo per la sicurezza, la salute e la felicità dei nostri bambini. Facciamo tutto ciò che sappiamo per aiutare a fare queste cose accadere per loro.


A un certo punto nella nostra vita, abbiamo sviluppato i principi e i valori che guidano le nostre decisioni di vita. Nostri genitori e/o caregiver certamente ha avuto influenza su questo, ma non completa determinazione. Alcuni di noi volentieri adottato i valori dei nostri genitori e continuare a vivere oggi da loro. Alcuni di noi così completamente respinto i nostri genitori, i valori che le nostre decisioni sono determinate facendo l'esatto opposto di quello che crediamo che i nostri genitori farebbe.


La maggior parte di noi, tuttavia, sono da qualche parte nel mezzo---abbiamo alcuni dei nostri genitori valori accettati e respinti gli altri. Questo è un normale processo di sviluppo. Come genitori, però, abbiamo davvero combattere quel periodo nella vita dei nostri bambini quando essi stanno cercando di differenziarsi da noi.


Forse è perché abbiamo paura per la loro sicurezza nel loro processo decisionale. Forse possiamo vedere che sono impegnati nel comportamento malsano o voce giù un percorso di vita che alla fine porterà alla infelicità. Qualunque sia la ragione, abbiamo paura se i valori dei nostri bambini differiscono troppo dalle nostre.


Cosa possiamo noi, come genitori? Prima di tutto, come alleviamo i nostri figli, stiamo aiutando a rafforzare le proprie radici. Questo è il primo regalo che un genitore dà loro figlio. Come si a rafforzare le radici? Tendiamo, alimentiamo, noi nutrire, coltiviamo---tutto per sviluppare forti radici.


Il nostro sistema di valori di condivisione con i nostri bambini è fondamentale per questo processo. Nella condivisione di valori, ricordo che gente prestare più attenzione a ciò che vedono, al contrario di quello che sentono. Quindi, se sei un genitore che racconta i vostri bambini che è sbagliato a fumare mentre sono toking sulla tua sigaretta, so che loro interpretazione del fumo sarà probabilmente differente da che cosa sono verbalmente espousing.


Un'attività di sviluppo dell'adolescenza è separazione e individuazione. Questo è il tempo quando i bambini tentano di separarsi dai loro genitori in una certa misura. Può essere un momento molto spaventoso per i genitori. Che cosa facciamo? Questo è il tempo per il secondo dono dei genitori---ali.


Vogliamo dare i nostri figli lezioni di "volo" graduale. I bambini non sono pronti ad andare dal riparo totale e completo di protezione dei loro genitori ad essere assolutamente fuori per conto proprio. Questo deve essere un processo graduale.


Dr. Nancy Buck, nel suo libro genitorialità pacifica, dice migliori. "Abbiamo limitare la libertà per finchè ci vuole insegnare comportamenti responsabili e quindi diamo indietro la libertà." Vogliamo che i nostri figli il precario processo di prendere decisioni, mentre sono ancora sotto il nostro semi-protection di apprendimento.


Durante l'adolescenza è il momento perfetto per consentire i nostri ragazzi iniziare il processo di decidere quale sarà il proprio set di valori. Se avete fatto un buon lavoro con le radici e gestire la parte successiva con un minimo di confronto, allora il processo di valore andrà relativamente liscio.


Ricordate, il vostro teen sta facendo niente di diverso da quello che hai fatto. L'unica differenza è che vi sono state wrestling con i valori dei tuoi genitori e il tuo teen sta lottando con i propri valori. Esso ha un aspetto molto diverso ad esso, ma è lo stesso comunque. Si può dire che il vostro sistema di valore funziona bene per voi e il vostro teen ha bisogno di vedere le cose allo stesso modo che fa. Tuttavia, la realtà è che non sai cosa è meglio per un'altra persona, compresi i bambini. Non sono loro. Non occupare la loro pelle. Solo possono veramente decidere cosa è meglio per se stessi e quindi dovranno convivere con le conseguenze delle loro decisioni.


Mi ricordo quando mio figlio aveva sedici anni e lavorando come cameriere in un ristorante locale. Fu coinvolto in uno scontro con un cliente sopra un'osservazione razza del cliente fatta. Quando sentite la storia, ero estremamente orgoglioso che mio figlio si alzò per l'uguaglianza e l'equità, ma in realtà è stato mortificato dal suo comportamento immaturo, di spogliatoio che ha visualizzato! No, non verrà stampata esattamente quello che ha fatto, ma è sufficiente dire che non era un fiero momento materno.


Mio figlio e ho avuto diverse conversazioni su questo incidente durante i prossimi giorni e sono stato in grado di fargli capire che quello che aveva fatto era inadeguato. Infine, mi ha detto, "mamma, so che mi vuoi dire che mi è stato sbagliato, ma non io mi vergogno di quello che ho fatto. In realtà, sarebbe fare esattamente la stessa cosa se la situazione si presenta ancora una volta." Wow, credo che lui mi ha detto!


Ho avuto in pratica ciò predicano. Suo sistema di valori è stata non corrispondenti con la mia. E ' stato molto chiaro per me che era "sbagliato", tuttavia, nel suo mondo a quel tempo, ha fatto la cosa "giusta" per lui. Quando si danno al bambino le ali, è necessario consentire loro di fare le cose a proprio modo, anche se sono sicuro che esiste un modo migliore. Si può offrire il vostro modo migliore sotto forma di un suggerimento, ma poi ottenere fuori strada e consentire al bambino di prendere la decisione e a gestire le conseguenze che si verificano a causa di tale decisione.


Questo processo aiuta i nostri figli diventano migliori decisori. Parliamo con i nostri bambini di tutte le scelte che esiste e quindi esaminare i pro e i contro di ogni scelta. Dopo di che, dobbiamo indietreggiare e consentire i nostri figli a prendere la decisione che è giusta per loro. Quindi, possiamo parlare di loro come cose lavorato ma mai li proteggono dalle conseguenze delle loro decisioni. Questo è dove avviene l'apprendimento.


Tu sei lì a sostenerli e aiutarli a gestire le conseguenze ma non intervenire sul loro conto e anche non assumere quell'atteggiamento "I told you so". Che non insegnare al vostro bambino qualcosa ma non di venire da voi a parlare di cose sopra più.

Sunday, August 26, 2012

Allevare i figli con le scelte

È innegabilmente difficile allevare i figli in un mondo che cambia. Si desidera il meglio per i vostri bambini e li volete a realizzare il loro potenziale con ogni nuova attività che si impegnano ma, in una società dove alcuni sforzi sono ancora troppo spesso considerati il dominio di soli maschi o solo, che le femmine possa prendere un po' di sforzo per creare un massimo di opportunità per i vostri bambini, che siano ragazze o ragazzi.


Ogni bambino, e per quella materia, ogni adulto ha innate attitudini per certe cose. Alcuni bambini possono fare meglio a scuola che fanno gli altri, alcuni eccellono in abilità verbali e per gli altri la loro forte può essere abilità analitiche o problem-solving. Matematica e scienze venire più facilmente a alcuni bambini rispetto agli altri, mentre alcuni sono buoni con le loro mani. Molti sono curiosi di sapere come funzione di macchine. Alcuni hanno la pazienza e la perseveranza di attaccare con un progetto nuovo complesso, e alcuni non. Alcuni bambini hanno un talento per il disegno o per la musica. Le possibilità e le variazioni individuali sono infinite.


Come i bambini crescono, diventa ciò che ogni bambino è una combinazione di queste attitudini innate, l'esposizione a una varietà di argomenti e attività ed esperienze, più il carattere-costruzione lezioni apprese da genitori, insegnanti, fratelli, coetanei e gli altri. Una parte dell'equazione, senza gli altri, può portare da nessuna parte. Un bambino particolare può avere il potenziale per diventare un grande musicista, ma, a meno che quel bambino è esposto ad una varietà di forme musicali o ha l'opportunità di vedere e toccare strumenti musicali e impara a giocare a qualunque uno fa appello a lui o lei, essa può venire a nulla. Un altro figlio potrebbe crescere fino a contribuire grandi cose per la scienza medica ma, a meno che non ha insegnato biologia e altre scienze, quel bambino mai vedrà la medicina come una scelta di carriera possibili.


Per consentire i bambini a sviluppare in più che può essere, sta a voi per guidare la loro educazione, in termini di scelte, dalla varietà delle classi a loro disposizione a scuola, alle loro attività di doposcuola, biblioteca pubblica USA, l'Unione dei club locali e l'uso di altre risorse che sono disponibili all'interno della vostra Comunità o di là di esso. È anche possibile passare la propria abilità speciali, magazzino di conoscenze e interessi ai vostri figli.


I bambini sono piccoli fasci di potenziale. Quando alzando i vostri bambini, cercare di essere sempre consapevole di questo e il sesso delicato ruolo stereotipi che lei stesso può sono cresciuti con e come esso potrebbe influenzare che cosa offrite a tue figlie o ai vostri figli. Come per i più piccoli, sono ragazze dato bambole e ragazzi dato camion giocattolo? È un sette-anno-vecchio ragazzo firmato per Little League, mentre una ragazza è offerto lezioni di balletto?


Non c'è niente di sbagliato con bambine giocare con le bambole e prendere lezioni di danza. Tali attività sono belle. Le bambole sono divertimento e consentono bambine per interposta persona sperimentare e preparare vita reale le interazioni sociali. Lezioni di danza possono rivelare un futuro ballerino professionista o dare a tua figlia il piacere di un hobby permanente, un ottimo modo per rimanere in forma e trim o una passione per la musica da balletto. Il problema si pone se bambine sono esposti solo tradizionali inseguimenti "femminili" e gli interessi, come bambole e lezioni di ballo. A partire dalla più giovane età, dare l'opportunità di giocare con le barche giocattolo e automobili e treni, come pure ragazze. Incoraggiare la partecipazione dello sport organizzato e, quando è abbastanza vecchio, dare tue figlie kit esperimento di scienza. Non limitare il potenziale dei vostri bambini limitando le loro attività tradizionali categorie basate sul genere.


Come tue figlie crescono, li espongano a tanti inseguimenti diversi, di tutti i tipi, come si può. Far sapere loro quanto sia importante loro conquiste intellettuali e successo nella scuola sono per voi. Mostrare loro il vostro orgoglio nelle loro realizzazioni, ma senza farli sentire eccessivamente sotto pressione. Con il tempo, loro naturali propensioni, abilità e talenti diventerà più evidenti e slitterà verso determinate attività, mentre gli altri cadere. In ordine per ognuno di trovare la carriera e il tempo libero che sono una misura perfetta per loro, tuttavia, hanno bisogno di avere un buffet di cose tra cui scegliere. Certo, questo è tutto solo buon senso ma, in mezzo al trambusto della vita quotidiana, è facile rinforzare i vecchi ruoli di genere e gli stereotipi di ragazza/ragazzo senza nemmeno essere consapevoli del fatto che esistono.


Dopo un'infanzia ricca di opportunità e di scelte, una giovane donna ancora può infine scegliere una professione che è sempre stato una femmina-dominate e diventare un infermiere o un insegnante, per esempio, e va bene. Quelli possono essere scelte meravigliose e sono posti importanti nella nostra società. Io non sto denigrando qualsiasi lavoro in relazione a qualsiasi altro lavoro. Credo proprio che una scelta può essere solo veramente una scelta quando è scelto da una massima varietà di possibilità. Se una ragazza (o ragazzo) diventa un'infermiera perché è il lavoro che la maggior parte dei ricorsi per lei o per lui, che è meraviglioso. Se una ragazza cresce fino a essere un'infermiera, tuttavia, perché non ha mai capito che il suo interesse sanitario potrebbe hanno portato a diventare un chirurgo di grande cuore, allora che è triste e non una vera scelta.


II non la solo poco ragazze che potrebbero soffrire di un insieme di scelte inutilmente limitato. Ragazzini dovrebbero anche avere l'opportunità di sperimentare con la più ampia gamma possibile di attività e interessi. Se bambole possono aiutare poco pratica di ragazze per maternità o per le interazioni sociali con i loro coetanei, quindi perché non aiutano ragazzini imparare ad essere più nutrimento futuri padri?


Facendo la loro parte di faccende domestiche può aiutare tutti i bambini diventano adulti più responsabili e cooperativi, ma non rende automaticamente ragazze lavare i piatti mentre boys take out the garbage. Insegnare a entrambi i sessi che tutti i membri della famiglia condividono le fatiche di e le ricompense della vita familiare. Può aiutare con i lavori domestici, entrambi possono aiutare la cura per il nuovo bambino sia entrambi può imparare ad essere responsabile per la cura della famiglia animali domestici. In questo modo, ognuno vince. Il mondo potrebbe fare con più uomini che vedono il lavoro domestico come qualcosa che tutti in famiglie azioni ugualmente, che diventare partner uguali nell'innalzamento dei propri figli, e che sviluppano le loro competenze interpersonali, insieme con i loro muscoli. Con questo in mente, non limitare l'attività extrascolastiche tuoi figli a macho di tutte le cose. Tuo figlio può essere un germogliamento Njinsky o Fred Astaire, ma egli e voi, non sapranno mai se non si è mai esposto ad un passo di danza unico.


Come con altri tipi di limitazioni ingiuste le aspirazioni degli individui o mancanza di opportunità a causa della cultura, razza, livello di reddito o handicap fisico, ad esempio, sesso è una povera scusa per restringere le scelte dei bambini o soffitti di immissione sui loro sogni. È tutto troppo facile per tutti noi a tornare al vecchio ruoli del sesso senza pensare anche, come alcuni di questi sono così profondamente radicate nella nostra società, nella cultura popolare e nei media. Con un po' di cura e di pensiero, però, possiamo aiutare la prossima generazione costruire una società dove ragazzi e ragazze, uomini e donne sono tutti più liberi di trovare significato nella loro vita seguendo i loro sogni personali, scegliendo la pista di carriera che è giusta per loro, e lo sviluppo di hobby che sono una perfetta forma per i loro interessi individuali e abilità. Per fare questo, tutti hanno bisogno è un sacco da scegliere e la possibilità di provare tutto ciò che li interessa.

Saturday, August 25, 2012

Hey - che cosa è accaduto al nostro nido vuoto?

Cari genitori:


Congratulazioni per ottenere il vostro bambino attraverso l'esperienza di college. Giugno si avvicina con il suo turbine di attività di graduazione che culmina nei primi passi del vostro bambino in età adulta, si può pensare che il vostro lavoro è fatto.


Per alcuni di voi questo è vero. Per gli altri, tuttavia, il nido che vuotato quattro anni fa possa ottenere abitato ancora. Sei preparato dovrebbe tuo uccellino decide di tornare a casa per un po'?


Laurea spesso risultati nel vostro bambino, tornando a casa e diventare un membro della famiglia mentre cerca un lavoro o si trovano. Non fraintendetemi. Non c'è niente di sbagliato con un bambino per un periodo di tempo di ritorno al nido. Le statistiche mostrano, tuttavia, che la lunghezza del tempo varia e può devastare una famiglia che è stato privo di bambini per quattro anni.


I laureati devono apportare alcune modifiche. Al ritorno a casa, possono trovare le regole stabilite nel luogo per quanto riguarda il coprifuoco e lavoretti di essere soffocante. Dopo tutto, sono stati questi Birdie "in proprio" per un po' ora e utilizzato per volare dentro e fuori a loro piacimento!


Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutare voi e il vostro bambino durante questo interessante passaggio:


1. Rafforzare che l'amore di tuo figlio, sono orgogliosi del loro successo a scuola e che si guarda avanti a loro nuovi successi. Anche se i genitori devono essere fermi, devono anche riconoscere e aiutare a costruire la loro autostima del bambino.


2. Dare ai bambini un periodo di grazia quando vengono casa. Il vostro chilometraggio può variare, ma ovunque da due settimane a 30 giorni per guardare film e Soap opera dovrebbe essere sufficiente. Più di questo e si può finire con qualcuno radicate nel mondo della televisione e non il mondo della vita reale.


3. Una cosa che viene spesso trascurata finché è troppo tardo è la capacità di laureato per ottenere lucrativa e per cominciare guardando molto tempo prima della data di effettiva graduazione. Assicurarsi che il vostro bambino ha applicato per lavoro ed espulso riprende presto durante l'anno. Quando torna a casa, potrebbe essere necessario impostare un calendario dove lei ti documento dove e quando lei è alla ricerca di lavoro.


4. Il laureato dovrebbe capire che potrebbe essere necessario per pound il marciapiede nella loro ricerca di un lavoro, dal momento che tutti i lavori sono non nel libro o su internet. Essi dovrebbero rete con gli amici e la famiglia come bene. Ricordare loro che cerca il lavoro è lavoro!


5. Stabilire scadenze e regole di terra ferma. Per esempio quando egli verrà casa di notte, egli avrà cena con voi come una famiglia e per faccende di ciò che egli sarà responsabile? Il fidanzata/fidanzato trascorrere la notte in casa tua? In quali modi può egli contribuiscono alla famiglia? Egli pagherà l'affitto? Si può fumare in casa? Quando ha lasciato?


6. Non è necessario insegnare loro abilità di base della vita? Cose come l'apertura di un conto bancario, applicando per un appartamento in affitto, assicurazione sono che cosa hanno bisogno di sapere la comprensione. Inoltre, assicurarsi che capiscono le spese in esecuzione di una famiglia-che cosa aumenterà perché ora c'è un'altra persona in casa? È importante che essi comprendano ciò che è coinvolto nella gestione di una casa, quindi non siate timidi.


7. Controllare il vostro record. A che punto la copertura assicurativa sanitaria cessa per il vostro bambino? Che cosa devo fare per continuare? Quali risorse è necessario confermare? COBRA entrare in gioco? (Vai qui per controllare il sito del dipartimento del lavoro per COBRA informazioni) http://www.dol.gov) contattare il vostro agente sui tassi di assicurazione auto anche. Trovare questo all'inizio degli anno di laurea.


8. È bene a chiedere il vostro bambino quello che pensano sia giusto modo per eseguire le cose in modo da poter raggiungere un compromesso. Quindi creare un semplice contratto di accordarsi sulle regole che hai stabilito. Tutte le parti devono firmare e vivere fino all'accordo.


Con amore, pazienza e attenzione, può aiutare il tuo uccellino riuscire come un adulto, fornendo loro gli strumenti per costruire un bel nido dei loro propri.


© 2006 Pamela Tyree Griffin

Friday, August 24, 2012

Allattare o dare?

Questa è una domanda che tutte le neomamme sono di fronte a loro data di scadenza si avvicina. Qualunque scelta si fanno sia per allattare o potranno essere sicuri di bastone con esso. Non è una buona scelta per cercare di allattare e dare allo stesso tempo. Capezzolo della madre e il capezzolo di bottiglie è di forma molto diversa, il bambino troverà più facile a succhiare i capezzoli della bottiglia e può causare problemi quando si tenta di succhiare il capezzolo di sua madre. Questo può causare il bambino di non avere abbastanza da mangiare quando l'allattamento al seno.


Assicuratevi di prendere il vostro bambino per regolari check-up, il vostro pediatra sarà in grado di dirvi se il bambino sta guadagnando peso e ottenendo la corretta alimentazione ha bisogno. È anche rassicurante sapere appena come il vostro bambino sta facendo e permette alla madre la possibilità di chiedere loro pediatri domande che possono avere.


Nutrizionalmente, il latte materno è il migliore, non è stato ripetuto esattamente ancora e probabilmente non sarà mai più. Esso fornisce nutrienti che aiutano nello sviluppo del cervello del bambino. Latte materno protegge il bambino da malattie, finché essi sono l'allattamento al seno che sono protetti da un sistema immunitario molto più sviluppato rispetto a loro, mamme. I bambini tollerano il latte materno, più di latte di formula, raramente causare problemi gastrici e sono meno probabilità di essere più di peso.


Ecco un breve elenco di qualcosa che possono influenzare la produzione di latte di una madre:


1. Che la madre mangia
2. Madri tecniche di professione d'infermiera
3. Le madri le capacità di professione d'infermiera
4. La quantità di sonno madre ottiene
5. Stato madri della mente
6. Le madri il desiderio di infermiere
7. Madri che avevano capacità bimbo di attaccarsi al capezzolo


Le formule sono venuto un senso lungo e sono ricchi di sostanze nutritive. Se l'allattamento artificiale sia la vostra scelta, troverete una vasta gamma di formule da scegliere. È stato detto che i neonati allattati al seno formano un legame speciale con le loro madri. Sono sicuro che una bottiglia alimentato forme baby altrettanto forte legame con sua madre mentre essendo tenuto tra le sue braccia amorevoli vicino al suo corpo, sentendo il suo cuore familiare battere durante l'allattamento.


Allattare o dare tutto si riduce a ciò che è meglio per voi e il vostro bambino. In qualunque modo si sceglie un amore di madri è lo stesso, vero e costante. Godetevi ogni momento!

Thursday, August 23, 2012

7 Posti per andare per le vostre esigenze di Homeschooling

Homeschooling sta lentamente diventando una tendenza al giorno d'oggi e la maggior parte dei genitori si divertono con l'interazione che stanno avendo con il loro bambino. Alcuni genitori sono ancora avendo dei ripensamenti riguardo homeschooling però. Loro principale preoccupazione è che potrebbe avere alcuni problemi a trovare le risorse da utilizzare per homeschooling. In questo articolo vi aiuterà a trovare le risorse da luoghi diversi.


La prima tappa è un giro alla tua libreria più vicina. Armati con un elenco di possibili libri da acquistare da un curriculum di una scuola, è possibile acquistare i libri in qualsiasi libreria conveniente. Questo risparmiare un sacco di tempo e vi darà la flessibilità per quanto riguarda gli studi di tuo figlio come librerie hanno più scelte e riferimenti per il vostro bambino da utilizzare.


Una tappa alternativa sarebbe un viaggio a vostri negozi rivista più vicine. Riviste forniscono un sacco di cataloghi dove è possibile scegliere tra un sacco di inserzionisti elencate in esso. Questo vi aiuterà da spendere un sacco di tempo alla ricerca attraverso librerie e vi darà un senso di che cosa il vostro bambino sta andando ottenere.


Naturalmente, con tutte le tecnologie disponibili su internet, si dovrebbe non essere davvero sorpreso che si possono trovare siti Web che offrono aiuto negli studi del tuo bambino. Alcuni di loro si trovano facilmente quando alla ricerca in Google e alcuni di essi può essere dato a voi da altre persone che stanno avendo anche loro figlio homeschooled.


Il posto più semplice per cercare le risorse è di andare in una biblioteca pubblica. Le biblioteche pubbliche hanno libri e riferimenti per te bambino a portare a casa e utilizzare. Per aiutare con questo, le biblioteche hanno diversi materiali didattici come il video (come quelli da National Geographic) e musicassette (come nastri che vi aiuterà a imparano un'altra lingua). Questi materiali didattici non solo aiutano con i libri nel campo dell'insegnamento, ma aiutano anche in interpolazione fuori la qualità noiosa e la monotonia ofbooks dato ai bambini.


Biblioteche offrono anche un sacco di software di computer che non solo aiuta con l'apprendimento del tuo bambino, ma contribuirà anche lui nella comprensione computer differenti tecnologie e come funzionano. Spesso i software di calcolatore è facili e divertente da usare, quindi attrarre un sacco di giovani ad usarlo.


Librerie dare anche discussioni di libro. Libro discussioni non solo addestrano il vostro bambino a leggere, ma anche di pensare e criticare ogni cosa che lui/lei legge. Questo non sarà solo sviluppare la comprensione della lettura, aiuterà anche il vostro bambino nel pensiero critico.


Un altro posto dove guardare è a casa di un altro genitore che ha deciso di homeschool i loro figli. Si potrebbe trovare interessante che essi sono disposti a condividere le loro esperienze sia i materiali usati (libri, riferimenti e altro materiale di attività). Si potrebbe risparmiare un sacco di soldi e allo stesso tempo imparare da queste persone che hanno già sperimentato le gioie e i dolori di homeschooling un bambino.


Il luogo più trascurato e, probabilmente, uno dei prossimi più informativo, solo in una libreria, è il Museo. Un viaggio in un museo sarà non solo aiutare il vostro bambino apprezzare arte e storia ma il bambino sarà anche imparare molto da osservare e ascoltare la storia di tutti i display del museo. Il modo migliore per condurre questo è unendo un tour del Museo di gruppo dove ci sarà un istruttore di guida e darvi un bit di informazione che aiuterà il vostro bambino.


L'ultimo posto, ma sicuramente non meno importante in questa lista, è all'interno della vostra casa. Cerca il tuo armadio e insegnare al vostro bambino alcune semplici lezioni di cottura. In questo modo non solo aiutare il vostro rapporto con il vostro bambino ma promuoverà inoltre il bambino a imparare la pazienza e naturalmente insegnerà il vostro bambino a cuocere.


Si potrebbe anche fare attività all'aperto come piantare i semi. Questo aiuterà il vostro bambino essere interessati nella vita della pianta, ma se accoppiato con altre attività (ad esempio matematica), questo ha un potenziale per essere sia divertente e istruttivo. In pratica devi solo scoprire dove è focalizzato l'attenzione del vostro bambino. Dopo aver imparato questo, si può provare ad unirsi playtime di tuo figlio e trasformarlo in qualcosa di educativo.

Wednesday, August 22, 2012

Dove posso trovare materiale didattico per Homeschooling?

Come correttamente determinare quale metodo di insegnamento, quali lezioni per insegnare e a quale velocità? Avendo deciso di educare i bambini a casa allo scopo di dare i vostri bambini la necessaria attenzione richiedono, si seguono ancora gli standard della scuola dei quali soggetti a coprire e prendere fino e quando? Ha tenuta con le regole e le norme della scuola significava fretta i bambini attraverso tutto facendoli alla memorizzazione di alcune zone del soggetto così al progresso?


Se siete, tenere a mente che non fate i vostri bambini qualsiasi favori a tutti. Per i bambini veramente essere equipaggiati per la vita, si dovrebbero sfruttare i benefici dei quali homeschooling vi permetterà di realizzare e che è scegliendo i vostri obiettivi e gli obiettivi e impostando il ritmo in relazione alle specifiche esigenze dei vostri bambini.


Di gran lunga, la sfida più grande che un genitore di homeschooling incontra sta facendo un programma di homeschooling. Mentre alcuni fanno uso di programmi software, alcuni genitori scrivono loro note notebook o in programmi come Microsoft Word; alcuni pianificare le attività come il giorno va e gli altri fanno la pianificazione avanti; ci sono alcuni che non fanno a tutti i piani. Sarebbe davvero dipendono dal tipo di persona che siete, su dove vi sono confortevoli con.


Tuttavia, facendo un piano annuo di obiettivi costituiti gli obiettivi che sono stabiliti per il vostro bambino è il modo migliore, conveniente ed efficacia per andare. Basando dagli obiettivi che hai impostato, le scelte che fate quando raccogliere il materiale di homeschooling necessaria sarà molto più facile e assicurare che essi saranno messi in uso produttivo.


Dal momento che si conoscono bene con le capacità di apprendimento del bambino, è saggio che gli obiettivi saranno basati dal suo funzionalità. In tale momento che il vostro bambino è vecchio o maturi, egli può e deve aiutare negli obiettivi che fanno, in ultima analisi proprio obiettivi, facendoti suo consigliere.


È possibile acquisire materiali su internet per l'insegnamento di homeschooling, ed è importante che voi bene acquisire familiarità con i materiali didattici in modo che si può gestire, organizzare e prendere il controllo affinché voi capire e vedere tutto in maniera ordinata. Qui ci sono suggerimenti per aiutarvi a raggiungere questo compito:


1. Gruppi materiali per l'intero anno scolastico per argomento.


2. Sistemare il materiale didattico che verranno utilizzato da voi dai materiali che saranno utilizzati da vostro figlio.


3. Posizionare i materiali in modo tale che sia accessibile ai bambini quando hanno bisogno di fare riferimento ad esso.


4. Quando organizzando i materiali educativi per ogni soggetto, mantenere il primario a fianco il materiale supplementare, così come accertarsi che i materiali extra, come letture aggiuntive e strumenti, sono prontamente disponibili quando necessario.


5. Prendere in considerazione facendo una lista di materiali didattici che avete. Questo è utile soprattutto quando si insegnano due o più figli come elenco può tenere traccia e organizzano i materiali che si hanno nel corso degli anni.


6. Dopo aver ottenuto i materiali per un determinato oggetto curriculum, studiare e spendere un sacco di tempo a farti bene venirne a conoscenza e familiarità con tutto ciò. È possibile esaminare i materiali attraverso rispondendo alle seguenti linee guida:


Come questi materiali sono costruiti da effettuare?


Che cosa è il lasso di tempo previsto per ogni sessione?


Che tipo di prestazioni è previsto per il bambino?


Si dispone di tutti i materiali supplementari che ho bisogno, come ad esempio la guida per l'insegnante o cartelle di lavoro di studente? In caso contrario, sarà necessario farli prima dell'inizio dell'anno scolastico.


Materiali supplementari, come il tasto di risposta e guida per l'insegnante adattarsi e conformarsi con esso?


I materiali corrispondono in realtà le vostre aspettative? A volte quando non erano in grado di esaminare direttamente i materiali, quando li ricevi, sono non quello realmente hanno previsto. Ritorno e sostituire i materiali con che cosa veramente adatta alle vostre esigenze.


La tecnologia di oggi, soprattutto internet ha esposto un sacco di homeschooling materiali e forniture facilmente disponibili a tutti gli individui. Con un sacco di ricerca si può sicuramente trovare software educativo homeschooingl, piani di lezione, curriculum, programmi, giochi educativi, attività e molto più!


Internet è traboccante di informazioni così cercando e cercando le risorse non è un problema a tutti. Inoltre, ci sono un certo numero di gruppi di supporto e forum per garantire un'efficace homeschooling esperienza per te.