Thursday, May 24, 2012

Insegnare ai vostri bambini mostrarsi che si preoccupano

Venne il giorno mia figlia casa da scuola, parlando di una raccolta di fondi Valentine affondò il mio cuore. La scuola è stata la vendita heart shaped brownies per i bambini di inviare ai loro "amici speciali". Si potrebbe perfino inviare loro in forma anonima. Tutti, ha spiegato, stava cercando di amico a rendere sicuri di ottenere un brownie. So che questo non è bello per la presunzione, ma che cosa succede se il bambino non ottiene un brownie, cosa succede se non trovano un compagno?


La maggior parte di noi può ricordare i tempi quando ci stavamo lasciati fuori. Forse tutti gli altri allontanato per una danza e non abbiamo mai avuto una data. Il ragazzo più popolare in classe ha gettato un partito e noi non invitati. Per fortuna, un brownie è più facile da produrre rispetto a una data o un invito a festa. È anche più facile da usare nell'imparare ad amare e apprezzare voi stessi.


Un evento viene in mente, che era molto speciale per me. Ho vinto un premio piccolo, niente gran su scala mondiale, ma ho voluto celebrare e volevo davvero fiori. Ora, mio miele avrei comprato me fiori se avessi detto lui li volevo, o io potrei avere anche sulked fino a leggere la mia mente.


Invece, fatto qualcosa di molto innovativo per me. Ho comprato fiori. Non spendere molto, un piccolo mazzo di fiori a dire a me stesso che ho apprezzato di me. Ero orgoglioso di ciò che avevo fatto e quei fiori sentivo bene. Ogni volta che ho guardato a loro, mi sentivo bene. Ora, quando penso a quel premio, quello che ricordo più non è il premio, è che ho imparato a dare me stesso i fiori. Ho imparato ad assumersi la responsabilità per il mio "beni sentire."


Mantenere la annunci di udienza per il giorno di San Valentino e ogni volta che faccio, pensare quei fiori. Penso a tutti i giorni a San Valentino mi precipitai a una cassetta postale vuota e seduto da solo sensazione di sinistra fuori del mondo. S. Valentino può essere la vacanza più infelice dell'anno, e mi piace vacanze. Il giorno di San Valentino, ordinariamente mettiamo tutti i nostri beni emotivo si sentono nel giro di qualcun altro. Dovremmo per aspettare pazientemente per sentirsi dire quanto meraviglioso e amato come noi veramente siamo.


Suona peggio ogni minuto. Penso che non sia solo va bene, che è probabilmente una buona idea, per raccontare i bambini che quando tale brownie carrello viene intorno a se stessi comprare un San Valentino. Dire che a te stesso, troppo. Se ci si siede aspettando che qualcun altro a dirti come speciale sei si può attendere un tempo molto lungo. Non dire anche che al suono negativo. Ma in qualche modo, sembra come ho speso più giorni di San Valentino che desiderano per San Valentino che inducendole e non posso onestamente dire che io non ho preso la mia quota equa. Hanno veramente, ma è il times tra che portare tanto dolore e non non c'è alcun motivo per essere in questo modo.


Se i bambini imparano presto, essi sono veramente davanti al gioco. Non trascorrono pezzi della loro vita in attesa senza meta. Momenti con amici speciali sono tesori, ma così sono i momenti trascorso da sola. E quasi posso garantire, quei ragazzi si sentiranno molto meglio mangiare un brownie hanno fornito per se stessi che seduti intorno a guardare tutti gli altri loro mangiare.


Quei fiori ho comprato io sono stati alcuni tra i migliori che ho mai avuto e non perché fossero le più imponenti. Esso è stato perché ho imparato ad apprezzare me stesso. Ho imparato ad accettare la responsabilità di my own "beni sentire." Non c'è vergogna in quello. Se avete una speciale qualcuno nella tua vita, che è un bonus. È veramente un tesoro - mai di essere presi per concesso. Tuttavia, nel flusso e riflusso della vita, è inevitabile che stiamo tutti andando a spendere almeno una parte di esso da solo. L'unica persona che rimane con noi dal momento in cui siamo nati fino al giorno in che cui moriamo è nostro proprio sé. Non dovremmo veramente apprezziamo e accertarsi che ci sentiamo speciale troppo?


© Regina Garson Pickett

No comments:

Post a Comment