Wednesday, February 15, 2012

Bambino consulenza � separare la verità dalla finzione

Neo-mamme ottengono una tonnellata di consulenza. Sconosciuti saranno a piedi fino a voi e dare il loro parere su come sbarazzarsi di quella culla cap. Tua suocera sarà guardare con occhi di disapprovazione e dirle che aveva il tuo marito dormire tutta la notte, quando lui aveva due settimane di vita. Tuo vicino di casa avrà un aneddoto divertente su come un cucchiaino di Jack Daniels guarito assolutamente problemi di dentizione i suoi bambini.


Non disperi. Non durerà per sempre. E ci sono giorni, sono sicuro che, quando si sarebbero benvenuto alcuni buoni consigli. Ma come si ordina fuori i buoni consigli da, bene, merda? Non è facile, lasciate che vi dica. Ma, ecco un paio di buoni posti per andare quando hai bisogno di aiuto.


Prima di tutto, prima di prendere consigli da parte di qualcuno, si consideri che tipo di madre pensi che sono, o sono stati. Se la tua ragazza è la mamma migliore, sa e lei ha considerevolmente più esperienza di te, poi suo Consiglio probabilmente sta per essere utile. Ma, se i ragazzi del vostro vicino è cresciuto fino a essere alcolisti, suo Consiglio circa il Jack Daniels sulle gengive potrebbe essere avveduto. Vedere dove sto andando con questo. La consulenza è solo buoni consigli per te se ti senti veramente confortevole con la tecnica del vostro bambino. Ogni bambino è diverso, e quindi è ogni mamma, quindi il Consiglio non è taglia unica.


Oltre a una mamma di cui ti fidi, vostro pediatra è una brava persona a chiedere consigli. Quando ero una prima volta mamma, chiamato ufficio del mio pediatra tre volte a settimana per una sorta di guida, e mai una volta hanno agito come ero un dolore al collo, anche se io sono abbastanza sicuro che devo essere stato. Vi può aiutare con tutti i tipi di domande, e possono contribuire a rassicurarla che tutto è ok, che, a volte è tutto ciò che serve.


Un'altra buona fonte di consulenza è bambino cura libri e siti Web. Molte delle più comuni domande trovano risposta in questi formati, e sono disponibili in ogni volta che ne avete bisogno.


Infine, fidarti del tuo istinto. Anche se sei una prima volta mamma, probabilmente sapete cosa è meglio per il tuo bambino, perché sapete che il vostro bambino migliore. Un piccolo consiglio mai male a nessuno, ma un po ' fede in te stesso fa miracoli, troppo.

No comments:

Post a Comment