Monday, January 2, 2012

Heroes

Nella società di oggi come in passato, i bambini hanno eroi. Questa è una buona cosa. Tuttavia, nella società moderna sembra che il processo di selezione degli eroi è diventato piuttosto confuso o confuso. Fama non deve necessariamente formulare una persona un eroe. Questo abbiamo vissuto da entrambi i lati: prima come i genitori di due figli che hanno scelto eroi durante la crescita e ora con due figli che si sono distinti come eccezionali atleti che sono spesso oggetto di culto di eroe.


Si prega di appendere in qui con noi su questo non quindi non c'è nessun errata interpretazione di ciò che stiamo cercando di dire con questo articolo. Noi crediamo che entrambi i nostri figli sono degni eroi. Entrambi sono persone morali e ammirevole, con un forte senso della famiglia. È appena allarmante per vedere come molte persone li hanno selezionato. Molti bambini sono stati insegnati a o almeno ha permesso di selezionare i loro modelli di eroi/ruolo basati su nient'altro che abilità in un gioco. Pochi di questi ragazzi sanno molto di loro eroi di là di questa particolare abilità. Se i bambini erano stati insegnati alcuni criteri o le norme per la selezione di modelli di ruolo, sarebbe diverso.


Ci consentono di illustrare con un esempio personale. Padre di Barbara, Dick Matthews, morì improvvisamente la scorsa settimana. Suoi cinque nipoti consegnato l'elogio al funerale. Era evidente a tutti in presenze che "Nonno Dick" era un eroe per tutti e cinque. Come parlavano di lui attraverso le loro lacrime, tutti hanno menzionato il suo status di eroe nei loro occhi e parole utilizzate come leale, dedicata alla moglie, laborioso, onesto, un uomo il cui parola era suo legame, come pure che descrive un nonno che hanno sempre avuto un sorriso un miglio ampia di divertimento.


Dick Matthews è stato un bel fellow. Nessuno potrebbe outwork all'indirizzo fuori dalla sua casa. Ha costruito case per vivere, ma anche una fattoria di 120 ettari di corse e fatto lavoretti sul lato come era necessario per denaro extra. Se necessario, sono certo avrebbe preso un lavoro di notte per fornire per la sua famiglia e ha fatto tutto il suo lavoro allegramente e con un rimbalzo di scopo nel suo passaggio. All'interno della loro casa era una storia diversa. Nella sua casa, Dick era il re e Maxine, sua moglie amorevole di 56 anni, attese su di lui mano un piede. Non era una storia d'amore "moderna", ma piuttosto uno da una generazione precedente e ha funzionato magnificamente per loro. Dick guadagnò da vivere e Maxine tenuto sulla casa.


Poi, dieci anni fa, la tragedia colpì quel paio di amorevole e Maxine fu colpita da un grave ictus. Durante la notte è diventata bisogno di assistenza 24 ore su 24, piuttosto che essere caregiver. Senza batter minimo, Dick è diventato un caregiver settimana che 24 ore, 7 giorni e su di esso cominciò a fare tutto il lavoro domestico! Ha fatto tutto il bucato, cucina, pulizia, negozi e tutto altra Maxine aveva fatto per tutti gli anni della loro collaborazione dell'amore.


Un anno fa, mentre fuori alla colazione da solo con il cazzo, mi ha colpito l'enormità del cambiamento che aveva fatto a nome della moglie amorevole e gli ho chiesto come ha fatto un cambiamento così sorprendente, così improvvisamente e così allegramente. Sua risposta davvero mi ha colpito che giorno e sarà sempre nella mia memoria. Lui mi guardò indietro, ha ottenuto le lacrime agli occhi e poi tranquillamente detto, "un giorno 56 anni fa, ho detto"Fare"..."


Al suo funerale ciascuno dei suoi nipoti ha detto che una cosa che avevano appreso dal nonno Dick era per onorare gli impegni! Ciascuno di essi ha ottenuto il messaggio.


Noi, come gli adulti hanno bisogno tenere la gente come Dick Matthews su come eroi ai nostri figli! Tutti noi sappiamo di persone nelle nostre famiglie e nei nostri quartieri che sono così degno di essere eroi per i nostri bambini. Non dobbiamo essere così sbadati come a pensare che i bambini saranno cercare questi notevole ma tranquilla spesso persone; abbiamo bisogno di insegnare loro è ciò che un vero eroe e sottolineare alcuni nelle loro immediate vicinanze. Certo un atleta fa un eroe appariscente e molti sono degni di status, ma cerchiamo di essere attenti a insegnare ai nostri ragazzi che cosa rende una persona degna di status di eroe o modello di ruolo.


Fare domani "eroe Day" nella vostra famiglia e parlare di ciò che rende un vero eroe!

No comments:

Post a Comment