Sunday, May 27, 2012

Ruolo attivo nei Homeschooling vostri figli

Homeschooling è un'opzione che molti genitori scegliere quando si sentono che, per qualunque ragione, loro figlio non sarà sempre la migliore educazione in un sistema pubblico o scuola privata. Homeschooling permette una varietà di curriculum e insegnare tecniche che soddisfare particolari esigenze del vostro bambino - che spesso è improbabile accadere in una grande aula che si regola da applicare. Uno dei vantaggi - e anche una delle difficoltà - in homeschooling è la quantità estrema di esso offre una flessibilità. Al fine di homeschool con successo, è importante capire e decidere come gestire questo enigma.


Mentre ci sono molti benefici per homeschooling, richiede anche disciplina. Allo stesso modo che lavora da casa può essere difficile, homeschooling può essere difficile perché richiede che fare una distinzione tra casa e scuola, pur rimanendo a casa. Come quasi tutti, non ci stanno per essere momenti nella vita della tua famiglia quando siete estremamente occupato o confrontandosi con gravi distrazioni. Si può essere tentati in questi momenti per cercare di multitasking: cioè, ad entrambi educare i vostri figli e trattare con altri aspetti della tua vita. Non ci può essere una tendenza tra homeschooling genitori di collocare un'assegnazione davanti ai loro figli e quindi lasciare la stanza di impegnarsi in altre attività.


In questo caso si limiterà severamente il valore dell'educazione del bambino. Quando homeschooling si dovrebbe pensare a sistemi di scuola privata e pubblica e li usano solo come punto di riferimento per riferimento, ma non come uno strumento rigoroso e limitato di misura. Si dovrebbe cercare di superare, o in occasione della partita di meno, il livello di istruzione il bambino avrebbe ricevuto in uno di questi ambienti. Ora, se ci pensate un aula della scuola pubblica, vedrete che l'insegnante è sempre nella stanza. Essa è una delle regole fondamentali dell'insegnamento - anche se gli studenti sono stati assegnati lavoro per completare il proprio nella classe tempo, i resti di insegnante nella stanza al fine di assistere gli studenti. Non possono sedersi continuamente con un bambino più grande, ma essere accessibile è vitale. L'accessibilità non è limitato a essere in casa, ma anche di essere disponibile a goccia che cosa si sta facendo con fuori irritazione dovrebbe il bambino hanno bisogno dell'assistenza.


Dovrebbe anche rispettare questo principio. I bambini imparano con l'esempio, in modi sottili che non sono sempre all'interno del nostro controllo. Se si assegna i vostri figli lavoro e lasciare per andare a fare altre cose si stanno inviando un messaggio a loro che la scolarizzazione non è di una più alta priorità per te. Anche se essi non possono articolarlo, questo messaggio negativo in termini di vostre priorità interesserà atteggiamento dei bambini verso la loro istruzione.


Quando homeschooling vostri figli, le ore che si spende insegnamento dovrebbero essere ore in cui l'istruzione dei vostri figli sono la priorità numero uno. Commissioni o altri compiti domestici devono essere lasciati per ore "doposcuola". Quando "la scuola è" dovreste essere a. Naturalmente, ci saranno molti casi dove si cercherà di ottenere i vostri bambini per imparare a lavorare in modo indipendente, ma in questi periodi si dovrebbe ancora essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente disponibile per domande o bisogno dei vostri bambini di assistenza. Apprendimento indipendente non è un'opzione saggia a tutti quando il bambino è ancora giovane o nuove homeschooling. Essendo un discente indipendente è un processo di crescita. Come uno studente homeschooled si avvicina il liceo e si prepara per il college, alcuni soggetti e temi sono i migliori essere auto-diretto, ma mai ignorato da parte del genitore.


Essendo sempre presente durante l'educazione dei bambini si far capire loro che la loro formazione è una cosa seria, non semplicemente qualcosa da loro occupano mentre si prende cura di attività più pressanti.

No comments:

Post a Comment