Friday, February 3, 2012

Tuo Baby Nursery

Dove vivete probabilmente detterà sia un vivaio di bambino è la norma; e il vostro budget e soggiorno alloggio influenzeranno sia che siate in grado di seguire tale norma o tradizione e fornire il vostro bambino di nuovo con il proprio vivaio separato.


Un vivaio di bambino, o la camera da letto separata per un nuovo nato, non è la prassi consolidata in molti paesi. I miei figli dal mio primo matrimonio erano cresciuti in Inghilterra, dove un bambino, per essere trasportata a casa dall'ospedale, andrà a casa a una camera da letto separata o la scuola materna. Mia figlia giovane, zafferano, è nato qui nelle Filippine, dove la tradizione è per i bambini a dormire con i genitori.


Può essere una scelta difficile per i nuovi genitori: abbiamo messo il nostro nuovo bambino in camera sua propria scuola materna, o fare abbiamo lei nella nostra camera da letto in una culla o anche nel nostro letto? Ci sono opinioni contrastanti su questa scelta, ed è uno che ha attirato un sacco di commento e sorpresa qui quando abbiamo optato per mettere lo zafferano in sua propria culla in camera sua propria scuola materna, il giorno lei è venuta casa dalla clinica del bambino.


Ero molto ferma nella mia mente che una stanza separata è meglio a lungo termine, e quindi è meglio all'inizio. Un bambino e poi bambino, si svilupperà in conformità con essi vengono utilizzati, e ciò che vengono a vedere e sentire come la norma. Le cose più importanti per un bambino che sono:


1. Essi sono nutriti bene;


2. Essi sono tenuti puliti;


3. Essi sono confortevoli;


4. Si sentono sicuri sapendo che i genitori, soprattutto la madre, sarà lì quando si sveglia.


5. Essi sono amati.


Tutte queste cose sono facilmente realizzabili in un vivaio di bambino separato dalla camera dei genitori.



Vantaggi di una separata Baby Nursery


Un vivaio separato bambino porta con sé una serie di importanti vantaggi, per il bambino e i genitori. Questi includono:


1. Il bambino sarà il sonno indisturbato dai genitori andare e venire. Quando invecchia, che sarà particolarmente importante la sera e la notte.


2. I genitori avranno la propria privacy e tempo per se stessi. Questo sarà sempre più apprezzato come settimane, mesi e anni passano.


3. I genitori dormire meglio troppo, soprattutto rispetto a coloro che hanno un bambino nel proprio letto.


4. Il bambino è più probabile di crescere in un bambino forte e indipendente, con una grande quantità di fiducia. Fino a quando essi sono felice e sicura, non saranno preoccupati per dormire da soli, come questo è quello che sono venuti aspettarsi. Essi sanno che quando si scia, loro padre e la madre sono vicini a portata di mano.



Svantaggi di una separata Baby Nursery


Non posso pensare di uno svantaggio genuino di una nursery bambino separato, supponendo che la stanza è portata d'orecchio. Un bambino alla nascita può piangere molto ad alta voce, e perché che dovrebbe essere se lo stato naturale è sempre per la madre di essere al loro fianco? Un bambino piange così madre può sentire da lontano. Se quella distanza è un'altra camera da letto nelle vicinanze, allora va bene. Il bambino sarà indifferente se piange e appare attraverso una porta piuttosto che al suo fianco già.


Alcuni genitori tempo prime si preoccuperà che non si sente il bambino se essi si sono addormentati e lei è in una stanza separata. Non non c'è nessuna necessità di preoccuparsi; soprattutto la madre sarà essere in sintonia con il grido del bambino e sarà inconsciamente alert per il minimo suono. Mia moglie era preoccupata per questa cosa quando lo zafferano nacque, così per la sua garanzia abbiamo lasciato il nostro porta della camera aperta e porta dello zafferano troppo. Lei presto non realizzato non c'era nessun rischio di non sentire che il bambino, porta così prima di zafferano e quindi la nostra porta, sono stati successivamente tenuti chiusi di notte.


Ricordate sempre, bambini gridano di essere ascoltato, quindi se non siete entrambi traversine molto pesante, non c'è molto ben poche possibilità di voi non sentire il bambino quando lei è affamata, esigenze cambiando, o ha qualche altro problema.

No comments:

Post a Comment