Friday, October 4, 2013

Evitando la corsa di mattina

Non è stressante? Dover preparatevi tutte quelle cose, cercando di non dimenticare nulla, per non parlare dei bambini battibecchi, capricci su cosa indossare o il dormiglione che non vuole svegliarsi. No, la corsa del mattino non è affatto divertente, ma per fortuna ci sono alcune cose che potete fare per riportare la pace nella routine mattutina della tua famiglia.


Preparare Ahead – suona abbastanza semplice, ma lo sapevate che si potrebbe effettivamente lasciare tutto pronto per il giorno successivo? Potrebbe richiedere alcuni minuti supplementari fuori la sera, ma sarai molto più veloce se si prepara tutto una volta che i bambini si sono addormentati, piuttosto che correre al mattino.


Stendere l'abbigliamento per bambini per il giorno successivo - includono cose come fermagli per capelli, calze e scarpe. E non dimenticate di stendere i vestiti troppo.


Lasciare la colazione pronta (o quasi pronto) - a seconda di quello che hai per la prima colazione che si può spesso pre-preparare un sacco di esso. Se avete frittelle fare la pastella la sera prima e incollarla in frigo. Se hai cereali e toast, lasciare il cereale out, ciotole, cucchiai e pane. È anche possibile impostare la tabella per risparmiare tempo.


Pre-Pack Lunch Boxes - se i vostri bambini prendono il pranzo al sacco a scuola prepararlo la sera prima. La maggior parte delle cose come panini verrà lasciata bene in frigorifero durante la notte.


Valigie loro scuola – guarda attraverso le loro borse e assicurarsi che non ci sono alcun ultimo minuto date o eventi che tu hai trascurato. Imballare tutti i loro libri e le cose nei loro sacchetti e lasciare tutto da porta d'ingresso.


Ottenere i bambini coinvolti – la responsabilità di ottenere i bambini a scuola completamente non dovrebbe mentire sulle spalle. Non appena i bambini sono abbastanza vecchi per aiutare quindi dovrebbero. Anche il più giovane dei bambini può aiutare.


Fare un grafico – se i vostri bambini (come la maggior parte bambini) sono smemorati, fare un grafico per ogni uno che spiega in ordine tutte le cose che devono fare la mattina. È possibile disegnare immagini per quelli davvero giovane e scrivere una descrizione per i più grandi. Ad esempio, si può avere una foto di uno spazzolino da denti, poi i vestiti della scuola, spazzola per capelli, ecc.


Parlate ai vostri figli la lista in anticipo e glielo spieghi. Poi infili in un posto di rilievo nelle loro stanze e la prossima volta ti chiedono "mamma, che cosa so?" Digli di andare a guardare loro lista. Questo è un ottimo modo di ottenere un po' più coinvolti i bambini e per iniziare ad insegnare loro responsabilità.


Preparando avanti non si può evitare tutte le sollecitazioni del mattino della tua famiglia ma sicuramente aiuterà molto, e chissà che si può anche avere tempo per quel caffè extra.

No comments:

Post a Comment