Tuesday, May 29, 2012

Come fare un album memorabile per la vostra Child�without avendo un Masters Degree In Art!

Quando mio figlio era solo pochi mesi di età, era abbastanza fortunato ad essere invitato a una festa di scrapbooking. Non avevo idea quanto divertimento mettendo insieme un paio di foto potrebbe essere! Immediatamente, è stato agganciato. Avevo scattare foto costantemente dal giorno che mio bambino è nato, e ora ho finalmente avuto qualcosa a che fare con tutti loro!


Anche se prendo la maggior parte delle mie foto con una fotocamera digitale, piace mettere le immagini "reale" giù su carta. Esso è quasi "terapeutico" per me. Dopo una lunga giornata e mio figlio è messo a letto, questo è il mio tempo da dedicare alla sua scrapbook – ed è divertente.


I'm nessun Maestro di arti creative con qualsiasi mezzo. In realtà, le mie pagine sono abbastanza semplici. Ma ho imparato alcune punte lungo la strada che hanno reso il mio scrapbooking un successo a me.


* Journal – la ragione per godere di mettere le foto in album di ritagli è che mi permette di scrivere quello che stava succedendo nella foto: dove eravamo, quello che stavamo facendo, che cosa stavo pensando al momento – tutte le cose che so non ricordare 20 anni da ora! Provo a prendere appunti su carta di giornale, mentre le immagini sono fresche nella mia mente. In questo modo, quando sono pronto a sedersi e creare una pagina, io posso aggiungere le note di journal. Inoltre, voglio che questo sia un dono a mio figlio che egli può guardare indietro su quando lui è più anziane. Le più note scrivo nel suo libro per lui, sarà la più speciale.


* Includere una gamma di argomenti-cerco di rendere le pagine dei vicini, nostra casa e gli amici della famiglia al fine di preservare i ricordi di persone e luoghi che potrebbero cambiare nel tempo. Non ho mai pensato molto su facendo questo fino a quando ci siamo trasferiti fuori dalla città. Ma ora posso mettere insieme una pagina con le foto dalla casa di che mio figlio è nato a, i vicini che abbiamo avuto quando abbiamo vissuto lì e gli amici che abbiamo visitato in quella città. Dal momento che mio figlio non ricorda queste cose, egli avrà le storie e immagini di godere.


ÃAggiungere ricordi speciali al libro-ho incluso pagine dai suoi libri preferiti (che egli ha strappato fuori!), suo braccialetto ospedaliero da quando era nato, carte che ha ricevuto per occasioni speciali, anche la prima maglia tappo! La cosa su scrapbooking è che esso non deve essere solo immagini! Il tuo negozio di artigianato locale in grado di offrire molte opzioni per aiutarti a includere elementi strana forma o le cose che sono semplicemente troppo preziose per mettere colla su. Elementi quali cartelle di tasca e manicotti di plastica possono servire questa funzione e sono una grande risorsa per il tuo libro di memoria.


E per quelli di voi che solo una fotocamera digitale, o semplicemente preferiscono fare tuo scrapbooking sul vostro computer, vi raccomando che leggete l'articolo di David D. Deprice, "Family Album in the Digital Age" a http://www.youngparentsmagazine.com/articles/Family-Album-In-The-Digital-Age.htm per maggiori informazioni su "informatizzazione" il tuo libro di memoria.


Soprattutto, rendere divertente! Se i vostri figli sono abbastanza vecchi per aiutare con il progetto, lasciateli! Questa è una grande attività che bambini e genitori allo stesso modo possono ottenere piacere da. Sarà preservando memorie preziose dando ai vostri figli il dono del tuo tempo. Più sinceri auguri e felice Scrapbooking!

No comments:

Post a Comment