Friday, February 17, 2012

Come insegnare ai vostri bambini per vincere lo Stress

Stiamo inviando i nostri figli in un futuro pieno di stress e di conflitto. I genitori e gli insegnanti hanno il compito di modellare i comportamenti e insegnare le tecniche che consentano i nostri figli ad essere produttivi, ad accettare, sani e soprattutto, resilienti.


1. Auto-comprensione e accettazione


L'autostima è una stima realistica delle proprie capacità e vale la pena. Persone con elevata autostima sono produttivi, reattiva, fantasioso e attento ai bisogni degli altri. Incoraggiare i bambini a sviluppare le loro attitudini naturali e interessi. Impostarle per il successo. Consentire loro di essere più responsabile.


2. Adulti comprensione e accettazione


Dare i bambini regolare, concentrato, indiviso attenzione. Questo, più di ogni altra cosa, comunica il tuo amore incondizionato.


3. Pensiero costruttivo


Noi siamo ciò che pensiamo. Riempi la lingua con le dichiarazioni che aiutano i bambini vedere modificare in modo positivo, per visualizzare avversità come gestibile, a persistere fino a quando non sono riusciti e a diventare più orientato ai bisogni degli altri. Preparare i vostri figli per la realtà che gli altri non possono pensare o credere come fanno. Insegnare ai vostri figli per identificare i sentimenti positivi e negativi in se stessi e gli altri. Sostituendo il pensiero distruttivo con il pensiero costruttivo aumenta l'autostima e migliora la capacità di far fronte.


4. Buone strategie decisionali


Prendere una buona decisione richiede la capacità di generare soluzioni alternative a un problema, prevedere le conseguenze, visualizzare il problema dal punto di vista degli altri e considerare come implementare alternative per raggiungere una soluzione. Bambini come quattro o cinque di solito può generare alternative e prevedere le conseguenze, ma le competenze decisionali avanzato di vengono più tardi. Modello buono processo decisionale per i vostri bambini. Visualizza i bambini come caratteri nelle storie di prendere decisioni. Lasciate che i bambini prendere le proprie decisioni quando possibile.


5. Strategie di stress-coping


Non è troppo presto per insegnare ai bambini esercizi di rilassamento fisico come la respirazione, tecniche, alcune forme di meditazione, di immagini e di esercizi di rilassamento del muscolo. Aiutare i bambini a imparare a riconoscere i propri trigger lo stress e le risposte e identificare quali metodi di rilassamento lavorano meglio per loro. E aiutare la tua risata bambini - leggere storie divertenti, Guarda le commedie di età adatta e ridere alle loro battute.


6. Buona nutrizione e esercizio


Buona nutrizione ottimizza la tua mente e il corpo funziona in modo. Una mente ben funzionante e corpo sano aumentare la nostra autostima e resilienza. Fare esercizio aerobico e ricreazione un affare di famiglia. Se i vostri figli vedono di esercitare, sono più propensi a portarlo su se stessi e sviluppare un'abitudine positiva permanente.


7. Un senso di scopo e l'impegno di obiettivi personali e sociali


Impegno a obiettivi dà significato e valore alla vita e un motivo per l'esistenza. I bambini dovrebbero avere più di un gol, e loro obiettivi dovrebbero essere realistici. Insegnare loro ad essere flessibile in quanto essi raggiungere i loro obiettivi e aiutarli a imparare persistenza quando progressi sono lenti.


8. La socializzazione e supporti sociali


Relazioni sane costruire l'autostima e proteggono dagli effetti negativi dello stress. Aiutare i vostri bambini per aumentare le abilità di autoconsapevolezza e di vedere le situazioni da di un altro punto di vista. Insegnare loro a gestire positivamente il conflitto e disaccordo.


Resilienti bambini crescono fino a essere adulti che hanno un senso di controllo, una visione positiva del cambiamento e la capacità di trovare un significato e valore nella vita. Ora che non descrivere il tipo di persone che si desidera avere in esecuzione il mondo quando in pensione?

No comments:

Post a Comment