Saturday, January 14, 2012

Il coraggio di essere un padre amorevole

La maggior parte di noi non piace molto quando qualcuno è arrabbiato con noi. Non lo ci piace quando la gente va in resistenza ad aiutare noi quando abbiamo bisogno di aiuto, invece di preoccuparsi di noi. Non ci piace e quando persone ritirare da noi, disconnessione da noi e noi chiudendo. Non ci piace e quando le persone fare richieste su di noi e non rispettare il nostro diritto o bisogno di dire di no. Molti di noi farà quasi nulla per evitare la solitudine di anima ed il dolore che ci sentiamo quando la gente ci trattano in modi arrabbiati, resistenti, esigenti e indifferente.


Ci vuole grande coraggio per rimanere amare a noi stessi e gli altri di fronte ad altri comportamento arrabbiato e chiuso. Vorrà soprattutto coraggio quando la gente ci occupiamo sono i nostri bambini. Ancora a meno che non abbiamo il coraggio di venire contro la rabbia, resistenza e ritiro dei nostri bambini, abbiamo noi stessi rinunciare e non prendersi cura di noi stessi per evitare loro reazioni indifferente. Più neghiamo la nostra propria verità e i nostri bisogni e sentimenti, più i nostri figli saranno non rispettano e sconto noi. Nostri figli diventano uno specchio del nostro comportamento, attualizzando noi quando siamo noi stessi, mancare di rispetto alle noi quando siamo noi stessi non rispettano sconto. Più diamo noi stessi per evitare comportamento poco amorevole dei nostri bambini verso di noi, più noi diventare oggettivati come padre amorevole e dando a tutti che non ha bisogno di nulla per noi stessi. Quando facciamo questo, siamo modellazione ruolo sta un custode.


D'altra parte, è unloving a noi stessi e i nostri figli aspettano i nostri figli ad assumersi la responsabilità per il nostro benessere. Esso è unloving chiedere che i nostri bambini stessi rinunciare per dimostrare il loro amore per noi e per pacificare le nostre paure. Esso è unloving alla domanda che siano la strada che noi vogliamo loro di essere piuttosto che chi sono. Esso è unloving impostare limiti solo per farci sentire sicuri, piuttosto che limiti che supportano la loro salute e la sicurezza. Quando ci comportiamo in questo modo, siamo modellazione ruolo sta un acquirente.


La sfida della genitorialità buona è di trovare l'equilibrio tra essere lì per i nostri figli e di essere lì per noi stessi, come pure l'equilibrio tra libertà e responsabilità - di essere personalmente responsabile a noi stessi, piuttosto che essere un acquirente o un custode.


Le nostre decisioni devono basarsi su ciò che è il bene più alto dei nostri figli, così come noi stessi. Se un bambino vuole qualcosa che non è nel nostro bene più alto per dare, quindi esso è non amare per dargli. Se vogliamo qualcosa che non è il bene più alto dei nostri figli, quindi esso è non amare per noi l'aspettano. Esso è amorevole sostenere la libertà dei nostri bambini di scegliere ciò che vogliono e di essere se stessi, finché non significa rinunciare noi stessi. I bambini non imparare un comportamento responsabile verso gli altri quando i genitori sconto i propri bisogni e sentimenti per sostenere ciò che vuole i loro figli. Nostra libertà di scegliere ciò che vogliamo e di essere noi stessi deve essere altrettanto importante a noi come la libertà e i desideri dei nostri bambini.


D'altra parte, se mettiamo sempre i nostri bisogni prima dei nostri bambini, ci stiamo comportando in modo egocentrico, narcisistico che limita la libertà dei nostri bambini. Noi stiamo formazione nostri figli di essere custodi, per dare a loro stessi per esigenze di altro e non considerare i propri.


La sfida di amare la genitorialità è modello di ruolo comportamento che è personalmente responsabile, piuttosto che un beneficiario o custode. Questa è la nostra occasione migliore per allevare bambini personalmente responsabili. Tuttavia, dobbiamo ricordare che possiamo fare tutto "destra" come un genitore, ma i nostri bambini sono sul proprio percorso, il viaggio della propria anima. Faranno le proprie scelte per essere amorevole o poco amorevole, responsabile o irresponsabile. Influenziamo le loro scelte, ma non possiamo controllare loro. Essi hanno il libero arbitrio, proprio come abbiamo fare, a scegliere chi desidera essere ogni istante della loro vita. Tutto quello che possiamo fare è il meglio possibile per modello di ruolo amorevole, personalmente responsabile comportamento - che supporta il nostro comportamento e i nostri figli più alto bene.

No comments:

Post a Comment