Friday, May 11, 2012

Allattamento al seno il mio bambino, dove iniziare?

Complimenti, hai un nuovo bambino! Avere un nuovo bambino è abbastanza duro, ma quando si sceglie di allattare al seno a volte sento che hai fatto questa esperienza ancora più difficile. L'allattamento al seno non è poi così difficile come sembra, o come si può avere sentito parlare dagli altri. Esso è in realtà abbastanza facile e un adempimento molto modo di nutrire una volta il neonato si ottiene il blocco di esso. Ricordo, come con la maggior parte delle cose la pratica rende perfetti! L'allattamento al seno è nuovo a voi e al vostro piccolo uno, ma con un pò di pratica voi due diventeranno professionisti in nessun tempo!


Durante la prima settimana di vita del bambino, il seno produrrà colostro per il tuo bambino a bere. Colostro è ricco di anticorpi e aiuta il sistema immunitario del bambino. Lo aiuta anche a passare il suo primo movimento intestinale, che viene chiamato da meconio. Meconio è nero e catramosi alla ricerca ed è nel primo paio di pannolini dopo la nascita. Poi inizia a transizione a una sostanza marrone e dopo che il latte arriva, diventa uno sgabello giallo, mustardy che è sciolto e acquoso. Babies Bottle-Fed passare tannish feci più solide rispetto a bambini allattati al seno.


Dopo 24-48 ore dopo la nascita, il bambino avrà inizio dopo aver bagnato pannolini che aumenteranno a due o tre al giorno.


Vostra tecnica e posizionamento è un fattore molto importante nell'assicurare che la vostra esperienza di allattamento al seno è un grande. Ci sono alcune posizioni diverse che possono essere utilizzati per rendere più confortevole l'esperienza per te ed il bambino. Alcune di queste posizioni sono:


• Posa giù - fissare sul lato con cuscini dietro di te per sostenere la schiena. Laico bambino di fronte a voi con il suo capo su un cuscino vostro seno dovrebbe essere livello con la bocca del bambino. Piegare le gambe con un cuscino tra le ginocchia e quindi avere il bambino fermo.


• Seduta Up – sedere sia nel letto o una comoda sedia o un divano con cuscini sostenere la tua schiena e la testa. Posizionare un cuscino sulle ginocchia e mettere il bambino sulla parte superiore del cuscino tra le tue braccia, si possono riposare le braccia sul cuscino per renderlo più facile portare il bambino fino al vostro seno. Piegare le ginocchia per rendere questo ancora più facile avere bambino fermo.


• Stiva frizione – questo è anche noto come il possesso di calcio. Questa posizione è anche buona quando infermieristica gemelli che permette la mamma di avere un bambino su ogni lato. Siediti e rimboccare il vostro bambino sotto il braccio, quasi come una borsetta. Poggiare la testa del bambino su un cuscino fermo sulle ginocchia. Assicurarsi che i piedi del bambino sono dietro la schiena. La tua mano è nella parte posteriore del collo del bambino, non sulla testa del bambino. Il braccio si estenderà sulla schiena del bambino, guida il bambino di fermo


Queste sono solo alcune delle posizioni che è possibile utilizzare c'è anche il possesso di culla, frizione stiva e la posizione di transizione. Fare qualche ricerca per imparare queste altre posizioni per allattare il bambino se trovate le posizioni di cui sopra a disagio.


Mentre il bambino beve il colostro e poi il latte, si dovrebbe ascoltare per un modello di "succhiare, succhiare, succhiare, rondine." Questo modello sarà ritmico e non ci dovrebbe essere nessuna rumori "click". Il suono di "click" può indicare che il vostro bambino non è correttamente attaccato e può non essere sempre abbastanza latte da voi. Se si inizia a sentire questo, è necessario sbloccarlo lui e quindi ricollegare lui. Se si continua a sentire questo suono dopo ricollegato a lui più volte, quindi si consiglia di consultare un consulente per l'allattamento o il vostro pediatra.


Dopo la prima settimana di vita, si dovrebbe vedere che bagnato di 6-8 pannolini ogni giorno e almeno 3 movimenti di viscere al giorno. Sua urina dovrebbe essere chiaro e lui dovrebbe diventare più alert con ogni giorno che passa. Il bambino dovrebbe essere ingrassando e in crescita, come questo è il modo più sicuro di dire che sono sempre abbastanza nutrizione. Se avete due giorni di fila che si discosti dagli indicatori di cui sopra, è necessario chiamare il pediatra immediatamente.


Problemi di allattamento al seno, come la difficoltà di produzione del latte, non sono così comuni quando si utilizza il PDF alimentazione metodo, ma si verificano. Anche se sono ben riposata, mangiare sano, hanno una vita piuttosto ordinaria e il vostro bambino è in crescita e sempre abbastanza cibo, è ancora possibile sperimentare un problema di produzione del latte. Molte cose possono causare problemi di produzione. Qui ci sono pochi.


Alcune cose che possono influenzare il vostro approvvigionamento di latte sono:


• Mangia quello che mamma
• Quanto mamma riposa e posti letto
• Suo stato d'animo
• L'età della mamma
• Quanti bambini avete
• Il desiderio di allattare al seno
• Le funzionalità di professione d'infermiera
• Tue tecniche infermieristiche
Fermo del bambino • sulle abilità


Se si sceglie di allattare al seno, è molto importante che prendere il bambino per loro check-up come necessario. Se non, come sapere se egli è sempre abbastanza latte e crescono al ritmo corretto? Non c'è alcun modo per voi dire che il bambino è sempre abbastanza nutrizione di sicuro senza il bambino sta pesato.

No comments:

Post a Comment