Wednesday, May 16, 2012

Far fronte a un disturbo di nascita il bambino

Se avete un bambino che è stato diagnosticato una malattia grave, nascita, questo è un momento estremamente cercando nella vostra vita. Avete molte sfide davanti a voi, fisico ed emotivo. In questo momento sei probabilmente su un giro di montagne russe emotivo e stanno avendo difficoltà a ottenere solo attraverso il giorno. Ecco alcuni suggerimenti che speriamo verranno aiuteranno trattare con gli aggiustamenti nella vostra vita.


Imparare tutto ciò che può sul disturbo del vostro bambino
Sta per essere doloroso sentire i dettagli, ma la conoscenza è potere. Può far fronte meglio con quello che capisce, così imparare quanto più possibile. Se disturbo di nascita del vostro bambino è uno che ha un fondamento riconosciuto a livello nazionale, come la sindrome di Down, contattare loro. Possono essere un patrimonio di conoscenze e di supporto.


Datevi il permesso a afflitti
Questo è quello che non vi aspettavate, e dovete piangere il bambino perfetto, sano che è previsto. Solo quando si hanno avuto tutto il tempo per piangere questa perdita, sarà veramente in grado di accettare e il modo che è l'amore il bambino.


Ottenere aiuto
Bisogno di aiuto fisico ed emotivo adesso. Trovare qualcuno a parlare sui tuoi sentimenti di rabbia, ferire, senso di colpa e la perdita. Si può essere in grado di ottenere l'aiuto emotivo che necessario da un amico o parente, o potrebbe essere necessario parlare a un professionista. Si può anche bisogno di aiuto fisico prendersi cura di questo bambino, a seconda l'entità del disturbo. Vostro pediatra dovrebbe essere in grado di aiutarvi a individuare i servizi speciali se hai bisogno di loro.


Si aspettano altre persone per essere scomodo
Esso non è il tuo problema, ma si hanno a che fare con esso. Altre persone non sanno che cosa dire. Si possono semplificare le cose su te stesso da rompere il ghiaccio con queste persone. Può sembrare come qualcosa che non dovreste avere a che fare, ma per ottenere il vostra amicizie torna alla normalità nel minor tempo possibile, che si consiglia di prendere su di te per contattare i tuoi amici e cercare di farli stare tranquillo. Per fortuna, alcune persone sarà al tuo fianco, non importa cosa, e si può contare su di loro per ottenere attraverso le prime settimane.


Avere un bambino con un disturbo di nascita può essere la sfida più grande che mai affrontare. So che l'aiuto è disponibile e prendere le misure necessarie per trovare i giusti servizi e supporto di voi e le vostre esigenze familiari.

No comments:

Post a Comment