Saturday, February 18, 2012

Al seno o � che è di destra per voi in bottiglia

Ci sono un sacco di decisioni da prendere quando c'è un bambino sulla strada. Uno dei più controverso è il dibattito "al seno o bottiglia" mai infuriano. Ci sono molte persone che hanno forti sentimenti su entrambi i lati di questo problema, e molti di loro cercherà come un telepredicatore per arrivare al loro fianco. Non ho intenzione di farlo. Ho intenzione di darvi i fatti e condividere alcune informazioni personali sul tema, che speriamo che lascerà ti senti bene, qualunque sia la scelta.


Scientificamente, il latte materno è meglio. Ci sono sostanze nutrienti nel latte materno che aiutano il cervello del bambino a sviluppare e provare come si potrebbe, creatori di formule non possono replicare questi nutrienti. L'allattamento al seno protegge il vostro bambino da malattie perché, fintanto che lui o lei è infermieristica, essi sono protetti dal sistema immunitario, che è molto più sviluppato di loro. Il latte materno è molto ben tollerato per bimbi da e quasi mai provoca problemi gastrici e bambini allattati al seno hanno meno probabili di essere in sovrappeso.


Ma, realisticamente, i fatti scientifici non sono le uniche cose da prendere in considerazione. Le donne che semplicemente non vogliono allattare probabilmente non avrà molto successo. Anche alcune donne che desiderano allattare troveranno così difficile, che essi sono miserabili cercando di farlo funzionare. Alcune donne avrà difficoltà facendo abbastanza latte per soddisfare la fame del loro bambino, e alcune donne soffrirà più dolore con l'allattamento al seno che si può sopportare. Se si rientra in una di queste categorie, non picchiare te stesso. Il vostro bambino può fare abbastanza bene sulla formula, anche.


Quando mia figlia è nata, era ansioso di allattare al seno. Ho avuto due ragazzi, ma uno è da un precedente matrimonio di mio marito, e l'altro è stato adottato a dieci mesi, così questa era la mia unica possibilità di essere incinta e allattare. Ho letto tutti i libri che potuto mettere le mani su, e come un pazzo, speso un mucchio di soldi per un tiralatte.


Beh, si scopre che i miei capezzoli non sono esattamente un set abbinato, così mia figlia completamente respinto un capezzolo. Così, ho allattato sul lato lei prenderebbe fino a quando i miei capezzoli sembravano manzo a terra. In più, lei era una sterlina otto mangiare la macchina al momento della nascita, e non importa quanto tempo ho allattato lei, io non potevo soddisfare il suo appetito. Anche con pompaggio dal seno che lei rifiutò, lei era sempre affamata. Ho fatto io stesso pazzo da esso, ha lavorato con due consulenti diversi lattazione e provato ogni trucco nel libro, ma ancora ogni tentativo di professione d'infermiera che si è conclusa in lacrime. Dopo due settimane miserabile, ho dato e metterla sulla formula. Noi non abbiamo mai guardato indietro. È stato più felice perché non ero costantemente frustrato, e lei era più felice, perché la sua pancia era piena e perché la sua mamma era molto più rilassata.


Ora che ti ho detto che la storia, ti dico questo. Se mai avuto un altro bambino, proverei ancora una volta l'allattamento al seno. Ogni bambino è diverso, e il corpo della madre è diverso con ogni gravidanza. Ancora una volta vorrei provare a dare a mio figlio il meglio dal punto di vista nutrizionale. Ma, capire ora che a volte semplicemente non funziona, o non è giusto per te, e questo non significa che non sei una buona mamma.


Seno o bottiglia è una scelta personale. Pesano i fatti e le preferenze e fare la scelta che è giusto per te e il tuo bambino. Qualunque cosa si decide, non dovete chiunque una spiegazione.

No comments:

Post a Comment