Tuesday, October 1, 2013

Dando il succo al vostro bambino

Succo di frutta per i bambini..--suona sano abbastanza, non è vero? Non è come benefico come molti genitori credono ancora dando il succo al vostro bambino.


Organizzazioni sanitarie mondiali, tra cui l'American Academy of Pediatrics e la Food Standards Agency del Regno Unito, raccomanda che i neonati non ricevano nessun fluidi supplementare durante i primi 6 mesi di vita. Questo significa nessun succo acqua OR-- latte materno o formula da soli sono sufficienti per le esigenze del vostro bambino. Se si dà il succo al bambino prima dei 6 mesi di età, è possibile che questo "riempie lo". Poi questo si tradurrà in lui che consumano meno latte materno o formula, privandolo delle sostanze nutrienti che sono cruciali per lo sviluppo e la crescita sana.


Anche in bambini più anziani, bere troppo succo può essere dannoso..--un bambino che consuma succo prima di un pasto solido molto probabilmente mangerà meno del suo pasto. Ciò significa che egli sarà consumare grassi meno essenziali, vitamine, proteine e minerali che il corpo ha bisogno.


Un altro punto molto importante da considerare è che un'assunzione eccessiva di succo può causare il corpo ad assorbire meno carboidrati..--questo a volte può portare a malnutrizione.


Succo di frutta può anche essere responsabile della carie infantile, dolori di pancia e diarrea.


L'opzione migliore è quello di offrire frutta intera al bambino - nutrizionalmente, è di gran lunga superiore al succo e contiene la fibra che manca di succo. Quando il bambino raggiunge un'età in cui fluidi supplementari sono necessari, quindi offrire acqua invece! Molti genitori dicono che i loro bambini non accetterà acqua--tuttavia, se il bambino non ha ancora sperimentato la dolcezza del succo, poi lui non sa quello che manca e ha più probabilità di accettare tranquillamente acqua!


Se volete ancora includono il succo nella dieta del bambino, quindi è necessario assicurarsi che il succo che si offrono è adatto per un bambino.


Evitare succhi contrassegnato "bevanda di frutta", "bevanda di frutta" o "cocktail di frutta"..--questi sono composti da meno di 100% succo e spesso contengono dolcificanti aggiunti e sapori.


Qualsiasi succo dato a un bambino deve essere pastorizzato - appositamente prodotti "succhi infantile" sono l'opzione più sicura e non contengono solfiti o aggiunta di zuccheri.


Offriamo sempre il succo in una tazza, non una bottiglia - questo impedisce gli zuccheri di frutta nel succo di pooling attorno ai denti del vostro bambino. Dare solo il succo con un pasto - non consentono il bambino all'infinito sorseggiare succo tutto il giorno.


Infine, limitare l'assunzione del bambino di succo a tra 4-6 g al giorno. Questo equivale a una porzione di frutta ed è sufficiente per le esigenze alimentari del bambino.

No comments:

Post a Comment