Thursday, February 2, 2012

Edificio fiducia e stima con il vostro bambino

Siamo tutti sogno dei nostri figli essere fiducioso con elevata autostima.


È vitale che ci ricordiamo che tutto ciò che diciamo a un bambino può avere una conseguenza positiva o negativa sulle loro menti.


A volte tutto ciò che serve è un bussare indietro, uno messo giù o un imbarazzo influire sul loro comportamento bene nella loro vita adulta, se non per il resto dei loro giorni.


Memore genitorialità è la risposta. Che è quello di consciamente consapevoli di come stanno comunicando al vostro bambino in modi verbali e non verbali. Consideri come guida nella vita di tuo figlio. Tenendo la loro mano lungo la strada, a volte a piedi proprio di fronte a condurli, a volte a piedi al loro fianco alla scoperta insieme e altre volte a piedi un passo o due dietro, sostenere e incoraggiarli, essere lì ad amarli se essi vacillare dal loro percorso. Ed è il loro percorso.


Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo ho dato alcune idee qui sotto. Scegli uno o due per cominciare e lavorare con loro fino a quando non si sente bene. Poi scegliere quelli prossimi sulla lista che volete provare.


I premi saranno immensi come genitorialità diventa rilassato e legami di famiglia rafforzarsi.


10 suggerimenti per costruire la fiducia e l'autostima:


-Dare responsabilità appropriato alla capacità. Consideri come la guida che abilita o disabilita la crescita di un bambino.


-Mai dire a un figlio che hanno torto. Costruire la cooperazione. Ricordare loro che cosa ammirare su di loro e chiedere loro di provare cose un modo diverso la prossima volta.


-Dare lode genuino per progressione positiva nel lavoro scolastico e le cose che fanno a casa. Qualsiasi passo avanti è progressione. Esso lode!


-Lasciare i bambini sentirle raccontare gli altri sui loro punti di forza e progressione – ti credono di più!


-Coinvolgerli nelle discussioni di genitori/insegnanti. Rendere positivo e soluzione concentrata.


-Sedersi o Accovacciatevi quando parlare con loro. Essere sul loro livello degli occhi.


-Chiedere loro opinioni e convalidarli.


-Insieme di scrivere una lista di tutte le loro qualità. Incoraggiare il bambino a venire con loro e leggere l'elenco di tutti i giorni.


-Trovare qualcosa di buono in loro tutti i giorni. Dire loro.


-Avere insegnanti dire loro ciò che sono bravi a. Quando potevano meglio mostrare loro quando essi hanno precedentemente fatto bene e li si riferiscono ad esso.


-Coinvolgerli nelle decisioni e discussioni in famiglie. Ascoltare le loro idee. Provare a lavorare con le loro idee e dire loro ben fatto per il loro contributo.


Famiglie felici


Jo Ball
Vita inarrestabile

No comments:

Post a Comment