Sunday, January 29, 2012

I genitori, bambini e tempo da solo

"Che cosa sono alcuni dei modi in cui spiegare ai bambini che mamma e papà bisogno di tempo da solo, senza sentirsi in colpa su di esso?"


Un giornalista, scrivendo un articolo su avendo tempo da solo e tempo di coppia quando si hanno dei bambini, mi ha fatto questa domanda.


I genitori si sentiranno colpevole solo quando essi credono che stanno facendo qualcosa di sbagliato da spendere tempo da solo e tempo di coppia senza figli.


Questa è una falsa credenza.


La verità è che i bambini crescono molto più sano emotivamente quando i genitori sono felici e soddisfatti, anche se ciò significa che i loro genitori trascorrono meno tempo con loro. Quando i genitori a capire che stanno essendo buoni genitori parlando con amorevole cura di se stessi e il loro rapporto, loro figli capire questo.


Un modo per aiutare i bambini a capire questo è di introdurre il concetto di "tempo da solo" molto presto nella vita di un bambino. Nel momento in cui che un bambino è di tre, lui o lei può facilmente capire il concetto di tempo da solo. Se, ogni volta che si spende tempo solo con il vostro bambino, lei dice, "questo è il nostro tempo da solo," il bambino comincerà a capire il concetto. Quando si hanno tempo per voi stessi, si può dire, "Questo è il mio tempo solo con me stesso." Quando si trascorrere il tempo con il vostro partner, si può dire, "questo è tempo di mamma e papà solo insieme." I genitori possono dire loro figli, come essi sono capaci di capire le parole, "abbiamo bisogno tempo da solo con te, con gli altri e con noi stessi. Tutti noi abbiamo bisogno di questo rispetto a vicenda".


Nostri tre bambini pienamente compreso il concetto di "tempo solo" perché abbiamo speso tempo solo con ogni loro. Sono venuti a comprendere e rispettare in età molto giovane la necessità di tempo da solo.


Se mettersi da parte e non spendere tempo con te stesso e con il vostro partner, si stanno dando i vostri figli malsana role modeling. Si stanno insegnando loro che gli altri sono sempre responsabili per soddisfare le loro esigenze. Stanno insegnando loro a sentire dal titolo per il vostro tempo e attenzione, anziché aiutandoli a imparare a rispettare gli altri tempo. Si stanno insegnando loro che va bene alla domanda che gli altri messi da parte per loro, che possa creare comportamento narcisistica.


Genitorialità sano significa trovare un equilibrio tra l'essere con i vostri bambini, sta con il vostro partner e sta con te stesso. Per i vostri bambini a crescere di assumersi la responsabilità per le proprie esigenze e sentimenti, hanno bisogno di vederti assumersi la responsabilità per i vostri bisogni e sentimenti. Costantemente sacrificare se stessi per i vostri bambini non non ruolo modello responsabilità personale.


I bambini hanno bisogno di sperimentare voi e il vostro coniuge godendo il vostro tempo con a vicenda, come pure con voi stessi. Hanno bisogno di vederti perseguendo il vostro lavoro, hobby, creatività e passioni per capire che hanno anche bisogno di trovare le loro passioni. Se siete sempre lì per soddisfare le esigenze dei bambini, come può scoprono che sono e che cosa li porta gioia? Sempre essere lì per soddisfare le esigenze dei vostri bambini per l'intrattenimento crea una dipendenza su altri, piuttosto che trovare queste risorse dentro di sé.


Molte persone crescono non sapendo come per essere soli con se stessi. Perché erano sia sempre davanti a una TV o essere intrattenuti dai loro genitori, scoprirono mai come "giocare da soli".


Naturalmente è molto importante avere abbastanza tempo da solo con i vostri bambini. Ma è altrettanto importante avere abbastanza tempo da solo con il coniuge e con te stesso. Quando si capisce questo, vi fermerete sensazione colpevole circa la presa del vostro tempo da solo. Quando non si sente colpevole, i bambini impareranno a smettere di guilting ed il rispetto alle vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment