Wednesday, October 9, 2013

Bambino memoria libri

La parte più difficile di essere una nuova madre sta prendendo il tempo semplicemente godetevi il vostro nuovo bambino e memorizzare via tutto dei ricordi preziosi. I nuovi bambini richiedono un enorme quantità di tempo ed energia


Preservare questi preziosi ricordi


La parte più difficile di essere una nuova madre sta prendendo il tempo semplicemente godetevi il vostro nuovo bambino e memorizzare via tutto dei ricordi preziosi. I nuovi bambini richiedono un enorme quantità di tempo ed energia. Sono completamente consumati Preoccupandosi per il vostro bambino, quando all'improvviso, il bambino è un bambino, e non hai mai avuto la possibilità di avviare, molto meno di finire il suo libro di memoria del bambino. Questo scenario è così comune che è veramente imbarazzante per mamme ovunque. Ci sono modi per essere sicuro che quei ricordi sono conservati, comunque.


Pianificare in anticipo


Il miglior piano di attacco, soprattutto se vi aspettate il vostro primo bambino, è quello di compilare il libro del bambino, prima che egli è nato. Ovviamente non si conosce il suo peso alla nascita o quelle piccole impronte ancora, ma una parte significativa della maggior parte dei libri bambino contengono informazioni apparentemente non correlati al tuo piccolo fagottino di gioia. Alberi di famiglia, informazioni su mamma e papà, negozio di alimentari ricevute, film popolari e il simile può essere affrontato prima dell'arrivo del bambino.


Come terzo acetonide volge al termine, mamme giovani sono lasciate con una grande quantità di anticipazione con alcuna presa di corrente. Si possono solo piegare vestiti minuscoli così tante volte, dopo tutto. Perché non utilizzare quel tempo per lavorare avanti? Assemblare le fotografie del bambino prima casa, vivaio e i membri della famiglia. Scrivere aneddoti divertenti sulla tua gravidanza e baby docce. Trovare quelle immagini di ultrasuono e incollarli nella pagina di destra. Non tanto quanto è possibile, perché non avrete mai questo molto tempo libero nuovo – o almeno non per diciotto anni.


I primi giorni


Subito dopo la nascita del vostro bambino, seguire il medico consigli e sonno quanto più possibile. Si spera, vi sentirete molto più riposato che una settimana o due dopo l'arrivo del bambino e può iniziare ad usare il suo tempo addormentato come tempo di lavoro. Durante i lunghi sonnellini di un neonato, assemblare i materiali dall'ospedale. Ora è pronto a prendere il loro posto d'onore nel libro bambino nascita peso e lunghezza, certificati di nascita, braccialetti e foto di ospedale.


Scrivere così tanto la storia della nascita, come può, o ancora più semplice, stampare l'email hai inviato a tutti i tuoi amici e familiari e incollare che nel libro. Leggendo un'e-mail progettata per gli altri a leggere, il bambino cresciuto otterrà veramente un senso dell'amore e l'orgoglio di che sua madre si sente per lui, il suo nuovo bambino. Dopo le informazioni di nascita sono registrate, ci sono sorprendentemente poche pagine a sinistra per riempire. Queste comprendono le tappe, dentizione e aggiornamenti mensili. Purtroppo, questi sono effettivamente i più difficili da finire.


Il resto dell'anno


Dopo un paio di settimane, i neonati realizzare è molto più divertente essere svegli che addormentati, e inizia il vero lavoro della maternità. Come spendono i prossimi dodici mesi esclamando sopra ogni rutto, coo, sorridere e passo, butto una nota circa le date importanti o pietre miliari e buttarli nel libro del bambino, essi si verificano.


Non cercare di trovare il tempo ora per riempire il libro, solo bastone l'occasionale di notare, soprattutto quelli da medico con altezza e peso le misure, nel libro. E-mail descrittiva devono essere stampati e spinto in libro così come le copie delle vostre immagini digitali. Quando si stampano le foto, ottenere qualche extra dei vostri preferiti e li gettano nel libro del bambino, troppo.


Un giorno, quando il bambino dorme tutta la notte, e prima di avere un altro neonato, troverete il tempo effettivamente riempire tutti gli spazi vuoti di poco. Le note, email, immagini e statistiche medico dovrebbero coprire la maggior parte del materiale necessario. Per quanto riguarda pochi posti restanti, lasciarli vuoti, prendere una supposizione o lo compongono. Non ti preoccupare, ogni madre fa. Dopo tutto, il focus è su amare e godendosi il piccolo miracolo, non il momento esatto suo terzo molare è venuto.

No comments:

Post a Comment