Sunday, May 20, 2012

Mettere il bambino a letto tutti Night

Non ho mai avuto alcun problema con uno qualsiasi dei miei cinque figli dormire tutta la notte. Ho iniziato a ogni bambino nella mia stanza fino a quando essi sembravano a dormire per la maggior parte della notte. Mi sono trasferito poi i miei figli circa l'età di 9-10 mesi, in un'altra stanza con un monitor vicino. Ho fatto un punto di metterli a letto allo stesso tempo ogni notte. Anche al momento di protezione accesso alla rete, ho cercato di farlo allo stesso tempo tutti i giorni.


So che a volte cose vengono a dove ci non sono di casa, ma se si prendono 2 settimane e bastone con questa routine che il bambino imparerà che quest'area della casa è per dormire. Ora come ottenerli a dormire tutta la notte, sarebbe in primo luogo circa 20 minuti prima di loro coricarsi set scaldare una bottiglia o allattati al seno i miei figli per ottenere la loro pancia piena. Cambiamento che loro pannolini assicurarsi che essi sono confortevoli. Sia sicuro ed avere una luce fioca su nella loro stanza lontano da loro presepi o fuori nella sala accanto alla loro porta. In questo modo se si svegliano inaspettatamente si non avrà accendere la luce e ottenere il vostro bambino wide awake e può non tornare a dormire a tutti.


Quando si stabilisce il vostro bambino di andare a dormire ha alcuni suonando musica soft. Mai appendere intorno quando giaceva bambino giù questo appena rende bambino non vuole andare a dormire. È possibile guardare il bambino dalla porta e che va bene. Assicuratevi che il vostro bambino non può vedere voi. Dare al suo bambino una possibilità, io so che sarà difficile i primi giorni appena lasciano il vostro bambino disteso, ma se solo a piedi e far loro ottenere adeguato per camera e notte dal loro auto. Vi prometto in due settimane che hanno dormire tutta la notte. Tutti e cinque i miei figli ha finito per dormire tutti da loro stessi.


Non ho mai avuto li rock al sonno o nulla. Come hanno ottenuto più anziani ho appena detto ok che è tempo per andare a dormire. Ci sarebbe lavarsi i denti, bere un bicchiere e fuori a letto. Non hanno mai avuto un problema di andare a letto senza mamma. Io ora può essere duro su di noi i genitori di lasciare i nostri piccoli crescono. Dal momento che i miei figli erano piccoli e abbastanza vecchio per dormire da soli hanno svegliato in Stati d'animo felice e dormito bene. E indovinate che cosa ha così mamma.

No comments:

Post a Comment