Sunday, October 6, 2013

L'allattamento al seno e diabete

Se siete un diabetico e avere un bambino, ci sono alcune cose da tenere a mente mentre stai allattando. In primo luogo, gli studi hanno dimostrato che l'allattamento al seno che un bambino può aiutare a prevenire lo sviluppo di diabete di tipo 1. Bambini che allattare fino ad almeno sei mesi sarà a un minor rischio per il diabete di tipo 1. Generalmente, i medici raccomandano che le madri allattare al seno i loro bambini fino a nove-dodici mesi.


Se gli effetti positivi della cura provengano da speciali sostanze nutritive nel colostro (il latte speciale dalle madri) o se perché i bambini che sono allattati al seno spesso crescono ad un ritmo più regolare rispetto a quelli che sono alimentati da vacca di latte, i medici sono incerti. Bambini svezzati sul latte di mucca, spesso esperienza Sprizzi di crescita piuttosto che la costante crescita associati con latte materno. Se siete un diabetico, considerare l'allattamento al seno per aiutare ad abbassare le probabilità del bambino di diabete a causa di predisposizione genetica.


L'allattamento al seno non è solo positivo per i bambini, ma anche per le madri. L'allattamento al seno può aiutare la perdita di peso materno, ed è particolarmente importante per le donne diabetiche mantenere un peso sano. Alcune madri allattano trovano più facile per loro di gestire il loro diabete perché i livelli di glucosio soggiornare più costanti e hanno una remissione di alcuni sintomi durante l'allattamento.


Proprio come durante la gravidanza, l'allattamento al seno richiede il livello di zucchero nel sangue molto monitoraggio dalla madre. Probabilmente troverete che il vostro bisogno di insulina è inferiore a prima della tua gravidanza. Insulina non entrerà il corpo del bambino perché è troppo grande per essere portato il latte materno. Tuttavia, se si ha il diabete di tipo 2 e sta assumendo il farmaco diabete, parlare con il medico per assicurarsi che siete su un tipo di farmaco che sarà più sana per entrambi voi e per il tuo bambino.


L'allattamento al seno significa che bisogna essere molto attenti della vostra nutrizione, quindi assicuratevi di vedere il medico o il dietista per creare un piano di pasto che lavorerà per voi. È importante mangiare spuntini regolari quando stai allattando perché volete mantenere costanti i livelli di glucosio del sangue. Sarà necessario aumentare l'apporto calorico di circa 500 calorie al giorno per soddisfare le esigenze nutrizionali del vostro bambino. È possibile farlo semplicemente di bere un bicchiere di latte, ogni volta si allattare, che vi terrà entrambi idratato e pieno di vitamine.


Al fine di mantenere una dieta equilibrata, gli esperti suggeriscono che le madri mangiano 20% di calorie da 30-40% da frutta e verdura, 40-60% dai carboidrati e proteine. Tenere il passo con tutti questi gruppi alimentari assicurerà che il vostro corpo ha i nutrienti per fornire per il bambino.


Come una madre che allatta, l'ipoglicemia è un rischio aumentato. Tuttavia, di una dieta sana ricca di legumi, cereali integrali, altri cibi sani, sarai in grado di tenere a bada i zucchero sangue basso. Bere molti liquidi è anche una parte importante di avere un livello di zucchero nel sangue sano. La cosa più importante, monitorare i livelli di glucosio del sangue e registrare i risultati frequentemente. Avendo un neonato intorno vorrà dire che sei molto occupato, ma è anche il momento in cui è più importante di prendersi cura di te stesso, così che sarete in grado di cura per il vostro bambino.


Quando il bambino è nato, spesso è una buona idea per permettere immediatamente il bambino per allattare, che impedirà l'ipoglicemia. Alcuni ospedali cercherà di prendere i neonati away per l'osservazione. Puoi chiedere gentilmente e insistere fermamente che quel bambino rimane con te per l'alimentazione prima e per qualche tempo di incollaggio iniziale. Se vi sono ricoverati in ospedale dopo il parto, chiedere di portare il vostro bambino con voi, in modo che sarete ancora in grado di allattare al seno. Madri diabetiche non sono spesso in ospedale, ma dal momento che l'allattamento al seno è ancora più importante per le madri diabetiche, è importante tenere a mente.


Alcune madri diabetiche possono trovare che loro latte arriva ritardo, tra due giorni per due settimane. Nel frattempo, utilizzare un tiralatte e parlare con il medico a stabilire la migliore soluzione per voi e il vostro bambino. Anche i bambini che sono troppo deboli per allattare al seno possono essere alimentati il latte materno che è stata pompata.


L'allattamento al seno è un'esperienza di legame per madri e neonati. I diabetici possono allattare e guadagno anche più benefici che la vicinanza emotiva, come il rischio di diabete abbassato per il diabete bambino e migliorato controllano per la madre.

No comments:

Post a Comment