Sunday, October 20, 2013

Avete un bambino? Si utilizza un seggiolino sulla vostra auto?

Quando riguarda la sicurezza dei nostri figli, non ci sono compromessi. Con questo in mente, hanno sprecato più tempo facendo il tuo lavoro per catturare il più sicuro e più posti auto Consolatore che sono disponibili oggi. Non dimenticate che un grado di 'A' non significa che un seggiolino auto è meno rischioso di uno con un grado di 'B' o 'C', ma solo che è più facile da usare. Un seggiolino auto che è semplice da usare meno probabili essere usati in un errato modo però e quindi potrebbe essere meno rischioso di un sedile che è complicato da usare e viene utilizzato in modo errato.


Tuttavia tenere a mente quando si sceglie un booster seggiolino auto per il vostro bambino: cercate di non scegliere una stampa particolarmente babyish o stile. Molti ragazzi sono inutilmente feriti in incidenti stradali perché posti auto sono utilizzati affatto sbagliato o non utilizzati, neonati sono essendo collocati nel cattivo tipo di seggiolino auto e vengono rimossi da un seggiolino auto e nel normale cinture in età anche molto precoce. Considerare l'acquisto di un seggiolino solo quando il vostro bambino è solo circa 40 chili.


Un seggiolino potrebbe essere usato una volta che il vostro bambino piccolo superano il suo sedile auto rivolto in avanti, in due modi di ottenere pass i requisiti di peso o se le sue orecchie sono andati sopra la parte superiore del sedile. I due tipi di Seggiolini di avere boosters cintura di posizionamento (preferito) e scudo Booster (The AAP non suggeriscono l'uso dello scudo). Utilizzare un booster fino a quando tuo figlio è tutto pronto per cinture di sicurezza regolari quando egli è solo circa 80 chili. Quindi, per rendere l'accidentata cavalcare meravigliosi e più sicuro ricordatevi sempre di usare seggiolini andando per un viaggio.


La sicurezza della famiglia è la cosa più importante quando si va per un viaggio, non mettere a rischio la sicurezza di childs, utilizzare seggiolini con le indicazioni di cui sopra, vi benedica.

No comments:

Post a Comment