Wednesday, January 18, 2012

La guida di genitori reclinato all'insegnamento di vostro figlio a lettura

In un primo momento ho pensato di titolazione questo articolo "Guida del genitore pigro", ma poi ho capito che la maggior parte dei genitori non sono pigro, ma possono avere una filosofia leggermente diversa su bambini e apprendimento.


Se sei un grande lettore voi stessi o se siete homeschooling, siete probabilmente preoccupato per come insegnare al vostro bambino a leggere. La lettura è una delle abilità più importanti, che una persona può imparare e una grande gioia nella vita.


Mio rilassati metodi di insegnamento un bambino a leggere:


1) Essere un lettore di se stessi


I bambini, naturalmente, desidera copiare comportamento adulto. Se i vostri bambini si vede spesso con il naso in un libro, probabilmente cominceranno a chiedersi che cosa è così interessante di questa attività.


2) Leggere ai vostri figli


Questo è probabilmente un enorme no-brainer. Presto e spesso di leggere ai vostri figli. E non leggono al fine di "insegnare al vostro bambino come leggere". Io credo che il modo migliore per insegnare al vostro bambino a leggere è quello di non insegnare al vostro bambino a leggere!


Leggere al vostro bambino perché vi piace ed è divertente. Alcuni esperti di educazione lungimiranti ritengono che l'insegnamento della lettura è principalmente quello che impedisce la lettura. Dopo tutto, non gli adulti leggono come un mezzo per un fine? Perché vogliono imparare qualcosa o perché essi godono l'atto della lettura?


3) Non preoccupatevi tanto


Non preoccuparti di un modo giusto o sbagliato di lettura al bambino.


Se il vostro bambino in età prescolare non è ancora interessato a libri, o non stare fermo per più di 30 secondi finire una storia, non preoccupatevi.


Se tuo 3 anni vuole puntare a immagini o girare a pagine preferite e porre domande di un milione, non agitarti.


I bambini imparano in modi diversi rispetto a fanno gli adulti e non credo che qualcuno conosce abbastanza circa la mente umana per calcolarlo tutti fuori. Rendere la lettura insieme piacevole, non stressante.


E non preoccuparti di quanti anni il bambino è quando imparano a leggere. Se stai leggendo a 3 o a 8, studi mostrano che fa poca differenza nella loro intelligenza o la capacità di raggiungere la scuola media.


4) Pick argomenti che interessano il tuo bambino


Interesse di mio figlio più antica nella lettura davvero alle stelle quando abbiamo iniziato i libri della serie di sfortunati eventi da Lemony Snicket. Siamo sarebbe seduti per ore e leggere ad alta voce insieme quando era solo 5 o 6. Visita serie di sfortunati eventi Lemony Snicket, per ulteriori informazioni su questi libri.


Questi libri erano tecnicamente sopra il suo livello di età, ma vi consiglio di dimenticare tutto questo.


John Holt, il leggendario educatore e l'autore, è stato citato come dicendo:


"È bello avere libri per bambini, ma hanno troppi di loro troppo nel modo di immagini. Quando i bambini vedono libri, come fanno in famiglia dove gli adulti leggere, con pagine e pagine e pagine di stampa, diventa abbastanza chiaro che, se avete intenzione di scoprire cosa c'è in quei libri, sta andando ad avere leggere da quella di stampa. Non credo non c'è alcun modo per rendere la lettura interessante per i bambini in una famiglia in cui non è interessante per gli adulti."


Così, lasciare che i tuoi libri di pick bambino dalla biblioteca o libreria e non riguardano te circa se i titoli sono "età appropriata".


5) Rigorosamente il limite TV e altri mezzi elettronici


Un crescente corpo di prove sta puntando sul fatto che la TV, videogiochi e uso del computer sono male interesse dei nostri bambini nella lettura. TV e video giochi ricollegare il cervello e insegnarlo a essere pigro. La lettura è molto più lavoro, perché la mente non può essere passiva mentre coinvolgere in esso (a differenza di intrattenimento plug-in). I ragazzi che si annoiano sono più propensi a prendere un libro.


Soprattutto, divertiti coccole con il vostro bambino e godere la lettura insieme!

No comments:

Post a Comment