Thursday, January 12, 2012

Vostri bambini sottolineare?

Mi permetta di condividere 3 regole che ho usato come genitore, ipnoterapeuta, NLP trainer e lavoratore di energia. I bambini hanno bisogno di percepire voi il genitore sono qualcuno che ascolti a loro modo che possano sentirsi rilassati.


Bambini darvi suggerimenti in molti modi. Circa due anni di età gettare collera, perché essi percepiscono che nessuno è in ascolto. Credo che come genitori alcuni di noi sono a occupato e stressato fuori ad ascoltare.


Un amico mi ha parlato di una giovane donna che ha avuto un bambino. Quando la giovane donna è venuto casa lei sarebbe correre in bagno, ma lei avrebbe dimenticare di cambiare il pannolino del figlio. Di conseguenza, il bambino era solo esprimere la sua sentimenti di disagio calci fino un polverone attraverso azioni di urlando e gridando al fine di ottenere l'attenzione.


Come il bambino ottiene più anziane si possono porre domande, e come genitori si può sentire ma non risposta. I bambini hanno bisogno di essere riconosciuto che hanno la sensazione che sono state ascoltate. In caso contrario, essi continueranno a cercare un viale che corrisponde il desiderio di avere la loro attenzione soddisfatti.


Un simile analogia potrebbe essere un periodo alla fine di una frase; Se avete un lunghissimo paragrafo con periodi di no, allora avete una lunga fa funzionare-sulla frase. Immaginare come stressante e difficile che sarebbe a leggere.


Quando i miei figli erano più giovane ho avuto 3 regole.


Regola 1 - se non ha fatto a rispondere alle loro domande, che avevano permesso a ricordarmi che ho dato loro permesso a me fare domande.


Alcune domande chiedono dei genitori sono difficile rispondere perché siamo non stati mai veramente addestrati ad essere genitori.


Regola 2 - ogni volta che mi ha chiesto una domanda di miei figli a cui non ho avuto una risposta. I miei figli vorrei dire che sarà a pensarci e tornare a loro da una data specifica. Questa tecnica mi ha dato qualche respirazione camera e mi ha aiutato a trovarsi in uno stato meno stressante della mente.


Regola 3-uno dei miei figli mi ha detto di dire la sua "forse" se non ho avuto alcuna risposta. Ha spiegato che "forse" a lei era speranza che lei si mette quello che voleva.


I bambini hanno bisogno di sentirsi come se voi, il padre è in ascolto a loro. Li aiuta "empty" i loro pensieri e sentimento piuttosto che rilasciarle imbottigliato up e che esplodono come fuoco cracker.


Se i bambini si sentono che non sono ascoltate, quindi il loro comportamento può diventare focalizzato verso ottenere la necessaria attenzione ad ogni costo.


Si può sentire ciò che hanno detto i vostri figli, ma si può essere troppo occupato a fare altre cose, ad esempio, guardando la televisione. Perché la loro percezione è che non state ascoltando. anche se è possibile ripetere tutto quello che hanno detto.


Quando si parla con i vostri bambini è necessario trovare il tempo per sempre li guardare negli occhi in modo che non si sentono come se siete sempre troppo occupato a trovare il tempo per loro.


In conclusione, è un sistema di feedback di necessità che permette vostri figli a dare feedback, soprattutto quando farsi in stress della vita. Questo feedback, se basato sul vostro permesso, permette di vostri figli interagire con voi senza timore di punizione.


Questo risultati in te diventare un genitore che è un migliore ascolto, meno stressato genitore che ora gode la fiducia dei vostri figli.

No comments:

Post a Comment