Wednesday, October 2, 2013

Una guida per comunicazione bambini - per i genitori

Quando si tratta di comunicazione, i tempi sono decisamente cambiati. Quando eravamo bambini, parlando con l'altro significava una telefonata occasionale o attesa fino a quando abbiamo visto l'altro a scuola il giorno successivo. Ora, ragazzi e bambini anche più piccoli sono a così tante forme di comunicazione che sono mai in perdita per parlarsi. Chat tramite messaggistica istantanea, e-mail e telefono cellulare anche messaggi di testo sono tutti banali per i giovani di oggi – ma cosa significa tutto questo significa tecnologia per i genitori? Qui ci sono alcuni fatti che dovreste conoscere circa i bambini modo parlarsi.


Le probabilità sono, avete un computer che è collegato a Internet nella vostra casa. Questo significa che i vostri figli hanno la capacità di parlare ai loro amici via e-mail (posta elettronica) o programmi di messaggistica istantanea. Se i ragazzi vogliono parlare tra loro in tempo reale, messaggistica immediata è la strada da percorrere-utenti basta scaricano un semplice programma (due popolari sono AOL Instant Messenger e Yahoo Messenger) e sono in grado di digitare messaggi a vicenda, finché entrambe le parti hanno il programma. Questa forma di comunicazione può essere grande per restare in contatto con gli amici, ma può anche invitare estranei indesiderati per cercare di parlare con i vostri bambini. È importante assicurarsi di che sapere cosa i vostri bambini stanno facendo sulla linea in ogni momento.


Un altro bambini modo parlano senza in realtà parlando è via SMS. Questa forma di chat richiede un adolescente (o anche un bambino più giovane) di avere un telefono cellulare dotato di software e servizio di messaggistica di testo. Servizi di messaggistica di testo possono essere fornito in bundle con il tuo normale telefono cellulare di servizio, oppure possono essere un servizio aggiuntivo a pagamento (dove pagano sia per ogni testo o un forfait al mese). Offre messaggistica di testo, un modo per inviare brevi messaggi a vicenda tramite il telefono cellulare per bambini, ma non richiede in realtà parlando al telefono. Mentre questo può essere buono per uso occasionale, a volte i bambini ottenere un po ' travolti messaggistica di testo e possono accumulare grandi bollette o disturbare le loro classi a scuola. Se avete intenzione di lasciare il vostro bambino utilizzare SMS sul loro telefono cellulare, è importante insegnare loro sull'utilizzo corretto.


Giovani di oggi ha molte più scelte quando si tratta di rimanere in contatto – e mentre questo può essere una buona cosa, può anche essere dirompente per aspetti importanti della loro vita come lavoro scolastico. Come genitore, essere sicuri di rendere il bambino consapevole del proprio computer e utilizzo del telefono cellulare e tenersi informati sulle attività del bambino sia in linea che nella vita reale.

No comments:

Post a Comment