Monday, January 9, 2012

Controllo e la responsabilità per gli adolescenti

Controllo e la responsabilità


Cara figlia,


In una lettera precedente abbiamo toccato sui concetti di controllo e la responsabilità. Andiamo un po' più profondo con queste idee importanti.


Se mai a trovare che di qualcuno comportamento è "guida si noci", si prega di rallentare e considerare la possibilità di problemi di controllo da parte dell'utente. Lo sapevate che è possibile per provare a controllare un'altra persona e anche non essere a conoscenza di cosa stai facendo? È molto possibile. Infatti, questa è una dinamica comune nei rapporti che coinvolgono abuso di alcool e della droga. Tuttavia, questa dinamica si trova spesso in altri rapporti pure. È qualcosa che è necessario conoscere e comprendere al fine di evitare cattive relazioni e aumentare la capacità di sviluppare buone relazioni.


Fa ti offeso quando si sente qualcuno pettegolezzo. Lo sconvolto quando qualcuno agisce come se sono meglio di chiunque altro, o se qualcuno è maleducato? Queste cose possono essere aggravanti, ma se rimani più irritato rispetto a molte altre persone, fermarsi e considerare la possibilità di problemi di controllo.


Quando sono sconvolto dal comportamento di un'altra persona, è solito perché essi non si comportano il modo di pensare che dovrebbe comportarsi. Si può sapere che cosa la persona sta facendo di sbagliato e che cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. Può essere chiara a voi che il comportamento di una persona è dannoso. Se solo farebbero come dici sarebbe molto meglio. Vuoi aiutare questa persona e si spinge le noci che non ascolteranno.


Ricordate che non si può controllare un'altra persona. È possibile effettuare suggerimenti, ma non si può controllare la persona e renderli a comportarsi come si pensa che essi dovrebbero. In realtà, l'unica cosa che è possibile controllare è il proprio comportamento.


Alcuni dei vostri disagio può essere perché si sente responsabile per il comportamento di altra persona. Si può sentire in imbarazzo, quasi come se fosse il vostro comportamento. Pensate a questo: se non si può controllare il comportamento di un'altra persona, come si può essere responsabile di tale comportamento? Non sono responsabili. Solo sei responsabile per il proprio comportamento. È solo possibile controllare il proprio comportamento. Se un'altra persona decide di gossip, essere scortese, o abuso di droga / alcool, ricordare che essi sono responsabili di tale comportamento, non voi. Non può obbligarli a fermare perché non si possono controllare.


Che cosa si può controllare e cosa stai responsabile? Si può solo controllo una cosa e tu solo sei responsabile per prima cosa, che è il proprio comportamento. Così, che cosa può fare in queste situazioni?


In primo luogo, è utile per fermarsi e riflettere attraverso la situazione, come si riferisce al controllo e la responsabilità. Sono sconvolto? Se sei turbato, è legato al comportamento di un'altra persona? Eravate nel controllo di tale comportamento? Eri responsabile per tale comportamento? Se no, poi posò il tale onere. Prendere il peso largo di spalle e sento il sollievo! È sempre utile chiarire ciò che siete e che cosa non siete nel controllo di, e che cosa si può e non può fare.


Ora che la mente è chiara, pensare a che cosa è possibile controllare e sei responsabile. Questo sarebbe il proprio comportamento. Ora puoi fermare la vostra mente di riempimento con ciò che sta facendo l'altra persona e concentrarsi su cosa si può fare. Questo rimuove un onere per voi ed è molto più produttivo. È possibile scegliere di avere una conversazione con la persona e far loro sapere che cosa hai sentito suonava scortese o arrogante. Possono ascoltare e regolare il loro comportamento, o può essere ignorato. Ad ogni modo, hanno pensato che e scelto di agire piuttosto che reagire. Siete responsabili delle vostre azioni e agito in modo responsabile. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.


Che la persona che si sente in colpa perché hanno "fatto" qualcuno arrabbiato? Esso ti offeso se qualcuno diventa arrabbiato? Suppongo che molte persone vorrebbero sentire qualche emozione. Tuttavia, ogni persona decide come lui o lei risponderà ad una situazione. A volte essi dare qualche pensiero e l'atto, e a volte reagiscono con piccolo pensiero.


Lo sapevate che si può fare me pazzo? Non fraintendetemi, posso arrabbiarsi, ma sarà la mia scelta. Io sono responsabile per la mia rabbia. Prima si sorriso troppo grande, sapere che non siete fuori del gancio. Non sei responsabile per la mia rabbia, ma sei responsabile per il comportamento che io sto reagendo a. Vedete, ho una scelta. Riesco a diventare arrabbiato e terra si o riesco a mantenere la calma e si a terra. Che non è un buon esempio, si tratta?


Il punto è che non solo siamo responsabili delle nostre azioni, ma anche noi siamo responsabili per le nostre reazioni ed emozioni [un'eccezione sarebbe l'individuo che soffre di una malattia mentale e uno squilibrio chimico che colpisce le emozioni...].


Avete mai conosciuto qualcuno che è facilmente fece arrabbiare? Spesso, le persone intorno a questa persona chinano all'indietro e cammino sulle uova per mantenere questa persona da diventando arrabbiato. Ci sono parecchie cose accadendo qui. Prima di tutto, la gente intorno a questa persona sta tentando di controllare un'altra persona. Vedete questo? Essi credono che è meglio se questa persona non arrabbiarsi. Sta tentando di controllare le emozioni di questa persona facendo tutto il necessario per mantenere la persona di diventare arrabbiati. Il problema è che tutto questo sforzo prende un tributo su queste persone e sono miserabili. È frustrante perché stanno cercando di fare l'impossibile, cioè, il controllo di un'altra persona.


In secondo luogo, queste persone si sentono responsabili di sentimenti di un'altra persona. Quanto più la persona si comporta male con la sua rabbia, diventano più imbarazzato di altre persone.


Infine, queste persone stanno rafforzando la rabbia inappropriato di questa persona. La persona deve fare è diventato arrabbiato e tutti rimescola per favore lui o lei.


Non sto suggerendo che si dovrebbe intervenire in queste situazioni e intenzionalmente fare la persona arrabbiato, anche se questo potrebbe essere divertente. Io voglio solo che tu di essere a conoscenza della dinamica e non farsi prendere nel ruolo di cercando di controllare un'altra persona.


Spero che questo non è confuso. Sto dicendo questo, si spera, evitare confusione. Voglio anche farvi essere consapevoli di questo dinamico ed evitare cercando di controllare un'altra persona o sentirsi responsabile del comportamento di un'altra persona. Comprensione dei principi di responsabilità e controllo sarà preziosa per tutta la vita.

No comments:

Post a Comment