Thursday, May 17, 2012

Essere un genitore primo del tempo

Quando eravamo tutti poco abbiamo sognato di sposarsi, avendo una bella casa e avere figli. Tutti abbiamo pensato che sarebbe stato così facile. Poi tutti abbiamo cresciuto e vita reale imposta in. Ci si sposa che era abbastanza facile. Ottenere la tua bella casa che era un po' più difficile. Allora hai un bambino. Tutto ad un tratto sono spaventato a morte. Sentono così persi, non sapendo cosa fare.


Tutti i vostri pensieri da quando eri più giovane avviare strisciante nella vostra mente e si avvia rendendosi conto che essa è niente come stavi pensando. Ognuno sperimenta diversi sentimenti. Penso che questo è come la maggior parte di noi si sente.


Quando noi portare quel piccolo pacco, che abbiamo contribuito a creare, a casa dall'ospedale è la più spaventosa sensazione in tutto il mondo. La maggior parte la sensazione che essi sarà mess un po ' come. Medici e infermieri non ci sono più per aiutarci e non siamo in ospedale abbastanza a lungo per imparare tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere. Possibile ottenere un po' più deludente. Quando il bambino piange che non siamo sicuri di cosa fare.


Nutrirli, modificarli, tenerli, e quando quelli non funzionano non sappiamo cos'altro fare. Prometto che ottiene più facile. Ogni giorno che passa e ottenere più facile. Imparerete le grida del vostro bambino. Il loro grido di fame sarà diverso da loro, bisogno di piangere modificati. Quando si arriva in un luogo dove non si è sicuri che cosa fare con il vostro bambino, chiedere un genitore con esperienza. Se ti trovi bene con i loro consigli farlo. Se non hai allora saprete. Ogni madre ha un istinto naturale, e daranno in con fuori voi anche se ne accorgesse. Prendersi cura del tuo bambino riceveranno più facile e più facile passa ogni giorno. Può essere ancora più deludente, ma si impara da ogni esperienza. Farà voi e il bambino più vicino.


Basta ricordarsi di fare il meglio che si può e ricordare che questa piccola vita è a seconda su di voi per tutto quello che lui/lei ha bisogno per sopravvivere. Senza di te lui/lei potrebbe non rendere. Sedersi e godersi ogni momento avete con il vostro bambino prima che la conosciate saranno tutti cresciuti e andati con le proprie famiglie. Solo possono sperimentare la vita di allevare un figlio una volta con ogni bambino. Non perdete occasione nulla.

No comments:

Post a Comment