Monday, February 20, 2012

Bambini del XXI secolo

I bei vecchi tempi che ricordare loro erano solo che i bei vecchi tempi.


Bambini del XXI secolo


Suonare la campana hide and seek anche un gioco di arrotondatrici era tutto in divertimento del giorno per tredici anni ai buoni vecchi tempi. Naturalmente tutte le cose buone giunto alla fine quando chiamato contro la sua volontà e ordinato su per le scale di lavare dietro le orecchie prima di coricarsi, mentre i bambini del XXI secolo schiaffo sulla guerra paint per mascherare la loro identità per l'approvazione in molte discoteche discoteca...


Subentri nella loro missione per ottenere quegli anni aggiunti avrebbe poi ballano e festa fino all'alba, mentre mi ricordo torna a mie mutande blu navy e gilet bianco appeso ad per asciugare, davanti a un fuoco all'aperto del carbone per la scuola, la mattina dopo.


La natura e l'atteggiamento dei bambini del XXI secolo è così diversa dai lunghi giorni andati. I bambini di oggi hanno uno stile di vita non un'infanzia, la cui colpa è che chiesto. Dove si trovano le risposte?


Ricordando torna alle parole di madre ai buoni vecchi tempi, "c'è la cena"! Ora è "che cosa piacerebbe per cena"? Un'altra famiglia dicendo di mamma è stato "Non posso permettermi che". Ventunesimo secolo le mamme possono facendo uno spostamento supplementare sul posto di lavoro.


E nell'ai buoni vecchi tempi le minacce gettato su di noi da madre, minacce come, sono alla ricerca di un buon nascosto, No non stavo cercando un buon nascosto, ma non avete mai osato rispondere torna a meno che naturalmente che stavi cercando un altro peso. Oggi è il contrario, dove un grande molte madri vivono sotto la minaccia dalla propria carne e sangue.


"Dove le risposte menzogna" mi chiedo ancora una volta.


Bere era strettamente per gli adulti nel bene vecchi tempi non per ragazzi, angolo di strada, che non sono lunghe di pannolini. Farmaci nei bei vecchi tempi sono stati prescritti da un medico, non un commerciante, il concessionario unico sapevamo di in quei giorni erano quelli che distribuite le carte in un gioco di snap.


I bambini del XXI secolo saranno mai imparato? Sì dato l'insegnante giusto, che sta a mamma e papà, poi come il suo allievo stella comincia a crescere egli impara a rispettare il suo anziani, che ora l'essere mamma o papà.


Dando in desideri e dei bisogni dei bambini non è aiutare loro per il grande male mondo là fuori, insegnare loro a stare in due piedi e se questo significa che risale ai bei vecchi tempi poi così sia. Che non è così male solo per sentire le risate dei bambini che crescono in loro proprio tempo.


Penso che tutti sappiamo dove la risposta si trovano per perché i bambini del XXI secolo non ridono più.

No comments:

Post a Comment