Wednesday, January 25, 2012

Solo con moderazione

Un problema che molti genitori lottano con è come gestire TV del loro bambino a guardare le abitudini. Proprio come molte altre cose, la moderazione è la chiave. Televisione può sia stimolare e soffocare lo sviluppo di un bambino. Sapendo come e quando molta televisione per consentire ai vostri figli di guardare è un aspetto molto importante della genitorialità che molti genitori si affacciano.


Alcuni l'influenza negativa della televisione includono:


I bambini che costantemente spendono più di 4 ore al giorno, guardando la TV sono molto più propensi a essere in sovrappeso.


Ragazzi che visualizzare eventi violenti, come un rapimento o l'omicidio, sono anche più propensi a credere che il mondo è spaventoso e che qualcosa di brutto che accadrà a loro. La ricerca indica inoltre che la televisione costantemente rafforza ruolo di genere e gli stereotipi razziali.


Il primo anno due della vita di un bambino è un momento critico per lo sviluppo del cervello. TV può ottenere nel modo di esplorare, imparare e interagendo con i genitori e gli altri, che aiuta i bambini a sviluppare le competenze di che cui hanno bisogno per crescere cognitivamente, fisicamente, socialmente ed emotivamente.


Come accennato in precedenza, televisione può avere un impatto positivo se usato con moderazione:


Televisione può essere un grande educatore come bene un intrattenitore. Ad esempio, bambini in età prescolare può ottenere aiuto imparando l'alfabeto sulla televisione pubblica e grado-schoolers possono conoscere la fauna selvatica in spettacoli di natura. I genitori possono anche guardare le notizie con i loro figli e utilizzare questo tempo per parlare di attualità e di aiutare i propri figli capire la differenza tra TV e realtà.


È meglio per i genitori di controllare l'uso della TV e per insegnare ai bambini che è per l'intrattenimento occasionale, non per evasione costante. I genitori dovrebbero essere attento nelle attività dei loro bambini; giocando, esercitando, lettura, ecc. Essi inoltre non deve esitare a limitare il tempo trascorrere a guardare la TV da bambini.


Ecco alcuni modi pratici è possibile rendere più produttivo visione della TV a casa vostra:


Limitare il numero di ore di TV-watching.


Riserva la stanza in cui avete la vostra TV con abbondanza di altri intrattenimenti non schermo (libri, riviste bambini, giocattoli, puzzle, giochi da tavolo, ecc) per incoraggiare il tuo bambino a fare qualcosa di diverso da Guarda il tubo.


Tenere televisori fuori della camera da letto del bambino.


Spegnere la TV durante i pasti.


Non consentire al bambino di guardare la TV mentre fanno i compiti a casa.


Trattare la TV come un privilegio che il bambino ha bisogno di guadagnare - non un diritto a cui lui o lei ha il diritto. Dire a tuo figlio che la visione della TV è consentito solo dopo che siano completati faccende e compiti a casa.


Dare il buon esempio, limitando la propria televisione osservazione.


Controllare i palinsesti televisivi e programmare recensioni davanti a tempo per la vostra famiglia può guardare insieme di programmi (cioè programmi inerente allo sviluppo appropriati e non violenti che rafforzano i valori della vostra famiglia). Scegliere mostra che promuovere l'interesse e l'apprendimento in hobby e istruzione (lettura, scienza, ecc.).


Programmi di anteprima prima il bambino li guarda.


Guardare la TV con il vostro bambino. Se si non può sedere attraverso l'intero programma, guarda almeno i primi minuti per valutare il tono e l'appropriatezza, quindi il check-in durante lo show.


Parlare al vostro bambino di ciò che lui o lei vede in TV e Condividi le tue proprie credenze e valori. Se qualcosa non approvano appare sullo schermo, è possibile spegnere il televisore, quindi utilizzare l'opportunità di chiedere il vostro bambino domande stimolante. È possibile utilizzare la TV per spiegare le situazioni di confusione e di esprimere i tuoi sentimenti su argomenti difficili (sesso, amore, droghe, alcool, fumo, lavoro, comportamento, vita familiare). Insegnare al vostro bambino di interrogare e imparare da ciò che lui o lei viste in TV.


Divertimento di offrire alternative alla televisione. Se il bambino vuole guardare la TV, ma si desidera che lui o lei a spegnere il tubo, suggeriscono che voi e il bambino gioca un gioco da tavolo, iniziare un gioco di nascondino e cercare, giocare fuori, leggere, lavorare su mestieri o hobby, o ascoltare e ballare musica. Le possibilità per divertimento senza il tubo sono infinite. Quindi ricordatevi di usare la televisione come un ossequio e usarlo solo con moderazione. Incoraggerà il vostro bambino ad essere più coinvolti in altre attività e potrai godere il tempo di qualità extra che dovete spendere con il vostro bambino!

No comments:

Post a Comment