Wednesday, May 30, 2012

Passeggini Peg Perego - divertimento, robusto e sicuro

Passeggini Peg Perego sono molto popolari con i nuovi genitori. Ci sono molti modelli disponibili per uno o due bambini. Alcuni dei modelli disponibili in questa linea sono Aria – doppia o matrimoniale, Venezia, Pliko, Tender XL o addirittura un passeggino tutti i terreni, come il Atlantico Classico. Questa selezione significa che c'è un passeggino di peg perego per ogni famiglia.


Passeggini Peg Perego sono fabbricati in Italia, che rappresenta per i nomi dei modelli passeggino. È anche perché c'è il grande disegno di andare con il peluche bellissimo tessuto italiano sui passeggini. L'imbottitura del sedile del passeggino Peg Perego può essere rimossi in modo che si può lavare li. Questo è un vero e proprio più quando si hanno bambini piccoli e non voglia la preoccupazione supplementare di cercando di tenerli da fuoriuscita di alimenti o bevande. Essi sono realizzati secondo standard molto elevati che significa che i vostri figli sarà molto sicuro e confortevole, e si dispone di un passeggino che è semplice da usare per anni a venire.


Passeggini Peg Perego sono costruiti per essere leggero ma robusto. Questo aiuta veramente con passeggini doppie perché con due bambini seduti in passeggino sono ancora facili a spingere. I sedili completamente reclinabili, così che il passeggino è adatto per i neonati, come pure per i più piccoli. Alcuni modelli, come Venezia, non hanno vassoi o cupholders. Questo non è troppo di un problema come è molto semplice ottenere un terzo partito Coppa del titolare che si adatta.


Un altro vantaggio di passeggini Peg Perego è il cestello portaoggetti grandi. Essi sono abbastanza grande per tenere ogni cosa che dovete portare con sé per il vostro bambino. Essi sono anche abbastanza grande per gestire alcuni sacchi di generi alimentari. A piedi il negozio è un ottimo modo per ottenere un po' di esercizio e per ottenere il vostro bambino fuori in una boccata d'aria.


In generale i passeggini Peg Perego sono un grande investimento. Essi sono molto funzionale e costruito per durare. Questo significa che è possibile utilizzare il passeggino stesso per un paio di ragazzi e ancora essere in grado di vendere una volta che si è fatto uso.

Tuesday, May 29, 2012

Come fare un album memorabile per la vostra Child�without avendo un Masters Degree In Art!

Quando mio figlio era solo pochi mesi di età, era abbastanza fortunato ad essere invitato a una festa di scrapbooking. Non avevo idea quanto divertimento mettendo insieme un paio di foto potrebbe essere! Immediatamente, è stato agganciato. Avevo scattare foto costantemente dal giorno che mio bambino è nato, e ora ho finalmente avuto qualcosa a che fare con tutti loro!


Anche se prendo la maggior parte delle mie foto con una fotocamera digitale, piace mettere le immagini "reale" giù su carta. Esso è quasi "terapeutico" per me. Dopo una lunga giornata e mio figlio è messo a letto, questo è il mio tempo da dedicare alla sua scrapbook – ed è divertente.


I'm nessun Maestro di arti creative con qualsiasi mezzo. In realtà, le mie pagine sono abbastanza semplici. Ma ho imparato alcune punte lungo la strada che hanno reso il mio scrapbooking un successo a me.


* Journal – la ragione per godere di mettere le foto in album di ritagli è che mi permette di scrivere quello che stava succedendo nella foto: dove eravamo, quello che stavamo facendo, che cosa stavo pensando al momento – tutte le cose che so non ricordare 20 anni da ora! Provo a prendere appunti su carta di giornale, mentre le immagini sono fresche nella mia mente. In questo modo, quando sono pronto a sedersi e creare una pagina, io posso aggiungere le note di journal. Inoltre, voglio che questo sia un dono a mio figlio che egli può guardare indietro su quando lui è più anziane. Le più note scrivo nel suo libro per lui, sarà la più speciale.


* Includere una gamma di argomenti-cerco di rendere le pagine dei vicini, nostra casa e gli amici della famiglia al fine di preservare i ricordi di persone e luoghi che potrebbero cambiare nel tempo. Non ho mai pensato molto su facendo questo fino a quando ci siamo trasferiti fuori dalla città. Ma ora posso mettere insieme una pagina con le foto dalla casa di che mio figlio è nato a, i vicini che abbiamo avuto quando abbiamo vissuto lì e gli amici che abbiamo visitato in quella città. Dal momento che mio figlio non ricorda queste cose, egli avrà le storie e immagini di godere.


ÃAggiungere ricordi speciali al libro-ho incluso pagine dai suoi libri preferiti (che egli ha strappato fuori!), suo braccialetto ospedaliero da quando era nato, carte che ha ricevuto per occasioni speciali, anche la prima maglia tappo! La cosa su scrapbooking è che esso non deve essere solo immagini! Il tuo negozio di artigianato locale in grado di offrire molte opzioni per aiutarti a includere elementi strana forma o le cose che sono semplicemente troppo preziose per mettere colla su. Elementi quali cartelle di tasca e manicotti di plastica possono servire questa funzione e sono una grande risorsa per il tuo libro di memoria.


E per quelli di voi che solo una fotocamera digitale, o semplicemente preferiscono fare tuo scrapbooking sul vostro computer, vi raccomando che leggete l'articolo di David D. Deprice, "Family Album in the Digital Age" a http://www.youngparentsmagazine.com/articles/Family-Album-In-The-Digital-Age.htm per maggiori informazioni su "informatizzazione" il tuo libro di memoria.


Soprattutto, rendere divertente! Se i vostri figli sono abbastanza vecchi per aiutare con il progetto, lasciateli! Questa è una grande attività che bambini e genitori allo stesso modo possono ottenere piacere da. Sarà preservando memorie preziose dando ai vostri figli il dono del tuo tempo. Più sinceri auguri e felice Scrapbooking!

Monday, May 28, 2012

Perché si dovrebbero usare servizi Au Pair

Ci sono alcuni molto buoni motivi per scegliere au buoni servizi di coppia per aiutarvi con i vostri bambini. Per prima cosa avendo au pair servizi vi permetterà di andare sulla vostra vita quotidiana con un po ' meno sensi di colpa per quanto riguarda i vostri bambini sono preoccupati. Molti genitori, disprezzano il dover mettere i loro bambini in cura di giorno ogni giorno del mese e per buoni motivi. Asilo nido è spesso impersonale e non l'ambiente migliore per un bambino di essere in. Essi sono posti occupati, dove alcuni bambini non si ottengono più attenzione come hanno bisogno perché ci sono così tanti altri ragazzi circa. Ma quando si hanno assunto au pair servizi potrete riposare facile sapendo che i vostri figli sono sempre quello su uno cura che hanno bisogno e che meritano. E che essi sono sempre esso da solo il meglio che chiunque può fornire.


Au pair servizi sono dove i genitori responsabili andare a cercare aiuto con i loro figli. La maggior parte dei genitori sono al lavoro, non è una scelta o un'opzione è una necessità e si può fare senza mai preoccuparsi su di esso o sentirsi male quando essi hanno assunto au pair servizi. Questi servizi offrono i genitori un'opzione meravigliosa a cura di giorno e per un prezzo molto conveniente.


Alcune delle donne che servizi au pair sul personale sarà venuto e vivono con te e la tua famiglia, offrendo i vostri figli una stabilità che non vorrei avere altrimenti. Solo au pair servizi offrono loro un amico che hanno con loro tutto il tempo, uno che può dare loro l'attenzione che hanno bisogno di così disperatamente stanno crescendo dai bambini agli adulti.


La maggior parte delle donne che lavorano per i servizi au pair provengono da altri paesi e sono venuti qui per iniziare una vita migliore. I servizi au pair controllare tutti ampiamente per esperienza e hanno sfondo controlli pure. Quindi non si avrà mai preoccuparsi per i vostri bambini sta in pericolo in qualsiasi momento. Naturalmente, non prendere la mia parola, fare alcune delle proprie ricerche e vedere quanto ogni servizio au pair controlla le donne che lavorano per loro.


Parlare con i servizi au pair che state pensando di lavorare con per scoprire più circa le loro pratiche. Solo scegliere il servizio au pair che si sente bene e quello che suona come esso ha la maggior parte delle misure di sicurezza in atto.

Sunday, May 27, 2012

Ruolo attivo nei Homeschooling vostri figli

Homeschooling è un'opzione che molti genitori scegliere quando si sentono che, per qualunque ragione, loro figlio non sarà sempre la migliore educazione in un sistema pubblico o scuola privata. Homeschooling permette una varietà di curriculum e insegnare tecniche che soddisfare particolari esigenze del vostro bambino - che spesso è improbabile accadere in una grande aula che si regola da applicare. Uno dei vantaggi - e anche una delle difficoltà - in homeschooling è la quantità estrema di esso offre una flessibilità. Al fine di homeschool con successo, è importante capire e decidere come gestire questo enigma.


Mentre ci sono molti benefici per homeschooling, richiede anche disciplina. Allo stesso modo che lavora da casa può essere difficile, homeschooling può essere difficile perché richiede che fare una distinzione tra casa e scuola, pur rimanendo a casa. Come quasi tutti, non ci stanno per essere momenti nella vita della tua famiglia quando siete estremamente occupato o confrontandosi con gravi distrazioni. Si può essere tentati in questi momenti per cercare di multitasking: cioè, ad entrambi educare i vostri figli e trattare con altri aspetti della tua vita. Non ci può essere una tendenza tra homeschooling genitori di collocare un'assegnazione davanti ai loro figli e quindi lasciare la stanza di impegnarsi in altre attività.


In questo caso si limiterà severamente il valore dell'educazione del bambino. Quando homeschooling si dovrebbe pensare a sistemi di scuola privata e pubblica e li usano solo come punto di riferimento per riferimento, ma non come uno strumento rigoroso e limitato di misura. Si dovrebbe cercare di superare, o in occasione della partita di meno, il livello di istruzione il bambino avrebbe ricevuto in uno di questi ambienti. Ora, se ci pensate un aula della scuola pubblica, vedrete che l'insegnante è sempre nella stanza. Essa è una delle regole fondamentali dell'insegnamento - anche se gli studenti sono stati assegnati lavoro per completare il proprio nella classe tempo, i resti di insegnante nella stanza al fine di assistere gli studenti. Non possono sedersi continuamente con un bambino più grande, ma essere accessibile è vitale. L'accessibilità non è limitato a essere in casa, ma anche di essere disponibile a goccia che cosa si sta facendo con fuori irritazione dovrebbe il bambino hanno bisogno dell'assistenza.


Dovrebbe anche rispettare questo principio. I bambini imparano con l'esempio, in modi sottili che non sono sempre all'interno del nostro controllo. Se si assegna i vostri figli lavoro e lasciare per andare a fare altre cose si stanno inviando un messaggio a loro che la scolarizzazione non è di una più alta priorità per te. Anche se essi non possono articolarlo, questo messaggio negativo in termini di vostre priorità interesserà atteggiamento dei bambini verso la loro istruzione.


Quando homeschooling vostri figli, le ore che si spende insegnamento dovrebbero essere ore in cui l'istruzione dei vostri figli sono la priorità numero uno. Commissioni o altri compiti domestici devono essere lasciati per ore "doposcuola". Quando "la scuola è" dovreste essere a. Naturalmente, ci saranno molti casi dove si cercherà di ottenere i vostri bambini per imparare a lavorare in modo indipendente, ma in questi periodi si dovrebbe ancora essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente disponibile per domande o bisogno dei vostri bambini di assistenza. Apprendimento indipendente non è un'opzione saggia a tutti quando il bambino è ancora giovane o nuove homeschooling. Essendo un discente indipendente è un processo di crescita. Come uno studente homeschooled si avvicina il liceo e si prepara per il college, alcuni soggetti e temi sono i migliori essere auto-diretto, ma mai ignorato da parte del genitore.


Essendo sempre presente durante l'educazione dei bambini si far capire loro che la loro formazione è una cosa seria, non semplicemente qualcosa da loro occupano mentre si prende cura di attività più pressanti.

Saturday, May 26, 2012

Genitorialità Tip - come utilizzare i vostri figli per ottenere le cose fatte

Se avete bambini più di otto o nove anni, qui è una genitorialità punta su come è possibile ottenere le cose fatte più semplice e veloce con l'aiuto dei vostri bambini. Verrà tagliato le vostre faccende a metà e dare i bambini l'opportunità di imparare a partecipare a "shuffle quotidiana" delle cose.


Aiuto con lavanderia


Lavanderia è un incessante lavoro di routine per mamme e papà, così rendere più facile per tutti (soprattutto te) impostando alcune regole di bucato. Se ha bisogno di essere lavato, la persona che indossa l'elemento porta alla lavanderia, o non si è lavato. Se avete bisogno di qualcosa per il prossimo giorno di scuola, non aspettare fino alle 8:00 di notte per chiedere a qualcuno di lavarlo, o vi verrà mostrato come fare per te stesso. Bambini piegare asciugamani, periodo. Tutti la lavanderia, stireria e tutto ciò a che fare, questo è un lavoretto facile che possono fare dall'infanzia fino a quando essi lasciare per il college.


Shopping per generi alimentari


Aiutare mamma e papà con la spesa può essere divertente e piacevole per i bambini. I bambini sono sempre pronti a delegare gli ordini quando mamma è sulla strada per il negozio.La prossima volta che vi si diresse fuori al negozio, lo rendono un evento di famiglia. Dividere in modo uniforme la lista della spesa tra tutti e proprio così non è sprecato tempo presso lo stand della rivista, farne un divertente concorso. Ad esempio, chi finisce trovare loro oggetti ultima, pulisce i piatti dopo il pasto cena.


Pulire i veicoli della famiglia


Lavaggio auto può diventare un compito che nessuno vuole fare, anche papà. Perchè non è di nessuno passatempo preferito, hanno il rotolo intero famiglia le maniche per divertimento per la famiglia. Mamma e papà, get ready, è sicuro di essere una lotta di acqua! Rendere divertente ma avere fatto!


Lavoro in cantiere


Tradizionalmente il cantiere è il dominio di papà. Non dovrebbe essere solo la sua responsabilità. Si può fare facilmente se ognuno tiri. Assegnare i bambini più piccoli il compito di prendere in mano bastoni o Cestino dalla zona prato prima papà comincia a falciare. Tutti i giocattoli possono essere spostati da parte del popolo che li utilizzano!


Preparazione del cantiere di vendita


Progettate per una vendita anno? Se non hai mai vissuto avendo una vendita di iarda allora sapete il tempo e la preparazione in cose sempre pronte per il grande giorno. I bambini possono aiutare le cose al prezzo di vendita (che di solito piace che) e si può certamente andare attraverso le loro cose con voi per vedere cosa tenere e cosa inviare fuori dalla porta! Ragazzi come aiutare il papà messo fuori il cantiere di vendita o garage vendita segni, e potrebbe anche voler fare le proprie!


Sfruttando il vostro sforzo è una cosa piacevole ed efficacia. Le faccende saranno tagliate a metà se si lascia che i bambini prendere qualche responsabilità da ti aiuta a realizzare cose intorno alla casa. Lista di cui sopra è solo un suggerimento, e si possono aggiungere le cose che tu pensi che i bambini potrebbero essere in grado di aiutarvi a fare. Se non dai vostri figli un'indennità, si dovrebbe considerare in questo modo se Piazzola a e aiutare. Se già ricevono un'indennità, offriamo a premiare con una famiglia notte fuori facendo qualcosa che tutti gode! Inoltre, quando si assegnano faccende, provare per renderlo sempre un compito facile e breve. Dopo tutto, essi sono pochi bambini!

Friday, May 25, 2012

Bambini: Come ottenere i vostri figli eccitato circa il nuovo arrivo

L'improvvisa apparizione di un nuovo bambino può essere grezzo sugli altri bambini della famiglia. Le procedure quotidiane sono interrotti e improvvisamente mamma e papà sono troppo occupati a prestare attenzione ai fratelli più grandi. Peggio di tutto, il nuovo bambino è la stella istantanea della famiglia - al centro dell'attenzione. Il bambino adorabile è la grande attrazione per tutti, da mamma e papà, a visitare parenti, ai conoscenti casual urtati in presso il centro commerciale, fino al sconosciuti per strada. Ognuno sta parlando baby talk, tubare presso il nuovo bambino e facendo un chiasso sopra il neonato. I ragazzi più grandi possono sentirsi deviato da parte e piena di risentimento. Questo è particolarmente vero per gli sfollati ex bambino della famiglia.


Tenuto conto di queste reazioni naturali, qualsiasi cosa che potete fare per preparare altri tuoi bambini per il nuovo arrivo facilitare la transizione. Tutto ciò che si può fare per coinvolgere i vostri bambini in anticipo e per farli effettivamente attendo con ansia la nascita farà una grande differenza in quanto essi sperimentarlo. Potrebbe aiutare anche stabilire un legame più forte del fratello o una sorella con il nuovo bambino che contribuirà alla vicinanza durevole di un rapporto di pari livello positivo.


Qui ci sono alcune semplici idee che potrebbero provare genitori in attesa, per smussare la strada avanti per i loro altri figli. La maggior parte sono conoscenza comune o semplicemente il buon senso, ma a volte troppo facilmente dimenticati tra l'emozione e le attività che circonda la nascita di un nuovo bambino. Alcuni potrebbero essere nuove idee, che sono la pena di provare. Un piccolo anticipo pensiero e preparazione può andare un lungo cammino per rendere l'evento"beato" una benedizione per la famiglia intera. Si spera, sarà ispirato a provare alcune di queste idee, così qui va.


Lasciare altri tuoi figli sul segreto, non appena la gravidanza è confermata, ben prima che sia evidente osservandone mamma. Anche con i vostri figli più giovani, cercare di dare loro qualche comprensione dei cambiamenti che sta attraversando la mamma e che cosa significano. Controlla la tua biblioteca pubblica locale. Esso dovrebbe avere libri, indirizzati a tutte le diverse età che può spiegare, in termini che i bambini possono capire, il processo biologico di avere un bambino. Libri sugli animali bambino può anche aiutare a crystalize il concetto e si riferiscono a qualcosa di che vostri bambini hanno già sperimentato, come guardare i gattini appena nati, per esempio.


Libreria o libreria locale dovrebbe anche essere in grado di guidarvi ad opere di narrativa, tra cui libri illustrati per bambini in età prescolare, che si concentrano su sentimenti di abbandono e l'arrivo di un nuovo bambino nella famiglia e questioni come la gelosia. Storia di padre-figlio tranquilla lettura volte può fornire un'opportunità ideale per preparare i bambini per le modifiche che sono sulla strada e a rassicurarli della propria importanza e posizione insostituibile della famiglia. Discutere apertamente le cose e rispondere alle domande dei vostri bambini.


Incoraggiate i vostri figli a pensare a vita con il nuovo bambino e la famiglie come routine verranno modificate. Lusingare i vostri bambini a sviluppare le proprie liste di cose che saranno divertente di avere un nuovo bambino in casa - ad esempio, può spingere la carrozzina e aiutare il bambino di vestito. Aiutarli a pensare a tutte le cose che essi saranno in grado di condividere con e insegnare il bambino come lui o lei cresce e quanto sia importante il ruolo sarà come un "grande fratello" o "grande sorella".


Altre volte, lasciarli focus su venire con modi che possono contribuire a cura di bambino o li hanno a pensare a cose può fare intorno alla casa per alleviare l'onere per mamma e papà. Inoltre, colgo l'occasione per rendere i bambini consapevoli del fatto che i neonati richiedono manipolazione dolce e un ambiente silenzioso. Si potrebbe anche usare una baby-doll con i vostri figli più giovani di pannolino del bambino del gioco di ruolo, la modifica e l'alimentazione.


Nutrire il sentimento che ogni membro della famiglia è di pari importanza e che ciascuno occupa una nicchia speciale e ha contributi speciali per fare. Nessuno è stato sostituito da bambino e la famiglia non può essere tutta, a meno che non tutti sono una parte di esso. Se i vostri bambini interiorizzare questa credenza, può essere in grado di evitare alcuni il trauma e il comprensibile risentimento verso questo piccolo sconosciuto che ha rubato il cuore di papà e mamma. Meglio i vostri figli sono pronti per l'imminente evento, migliori saranno in grado di affrontare emotivamente.


Come parte di questo processo di preparazione, di volta in volta piano di attività speciali con i vostri figli che si riferiscono a bambini. Ad esempio, potrebbero disegnare immagini di bambini o raccogliere le foto del bambino da riviste e creare un collage. Siediti e passare attraverso gli album di foto di immagini del bambino i vostri bambini e rimpiangono con loro i propri arrivi nel mondo. Re-Tell qualsiasi famiglie aneddoti che circondano la loro nascita. Insegnare ai vostri figli ninna nanne che essi possono cantare a bambino, più giochi dito e "peek a boo" giochi per intrattenere i loro nuovo fratello o una sorella.


Arti e mestieri progetti possono arredare un speciale padre-figlio, discussione e la condivisione di tempo e possono talvolta ruotano attorno i preparativi per il nuovo bambino. I bambini possono fare immagini da appendere in camera del bambino, o creare un baby-safe mobile per appendere sopra presepe del bambino, o disegnare scene in cui essi immaginare la loro vita con il nuovo bambino - a dondolo il bambino in braccio, e così via.


Lasciate che i bambini sia coinvolto in ogni sfaccettatura delle preparazioni che voi state facendo per l'arrivo del bambino. Vostri bambini possono aiutare a riverniciare la scuola materna o dipingere un murale sul muro della scuola materna e aiuto che scegliere decorazioni mobili, biancheria da letto e vivaio di bambino. Vestiti per bambini possono scegliere questo appello a loro. Tutte queste cose può poi dare i bambini orgoglio e un senso di importanza e di inclusione nella vita del bambino. Quando nonna dice "Cosa un carino bavaglino di indossare il bambino", il tuo bambino in età prescolare può dire "L'ho preso!"


Inoltre, rendono i vostri figli principali membri del Comitato familiare che sceglie un nome per il nuovo bambino. Tenere i bambini coinvolti e partecipa attivamente e poi, come la nascita diventa imminente, papà e i bambini possono anche cospirano per preparare alcune sorprese supplementare, speciali, segrete per la mamma e il bambino, come acquistare o creazione di un elemento speciale ricordo o mettendo insieme un partito "Benvenuti a casa".


In breve, è sempre vale la pena di fare quanto più è possibile lasciarsi coinvolgere in vostri bambini ed eccitato circa l'arrivo di un nuovo bambino. Includerli in ogni passo del processo. Quanto più si sentono che è loro bambino, troppo, più positivo loro atteggiamenti sarà verso il bambino. In questo modo, si può cercare di ridurre al minimo le insicurezze naturale e sentimenti di gelosia che vanno con il territorio.


I suggerimenti di cui al presente articolo possono aiutare a gettare le basi per relazioni di pari livello buono, ma, ovviamente, non può riposare sul vostro allori una volta che il bambino è nato. Dopo che il bambino arriva, provate a fare tutto ciò che potete a mettere da parte qualche tempo speciale ogni giorno che è solo per te e ciascuno degli altri tuoi bambini. Offrire loro speciale poco ossequi o gite o sorprese e incoraggiare la nonna e nonno di fare lo stesso. Per ridurre la gelosia, dare il tuo orgoglio di bambini nelle cose che possono fare che il bambino non può fare, come vestirsi a se stessi o godendo di un film o recitando loro ABC. Proseguire il percorso che hai iniziato il mese prima - rassicurare i vostri bambini che ciascuno di essi è altrettanto importante come il bambino è, in modo che non ritengono che essi devono competere per il vostro amore e attenzione.


Buona fortuna e oh, a proposito, complimenti!

Thursday, May 24, 2012

Insegnare ai vostri bambini mostrarsi che si preoccupano

Venne il giorno mia figlia casa da scuola, parlando di una raccolta di fondi Valentine affondò il mio cuore. La scuola è stata la vendita heart shaped brownies per i bambini di inviare ai loro "amici speciali". Si potrebbe perfino inviare loro in forma anonima. Tutti, ha spiegato, stava cercando di amico a rendere sicuri di ottenere un brownie. So che questo non è bello per la presunzione, ma che cosa succede se il bambino non ottiene un brownie, cosa succede se non trovano un compagno?


La maggior parte di noi può ricordare i tempi quando ci stavamo lasciati fuori. Forse tutti gli altri allontanato per una danza e non abbiamo mai avuto una data. Il ragazzo più popolare in classe ha gettato un partito e noi non invitati. Per fortuna, un brownie è più facile da produrre rispetto a una data o un invito a festa. È anche più facile da usare nell'imparare ad amare e apprezzare voi stessi.


Un evento viene in mente, che era molto speciale per me. Ho vinto un premio piccolo, niente gran su scala mondiale, ma ho voluto celebrare e volevo davvero fiori. Ora, mio miele avrei comprato me fiori se avessi detto lui li volevo, o io potrei avere anche sulked fino a leggere la mia mente.


Invece, fatto qualcosa di molto innovativo per me. Ho comprato fiori. Non spendere molto, un piccolo mazzo di fiori a dire a me stesso che ho apprezzato di me. Ero orgoglioso di ciò che avevo fatto e quei fiori sentivo bene. Ogni volta che ho guardato a loro, mi sentivo bene. Ora, quando penso a quel premio, quello che ricordo più non è il premio, è che ho imparato a dare me stesso i fiori. Ho imparato ad assumersi la responsabilità per il mio "beni sentire."


Mantenere la annunci di udienza per il giorno di San Valentino e ogni volta che faccio, pensare quei fiori. Penso a tutti i giorni a San Valentino mi precipitai a una cassetta postale vuota e seduto da solo sensazione di sinistra fuori del mondo. S. Valentino può essere la vacanza più infelice dell'anno, e mi piace vacanze. Il giorno di San Valentino, ordinariamente mettiamo tutti i nostri beni emotivo si sentono nel giro di qualcun altro. Dovremmo per aspettare pazientemente per sentirsi dire quanto meraviglioso e amato come noi veramente siamo.


Suona peggio ogni minuto. Penso che non sia solo va bene, che è probabilmente una buona idea, per raccontare i bambini che quando tale brownie carrello viene intorno a se stessi comprare un San Valentino. Dire che a te stesso, troppo. Se ci si siede aspettando che qualcun altro a dirti come speciale sei si può attendere un tempo molto lungo. Non dire anche che al suono negativo. Ma in qualche modo, sembra come ho speso più giorni di San Valentino che desiderano per San Valentino che inducendole e non posso onestamente dire che io non ho preso la mia quota equa. Hanno veramente, ma è il times tra che portare tanto dolore e non non c'è alcun motivo per essere in questo modo.


Se i bambini imparano presto, essi sono veramente davanti al gioco. Non trascorrono pezzi della loro vita in attesa senza meta. Momenti con amici speciali sono tesori, ma così sono i momenti trascorso da sola. E quasi posso garantire, quei ragazzi si sentiranno molto meglio mangiare un brownie hanno fornito per se stessi che seduti intorno a guardare tutti gli altri loro mangiare.


Quei fiori ho comprato io sono stati alcuni tra i migliori che ho mai avuto e non perché fossero le più imponenti. Esso è stato perché ho imparato ad apprezzare me stesso. Ho imparato ad accettare la responsabilità di my own "beni sentire." Non c'è vergogna in quello. Se avete una speciale qualcuno nella tua vita, che è un bonus. È veramente un tesoro - mai di essere presi per concesso. Tuttavia, nel flusso e riflusso della vita, è inevitabile che stiamo tutti andando a spendere almeno una parte di esso da solo. L'unica persona che rimane con noi dal momento in cui siamo nati fino al giorno in che cui moriamo è nostro proprio sé. Non dovremmo veramente apprezziamo e accertarsi che ci sentiamo speciale troppo?


© Regina Garson Pickett

Wednesday, May 23, 2012

Baby Shower premi e favori

L'attenzione di ogni bambino doccia è aiutare a fornire alla madre di essere con gli strumenti che dovranno pienamente cura per la suo piccola uno nuovo. Vostro bambino doccia sarà non è diverso! Ma che offre il vostro bambino doccia ospiti premi e favori che essi possono portare a casa con loro per ringraziarli per il loro doni e commemorare il giorno speciale è un gesto che vale la pena il tempo trascorso in preparazione.


Quali premi Baby Shower sceglierai?


La lista degli ospiti di bambino doccia probabilmente includerà tutti da una nonna 80 anni fa a una carriera senza figli adulti a pochi bambini di ogni età – e gli uomini di mentalità. Che cosa premi renderà tutte queste persone felici? Questa è la sfida. Ecco alcune idee per i premi bambino doccia:


* Acquistare una vasta gamma di tipi di premio e contrassegnarle affinché si sa che a portata di mano a cui quando un vincitore di una certa età o il sesso è pronto ad esigere il loro premio.


* Ognuno ha a mangiare! I certificati di regalo per un chilo di caramella o una cena in un ristorante locale sarà apprezzati da tutti.


* Per i partiti solo ragazze, regali come cornici, album di foto, candele e prodotti di bellezza e bagno come bagnoschiuma e mano lozione si adatti a chiunque.


Ciò che Baby doccia favori sceglierai?


Baby doccia favori sono un po' più impegnativo di premi per i giochi. Si possono creare borse per l'uomo, sacchetti per le donne e borse per i bambini se ti piace, ma è più facile se hai qualcosa che si può dare a tutti. Ricordate, la messa a fuoco del baby shower è il bambino e la nuova mamma, così i favori possono concentrarsi sul che, piuttosto che l'ospite in particolare. Ecco alcune idee:


* Piccoli puzzle


* Poco costosi giochi portatili


* Cioccolato


* Una piccola cornice per foto del bambino nuovo


* Una piccola candela e titolare


Rendere i proprio bambino doccia favori


Un gioco divertente per il vostro bambino doccia potrebbe coinvolgere i vostri ospiti, rendendo il proprio bambino doccia favori come uno dei giochi. Forse si potrebbero fornire bambola parti in modo che ognuno può creare il proprio bambino, furba amici possono essere interessati ad utilizzare vernici tessuto sulle piazze trapunta per creare fazzoletti – anche un do si te stesso partito decorazione biscotto con alcune caselle di prendere casa fanno un bambino grande doccia favore e prendere la pressione fuori di voi di venire su con un altro gioco di bambino doccia!

Tuesday, May 22, 2012

Vostro Preemie È nella NICU - che cosa si può fare?

I sentimenti sono legati in quel piccolo pacco preemie poco, e hai un momento difficile comprendere questa piccola, rugosa somiglianza di un bambino che è collegato a ogni concepibile aggeggio... potrebbe appartenere a voi. Ma quando il cuore è suddiviso in più luoghi quindi potrebbe mai sognato possibile e attesa sembra infinita, sono duramente accolti nel mondo della genitorialità.


Esso è veramente sconcertante se si considera che una media di bambini prematuri 1300 nascono ogni giorno negli Stati Uniti. Se stai leggendo questo articolo, sono probabilmente il padre di uno di questi prematuri. Con così tante cose in questo nuovo mondo di fuori del controllo di "vivere" nel NICU, che cosa può potrai controllare?


Essere lì per vostro Preemie


Per voi, la prima cosa che può controllare è essere lì per il tuo bambino. Può sembrare che si sta in piedi intorno (in proposito), non essendo utile, ma si stanno facendo un lavoro importante. Tua voce, vostro tocco, vostre preghiere e il profondo amore è qualcosa di tuo preemie necessita e desidera ardentemente come lui o lei sta cercando di diventare più forte. Il vostro bambino può vederti, sentirti e si sentono. Vi sono importanti e sono necessari.


È altrettanto importante che voi ci sono mentalmente. Tutto è così "fuori dal corpo" e surreale, ma si può cominciare a concentrarsi sull'essenziale di cura del vostro preemie. Conoscere di routine del vostro bambino, sue reazioni e limitazioni di salute. Tieniti informato su tutto e poi si possono notare le piccole cose che vengono trascurate nella cura di preemie. Si può quindi richiedere che queste cose essere curato da una prospettiva di saperla, non solo come un genitore dettati dal panico.


Sapere è potere


"La conoscenza è potere" è un detto comune. Una importante se si considera il fatto che vi sono ora cheerleader del vostro bambino e allenatore per il resto della sua vita. Cominciare a imparare tutto ciò che è possibile su tuo preemie e le sue specifiche esigenze mediche ora e in futuro. Libri, articoli (come questo), medico del vostro bambino, siti Web affidabili e altri esperti preemie genitori sono meravigliose fonti di ispirazione, di informazione e di educazione per te.


Può sembrare difficile trovare il tempo quando si sono così allungati, ma andare lentamente quando si può trovare quel tempo e mantenere ad esso. Fanno piccoli obiettivi per te stesso. Ricordate, se si impostano gli obiettivi, si ottiene molto più lontano di se non hai. Si possono fare alcune di queste cose in NICU al fianco del vostro bambino.


Guardare al futuro


Infine, guarda al futuro. Può sembrare sciocco per allontanare la quale tipo di genitore che si vuole essere per i prossimi 18 anni, ma la definizione degli obiettivi a lungo termine è un'occupazione molto utile per qualsiasi genitore. Ora come ora sembra trascinarsi all'infinito, è difficile vedere che tempo verrà presto a prendere velocità e gli anni si potrà volare da. Pratica piccole cose ora, come la pazienza, e sarà più facile quando tuo preemie è più vecchio.


Come sta andando a reagire al vostro preemie quando lui o lei fa qualcosa che ti fa pazza, sconvolto, frustrato, arrabbiato, felice, o ridere? Come sarà la disciplina e lodare il vostro bambino? Che tipo di persone vi lascerà il vostro bambino essere in giro e non? Avete qualsiasi tradizioni familiari che vorrei cominciare? Ciò che abitudini sane si desidera di infondere in vostro preemie?


Se si mantiene la vostra mente occupato con tutte le cose che potete fare per il vostro nuovo preemie, allora è più difficile a cadere nell'ansia costante. Cercate di non preoccuparti (anche se sembra un compito impossibile) di "my baby renderà", o "che genere di problemi mio bambino avrà", o "Non posso fare questo più" o "È il mio bambino in dolore?" e quant'altro è che affligge. Rimanere concentrato sui vostri obiettivi e mantenere la mente pensieri positivi di pensiero, anche se si è tentato di fare altrimenti.


Ricorda, che sei migliore padre che vostro preemie potrebbe mai avere, e il vostro bambino è secondo voi. Si può fare se si prende un giorno alla volta. A volte si può anche avere abbattere da minuti prendendo una crisi in un momento. Non siete soli, e si può forgiare il vostro senso attraverso questa prova come molti genitori hanno fatto prima di voi.

Monday, May 21, 2012

Vestiti per bambini: 7 risparmio lo Shopping suggerimenti per nuovi genitori

Forse il problema più grande con vestiti del bambino è che essi non durano. Non perché essi si consumano, ma perché il vostro bambino si sviluppa rapidamente fuori loro.


Esso è importante pianificare i vostri vestiti del bambino shopping in giro la crescita del tuo bambino. Se non si poteva sprecare soldi.


Tenere a mente questi sette consigli mentre organizzate i vestiti del bambino lo shopping:


1. Indossare una dimensione maggiore


La gente dice bambini crescono in fretta, e sono proprio a tale proposito. Voi sarete sprecare soldi se si acquista il perfetto montaggio vestiti perché essi saranno presto troppo piccoli. Acquisto di una dimensione più grande si estenderà la quantità di tempo che il vostro bambino può indossarli.


2. Fare una previsione meteo


Fermarsi e riflettere per un momento su etichette di vestiti che dimensione dello stato in termini di età di un bambino, come 12 o 18 mesi. Quindi questa domanda: "quando il mio bambino è x mesi di età, quale sarà il tempo o temperatura essere come?" Ottenere la risposta a questa domanda corretta e più si compra vestiti che non solo in forma, ma saranno anche opportuno per la stagione.


3. Trovare facile mettere su abiti


A volte ti lottate per vestire il bambino in un abito che volete che indossano. Abiti che nascono in diversi pezzi, pulsante da dietro o tirare sopra la testa possa richiedere più di vostra pazienza e tempo. Abiti che sono disponibili in un unico pezzo, aprire nella parte anteriore, hanno cerniere o pulsanti dovrebbero essere più facile per far fronte a scatto.


4. Avere abbastanza per le emergenze


Cibo può cadere sui vestiti del vostro bambino mentre stai alimentazione lui. Se il bambino diventa malato, egli potrebbe gettare-up sul suo abito. Quando si verifica un incidente disordinato, sarà necessario un set pulito di vestiti pronti per il vostro bambino da indossare.


5. Salva presso gli scaffali di liquidazione


È possibile salvare un bundle di liquidazione rack. Quasi ogni tipo di negozio ha questi. Inoltre, se si attende per una grande vendita è possibile salvare ancora di più. Alcuni negozi saranno anche markdown elemento liquidazione ulteriormente nella cassa.


6. Accettare la mano Me Downs


Vostra famiglia e amici consiglia di darvi i vestiti per bambini dei loro bambini. Essi possono avere nuovi vestiti che loro bambino non ha avuto la possibilità di indossare. Se si decide di accettare ciò che sono disposti a dare, potrai risparmiare qualche soldo, soprattutto se hanno abbigliamento avrei comprato.


7. Exchange vecchi abiti per pagamento in contanti


Vendere i vestiti per il vostro bambino si inserisce non più in su eBay. eBay è solo un esempio. Ci sono molti altri modi per commerciare i vecchi vestiti per contanti. Si può non fare tanto quanto era originariamente pagato per loro, tuttavia, almeno potrai guadagnare alcuni dei vostri soldi indietro.


In breve


Se sempre l'utilizzo dei vestiti che acquista per il vostro bambino è importante per voi, poi sette consigli in questo articolo dovrebbero aiutarvi a raggiungere questo. Queste idee portate con voi la prossima volta che andate vestiti del bambino lo shopping. Vi sentirete bene con i vestiti che acquista per il bambino e il denaro che si sta andando a salvare.

Sunday, May 20, 2012

Mettere il bambino a letto tutti Night

Non ho mai avuto alcun problema con uno qualsiasi dei miei cinque figli dormire tutta la notte. Ho iniziato a ogni bambino nella mia stanza fino a quando essi sembravano a dormire per la maggior parte della notte. Mi sono trasferito poi i miei figli circa l'età di 9-10 mesi, in un'altra stanza con un monitor vicino. Ho fatto un punto di metterli a letto allo stesso tempo ogni notte. Anche al momento di protezione accesso alla rete, ho cercato di farlo allo stesso tempo tutti i giorni.


So che a volte cose vengono a dove ci non sono di casa, ma se si prendono 2 settimane e bastone con questa routine che il bambino imparerà che quest'area della casa è per dormire. Ora come ottenerli a dormire tutta la notte, sarebbe in primo luogo circa 20 minuti prima di loro coricarsi set scaldare una bottiglia o allattati al seno i miei figli per ottenere la loro pancia piena. Cambiamento che loro pannolini assicurarsi che essi sono confortevoli. Sia sicuro ed avere una luce fioca su nella loro stanza lontano da loro presepi o fuori nella sala accanto alla loro porta. In questo modo se si svegliano inaspettatamente si non avrà accendere la luce e ottenere il vostro bambino wide awake e può non tornare a dormire a tutti.


Quando si stabilisce il vostro bambino di andare a dormire ha alcuni suonando musica soft. Mai appendere intorno quando giaceva bambino giù questo appena rende bambino non vuole andare a dormire. È possibile guardare il bambino dalla porta e che va bene. Assicuratevi che il vostro bambino non può vedere voi. Dare al suo bambino una possibilità, io so che sarà difficile i primi giorni appena lasciano il vostro bambino disteso, ma se solo a piedi e far loro ottenere adeguato per camera e notte dal loro auto. Vi prometto in due settimane che hanno dormire tutta la notte. Tutti e cinque i miei figli ha finito per dormire tutti da loro stessi.


Non ho mai avuto li rock al sonno o nulla. Come hanno ottenuto più anziani ho appena detto ok che è tempo per andare a dormire. Ci sarebbe lavarsi i denti, bere un bicchiere e fuori a letto. Non hanno mai avuto un problema di andare a letto senza mamma. Io ora può essere duro su di noi i genitori di lasciare i nostri piccoli crescono. Dal momento che i miei figli erano piccoli e abbastanza vecchio per dormire da soli hanno svegliato in Stati d'animo felice e dormito bene. E indovinate che cosa ha così mamma.

Saturday, May 19, 2012

Gemelli: Sempre in giro

Una delle cose più frustrante che ho scoperto di essere la madre di due gemelli è che sempre fuori di casa solo con loro può essere molto difficile. Spesso con nostalgia ho pensato al mio piacevoli gite con il mio primo bambino e ha voluto vita erano ancora che facile ora! Ciò nonostante, tuttavia contestarlo può essere di uscire e circa con due bambini, con un po' di pianificazione e di flessibilità, è tutto possibile andare a fare commissioni, visita con familiari e amici o semplicemente ottenere fuori per una boccata d'aria.


Sempre pronto


Le cose sono andate molto più bene quando hai tutto il necessario organizzato prima di iniziare a ricevere i gemelli pronti ad andare. Così, mentre essi sono assonnate o giocando sulla propria, andare avanti assicurandosi che la diaper bag è fornito e pronto con i rifornimenti necessari, compresi cibo, bevande e un cambio di vestiti. Successivamente, uscire i loro cappotti, scarpe, cappelli o snowsuits e metterli dove vestire i bambini. Se si viaggia ancora in Seggiolini auto infantile, mettere queste pronto per andare alla porta o avere vostro appena fuori dal passeggino. Non dimenticatevi di forniture che necessiti per tenersi felice anche, come un caffè o qualcosa da sgranocchiare più tardi.


Uscire


Dopo aver modificato i pannolini dei neonati, farli vestita e nel seggiolino auto o nel passeggino, che inizia con il gemello che rischia di essere il più gradevole a quel tempo (il meno pianto, meglio!). Se sono fuori dei loro posti auto infantile, si sia portare entrambi fuori al vostro veicolo allo stesso tempo (non un'impresa facile) o lasciare uno in un luogo sicuro in casa mentre si mette uno nel veicolo o passeggino in primo luogo. Essere pronto per uno o due bambini per il follemente a piangere mentre farlo!


Ottenere circa


La maggior parte delle volte si userà un passeggino per trasportare i gemelli. Ci sono molti tipi di passeggini doppia o matrimoniale passeggini sul mercato per soddisfare le diverse esigenze del vostro stile di vita. Se la vostra attività principale sarà andando per passeggiate o gli scatti con i vostri bambini, sarà necessario avere un buon doppio all-terrain passeggino o un doppio passeggino jogging. Se avete spesso di prenderli lungo commissioni e dello shopping, un passeggino doppio centro commerciale regolare è tutto ciò che serve. Con i neonati, un doppio universale seggiolino auto carrier (telaio del passeggino) è inestimabile, dal momento che essi possono rimanere comodamente nel loro infantile Seggiolini auto mentre trasferirli da casa o veicolo al telaio a ruote. Ci sono un sacco di opzioni là fuori, quindi assicuratevi di ricerca ha bisogno di tuo lo stile di vita sono prima di acquistare un passeggino doppio, dato che sono più costosi e dovrà prendere raddoppiare l'abuso di passeggini singoli. Farà il vostro gite molto più piacevole se passeggino ha tutte le caratteristiche che hai davvero bisogno e vogliono.


Come ottenere aiuto


Se è possibile, si prevede di avere qualcuno venire avanti e consentono di volta in volta quando si va fuori con i gemelli. Pianificare un rilassante pomeriggio di shopping con la tua mamma o una gita allo zoo con un amico. Avendo un ulteriore paio di mani rende molto più facile l'outing e ti dà l'opportunità di avere qualche conversazione adulti per un cambiamento!


Ottenere reali


Purtroppo, ci saranno alcuni giorni in cui si voglia di uscire di casa con i gemelli e non appena sarà possibile senza che sia un esaurimento nervoso. Un bambino o entrambi si sveglierà irritabile da loro protezione accesso alla rete e non stabilirsi o un'alimentazione potrebbe prendere più di quanto si pensava che sarebbe, e così via. Con i gemelli, come con tutti i bambini, si deve essere flessibile e accettare che alcuni giorni, i piani per ottenere in giro bisogno di essere demolito, o almeno modificato in qualche modo. Forse la nomina di un medico non può mancare, ma un breve viaggio in della nonna può essere riprogrammato per un altro giorno. Prendere il cuore da rendersi conto che quando i gemelli invecchia, questo, così come tutto il resto, ottiene molto più facile.

Friday, May 18, 2012

Insegnare al bambino come traccia aiuta l'alfabetizzazione precoce

Lo sviluppo di capacità di rilevamento è la chiave per lo sviluppo di alfabetizzazione del vostro bambino. Tracking nella lettura è la capacità di seguire una linea del tipo lungo una pagina da sinistra a destra e dall'alto della pagina verso il basso.


Più educatori accordo che efficace monitoraggio delle abilità sono essenziali per la comprensione dell'alfabetizzazione e favoreggiamento apprendimento nel suo complesso, ma alcuni bambini hanno difficoltà a padroneggiare il rilevamento.


Mentre un passo fondamentale imparare a leggere, si può facilmente aiutare il vostro bambino sviluppare queste abilità con molte attività di divertimento.


Non c'è nessuna necessità di acquistare attrezzi speciali o programmi software, a meno che i vostri figli è tra la piccola percentuale che hanno difficoltà con rilevamento.


~ Quando si leggono al vostro bambino far loro vedere voi di rilevamento utilizzando il dito per sottolineare le parole mentre leggete


~ Consentire al bambino di esplorare i libri in proprio e probabilmente essi cominceranno a imitare il comportamento - tracciando linee che riguardano la loro versione della storia


~ Rendono gli schemi con il vostro bambino di blocchi, Lego, beeds o qualsiasi altro tipo di giocattolo, gioco o idea di mestiere. Turno, rendendo i modelli per gli altri di copiare.


~ Giocare giochi che utilizzano modelli come due sotto il divano o giochi da tavolo. Creare i propri giochi all'interno e fuori.


~ Utilizzare vita natura e reale per esporre al bambino di rilevamento delle competenze guardando un rotolo di palla, una ricerca per indicizzazione verme o un volo di uccello. Guarda le automobili di corsa giù per la strada o aerei nel cielo come il bambino viene meglio con gli oggetti più lenti di rilevamento.


Se il bambino continua a lottare con le capacità di rilevamento, allora si potrebbe prendere in considerazione un programma software creato da educatori (ci sono diversi sul mercato) per aiutare con le attività di monitoraggio specifico.


Efficace monitoraggio delle abilità sono essenziali per la alfabetizzazione di comprensione e di favoreggiamento apprendimento nel suo complesso, ma molti bambini non sono mai offerto aiuto o orientamento nell'apprendimento come monitorare in preparazione per imparare a leggere.

Thursday, May 17, 2012

Essere un genitore primo del tempo

Quando eravamo tutti poco abbiamo sognato di sposarsi, avendo una bella casa e avere figli. Tutti abbiamo pensato che sarebbe stato così facile. Poi tutti abbiamo cresciuto e vita reale imposta in. Ci si sposa che era abbastanza facile. Ottenere la tua bella casa che era un po' più difficile. Allora hai un bambino. Tutto ad un tratto sono spaventato a morte. Sentono così persi, non sapendo cosa fare.


Tutti i vostri pensieri da quando eri più giovane avviare strisciante nella vostra mente e si avvia rendendosi conto che essa è niente come stavi pensando. Ognuno sperimenta diversi sentimenti. Penso che questo è come la maggior parte di noi si sente.


Quando noi portare quel piccolo pacco, che abbiamo contribuito a creare, a casa dall'ospedale è la più spaventosa sensazione in tutto il mondo. La maggior parte la sensazione che essi sarà mess un po ' come. Medici e infermieri non ci sono più per aiutarci e non siamo in ospedale abbastanza a lungo per imparare tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere. Possibile ottenere un po' più deludente. Quando il bambino piange che non siamo sicuri di cosa fare.


Nutrirli, modificarli, tenerli, e quando quelli non funzionano non sappiamo cos'altro fare. Prometto che ottiene più facile. Ogni giorno che passa e ottenere più facile. Imparerete le grida del vostro bambino. Il loro grido di fame sarà diverso da loro, bisogno di piangere modificati. Quando si arriva in un luogo dove non si è sicuri che cosa fare con il vostro bambino, chiedere un genitore con esperienza. Se ti trovi bene con i loro consigli farlo. Se non hai allora saprete. Ogni madre ha un istinto naturale, e daranno in con fuori voi anche se ne accorgesse. Prendersi cura del tuo bambino riceveranno più facile e più facile passa ogni giorno. Può essere ancora più deludente, ma si impara da ogni esperienza. Farà voi e il bambino più vicino.


Basta ricordarsi di fare il meglio che si può e ricordare che questa piccola vita è a seconda su di voi per tutto quello che lui/lei ha bisogno per sopravvivere. Senza di te lui/lei potrebbe non rendere. Sedersi e godersi ogni momento avete con il vostro bambino prima che la conosciate saranno tutti cresciuti e andati con le proprie famiglie. Solo possono sperimentare la vita di allevare un figlio una volta con ogni bambino. Non perdete occasione nulla.

Wednesday, May 16, 2012

Far fronte a un disturbo di nascita il bambino

Se avete un bambino che è stato diagnosticato una malattia grave, nascita, questo è un momento estremamente cercando nella vostra vita. Avete molte sfide davanti a voi, fisico ed emotivo. In questo momento sei probabilmente su un giro di montagne russe emotivo e stanno avendo difficoltà a ottenere solo attraverso il giorno. Ecco alcuni suggerimenti che speriamo verranno aiuteranno trattare con gli aggiustamenti nella vostra vita.


Imparare tutto ciò che può sul disturbo del vostro bambino
Sta per essere doloroso sentire i dettagli, ma la conoscenza è potere. Può far fronte meglio con quello che capisce, così imparare quanto più possibile. Se disturbo di nascita del vostro bambino è uno che ha un fondamento riconosciuto a livello nazionale, come la sindrome di Down, contattare loro. Possono essere un patrimonio di conoscenze e di supporto.


Datevi il permesso a afflitti
Questo è quello che non vi aspettavate, e dovete piangere il bambino perfetto, sano che è previsto. Solo quando si hanno avuto tutto il tempo per piangere questa perdita, sarà veramente in grado di accettare e il modo che è l'amore il bambino.


Ottenere aiuto
Bisogno di aiuto fisico ed emotivo adesso. Trovare qualcuno a parlare sui tuoi sentimenti di rabbia, ferire, senso di colpa e la perdita. Si può essere in grado di ottenere l'aiuto emotivo che necessario da un amico o parente, o potrebbe essere necessario parlare a un professionista. Si può anche bisogno di aiuto fisico prendersi cura di questo bambino, a seconda l'entità del disturbo. Vostro pediatra dovrebbe essere in grado di aiutarvi a individuare i servizi speciali se hai bisogno di loro.


Si aspettano altre persone per essere scomodo
Esso non è il tuo problema, ma si hanno a che fare con esso. Altre persone non sanno che cosa dire. Si possono semplificare le cose su te stesso da rompere il ghiaccio con queste persone. Può sembrare come qualcosa che non dovreste avere a che fare, ma per ottenere il vostra amicizie torna alla normalità nel minor tempo possibile, che si consiglia di prendere su di te per contattare i tuoi amici e cercare di farli stare tranquillo. Per fortuna, alcune persone sarà al tuo fianco, non importa cosa, e si può contare su di loro per ottenere attraverso le prime settimane.


Avere un bambino con un disturbo di nascita può essere la sfida più grande che mai affrontare. So che l'aiuto è disponibile e prendere le misure necessarie per trovare i giusti servizi e supporto di voi e le vostre esigenze familiari.

Tuesday, May 15, 2012

Appena che cosa è colica � e non mio bambino averlo

Ci sono poche cose più snervante di un bambino piangere, in particolare quando fare niente sembra consolarlo. Ma come fai a sapere quando i sintomi del vostro bambino hanno sono solo piangere e quando lui ha colica? E, proprio quello che è di coliche, comunque?


Nessuno sa esattamente che cosa causa coliche, anche se molti vecchi mogli tales abbondano. Un sacco di donne anziane, vi dirà che è causata da inesperienza dei genitori, ma colica non si verifica più spesso nei bambini primi che nei successivi bambini, così che una cosa che appare chiaro è che la maggior parte dei bambini che stanno vivendo la colica avere un mal di stomaco. Molti sono gassosa, anche se un bambino non piangere così inconsolabile ogni volta che egli ha gas, quindi è chiaramente gas più qualcosa, anche se solo ciò che non è chiaro.


Anche se non sappiamo cosa colica è davvero, è difficile non notare quando il bambino si sta vivendo. Il pianto inconsolabile di solito inizia a tarda sera pomeriggio o precoce e spesso dura fino a quando il bambino infine si addormenta per la notte, esausta. Coliche tipicamente inizia tra due e tre settimane di età ed è suo peggio da dodici-sedici settimane, anche se ci sono bambini che iniziano successivamente e finiscono in seguito. Mia figlia ha iniziato a dodici settimane, ma per fortuna il suo attacco di coliche era finita in due settimane. Un bambino colicky sarà in genere disegnare le sue ginocchia fino al petto, stringere i suoi pugni e urlare. Può agire come vuole il seno o la bottiglia, ma rifiutarla, non appena si è nella sua bocca. Si otterrà il senso che il bambino è frenetico e ha bisogno di qualcosa molto male, ma non sa che cosa.


Se credete che il vostro bambino ha coliche, è ancora saggio di portarlo a un medico. Non c'è cura per la colica, ma si dovrebbe escludere altre cause, come ad esempio l'allergia alla formula o qualche altro disturbo gastrico. Una volta che il medico ha proclamato il bambino sano, può gesso fino a coliche.


Una volta che sapete che il vostro bambino ha colica, anche se non c'è cura, ci sono alcuni rimedi che si può provare. Simethicone gocce, che sono disponibili al banco, come un farmaco di gas per neonati, aiuta in alcuni casi. Inoltre, ci sono numerosi trucchi, che si può provare ad esempio prendendo un drive in macchina o in esecuzione l'aspirapolvere che funzionerà per alcuni bambini alcuni del tempo. Ma, nel complesso, coliche è solo un gioco di attesa. Mantenere il bambino (e te) come calma possibile e guardare avanti al giorno quando sarà finita.

Monday, May 14, 2012

A partire dal vostro bambino solidi � quali sono i cibi giusti

Se il vostro bambino è pronto per iniziare su alimenti solidi, potrebbe essere un po ' confuso per quali piatti sono migliori. Ci sono una grande varietà di alimenti che possono essere buon antipasto cibi. Ecco alcune idee per aiutarvi a andare avanti.


Riso, grano o cereali Oat
Questo è il cereale tipica del bambino che mescolano con latte formula o al seno. Questo è un alimento antipasto buona perché esso è facilmente tollerato e si può rendere sottile come ti piace per quei pasti prime. Iniziare con appena circa un cucchiaio di cereali.


Verdure Gialle
Mite verdure Gialle come zucca, carote e patate dolci sono buoni antipasti, troppo. Essi sono facili sullo stomaco e bambini di solito piace il sapore.


Yogurt
Molti bambini l'amore lo yogurt semplice, non zuccherato, ed è un primo alimento molto sano. Se il vostro bambino non piace, tenta di yogurt con frutta sul fondo, ma controllare etichette e acquistare lo yogurt con contenuto di basso livello di zucchero. Molto spesso il marchio del negozio sarà inferiore nel settore dello zucchero a marche nazionali.


Miti frutti
Salsa di mele, banane, pesche e pere sono tutti buone scelte, e li amano i bambini.


Questi sono alcuni degli alimenti migliori per offrire in primo luogo. Molti pediatri consiglia offrendo verdure, cereali e frutta prima e aggiungere lo yogurt non zuccherato e yogurt dolcificato un po' più tardi. Questo si basa sulla teoria che salvando gli alimenti più dolci per più tardi scoraggia lo sviluppo dei golosi.


Essere certi che introdurre un solo nuovo alimento alla volta e aspettare una settimana prima di introdurre qualcosa di nuovo. Questo vi permetterà di determinare se non c'è nessun alimento che il vostro bambino è allergico o non tollera bene. Una volta che si hanno introdotto con successo gli alimenti di cui sopra, è possibile aggiungere altri ortaggi e legumi, come carne e piselli e fagiolini. Di solito si consiglia di attendere fino a quando il bambino è più vecchio di introdurre gli spinaci e broccoli.


Attenzione cercando di avvicinarsi di quei primi pochi pasti solidi quando il vostro bambino è davvero affamato-rischia di ribellarsi. Dargli solo un po ' latte materno o formula e lui rischia di essere molto più paziente con il processo. Non aspettatevi molto quelle prime poppate pochi. Il vostro bambino di indossare più di quanto egli si mangia per qualche tempo. Ma, sarà meglio – e questi pochi pasti prima volta sono più circa l'apprendimento di abilità rispetto effettivo nutrizione, comunque!

Saturday, May 12, 2012

Giocando con il vostro bambino � come fare un impatto

Se vi state chiedendo come interagire con il vostro bambino nei primi giorni, basti pensare al vostro proprio infanzia. La tua mamma ha giocata con voi i giochi non sono obsoleti. Oltre a rendere il sorriso del bambino, rituali sciocca bambino come "questo piccolo maialino è andato al mercato" insegnano al vostro bambino alcune importanti competenze precoce. Qui ci sono alcuni preferiti e alcune cose che non potete sapere su di loro.


· A comparsa – questo è uno dei più importanti, perché il vostro bambino insegna che anche quando non è possibile vedere qualcosa, è ancora lì. Quando il bambino invecchia e comincia ad avere la separazione di ansia, sapendo che le cose che egli non può vedere tornerà (cioè voi) tornerà.


· Patty-torta-battito di mani o mani del vostro bambino con questa canzoncina aiuterà insegnare primi coordinazione motoria, anche se non aspettatevi baby per essere in grado di battere le mani propria fino a che egli è più di un anno vecchio.


· Dove sono gli occhi del bambino? Questo semplice rituale di puntamento fuori dove si trovano parti del corpo del bambino è grande per insegnare non che solo il corpo parti di se stessi, ma insegnargli a rispondere alle vostre domande. Se si dà un sacco di lode quando trova il suo naso in proprio, egli sarà incoraggiato a rispondere alle vostre richieste di qualsiasi natura.


· Itsy bitsy spider – questa canzone preferita dalla nostra infanzia insegna il coordinamento delle parole con le azioni, in modo da non dimenticare di ottenere il ragno arrampicata le dita nella scanalatura.


· Quanto è grande? – Si può insegnare il concetto di grande e piccolo, così come aiutare lordo sviluppo motorio da chiedersi quanto grandi cose sono e diffusione mani braccia largo o mettendo insieme vicino per piccole cose.


· MacDonald vecchio – questa canzone vecchia, vecchia è un ottimo modo per insegnare gli animali e i suoni che fanno. Il bambino sarà in grado di imitare i suoni molto tempo prima che essi possono cantare la canzone, così incoraggiare un duetto su questo.


· Uno, due, fibbia mia scarpa – questo è grande per numeri di insegnamento e i ragazzi amore di sentire rime.


· Canzoni – bambini piace sentirla cantare, quindi è importante ottenere un buon repertorio. Si può anche trovare che una canzone particolare può calmare il bambino quando nient'altro, così pagherà particolare attenzione alle reazioni del vostro bambino a diverse canzoni.


Si potrebbe sentire sciocco alcuni di questi giochi giocando in un primo momento, ma una volta che vedete l'impatto del vostro bambino, you'll get sopra il palcoscenico. Giochi e canzoni sono fondamentali per lo sviluppo del bambino e per quel legame tra i due di voi di cementazione. Questi piccoli rituali sono la prima occasione per divertirsi con il vostro bambino, in modo da non perdere!

Friday, May 11, 2012

Allattamento al seno il mio bambino, dove iniziare?

Complimenti, hai un nuovo bambino! Avere un nuovo bambino è abbastanza duro, ma quando si sceglie di allattare al seno a volte sento che hai fatto questa esperienza ancora più difficile. L'allattamento al seno non è poi così difficile come sembra, o come si può avere sentito parlare dagli altri. Esso è in realtà abbastanza facile e un adempimento molto modo di nutrire una volta il neonato si ottiene il blocco di esso. Ricordo, come con la maggior parte delle cose la pratica rende perfetti! L'allattamento al seno è nuovo a voi e al vostro piccolo uno, ma con un pò di pratica voi due diventeranno professionisti in nessun tempo!


Durante la prima settimana di vita del bambino, il seno produrrà colostro per il tuo bambino a bere. Colostro è ricco di anticorpi e aiuta il sistema immunitario del bambino. Lo aiuta anche a passare il suo primo movimento intestinale, che viene chiamato da meconio. Meconio è nero e catramosi alla ricerca ed è nel primo paio di pannolini dopo la nascita. Poi inizia a transizione a una sostanza marrone e dopo che il latte arriva, diventa uno sgabello giallo, mustardy che è sciolto e acquoso. Babies Bottle-Fed passare tannish feci più solide rispetto a bambini allattati al seno.


Dopo 24-48 ore dopo la nascita, il bambino avrà inizio dopo aver bagnato pannolini che aumenteranno a due o tre al giorno.


Vostra tecnica e posizionamento è un fattore molto importante nell'assicurare che la vostra esperienza di allattamento al seno è un grande. Ci sono alcune posizioni diverse che possono essere utilizzati per rendere più confortevole l'esperienza per te ed il bambino. Alcune di queste posizioni sono:


• Posa giù - fissare sul lato con cuscini dietro di te per sostenere la schiena. Laico bambino di fronte a voi con il suo capo su un cuscino vostro seno dovrebbe essere livello con la bocca del bambino. Piegare le gambe con un cuscino tra le ginocchia e quindi avere il bambino fermo.


• Seduta Up – sedere sia nel letto o una comoda sedia o un divano con cuscini sostenere la tua schiena e la testa. Posizionare un cuscino sulle ginocchia e mettere il bambino sulla parte superiore del cuscino tra le tue braccia, si possono riposare le braccia sul cuscino per renderlo più facile portare il bambino fino al vostro seno. Piegare le ginocchia per rendere questo ancora più facile avere bambino fermo.


• Stiva frizione – questo è anche noto come il possesso di calcio. Questa posizione è anche buona quando infermieristica gemelli che permette la mamma di avere un bambino su ogni lato. Siediti e rimboccare il vostro bambino sotto il braccio, quasi come una borsetta. Poggiare la testa del bambino su un cuscino fermo sulle ginocchia. Assicurarsi che i piedi del bambino sono dietro la schiena. La tua mano è nella parte posteriore del collo del bambino, non sulla testa del bambino. Il braccio si estenderà sulla schiena del bambino, guida il bambino di fermo


Queste sono solo alcune delle posizioni che è possibile utilizzare c'è anche il possesso di culla, frizione stiva e la posizione di transizione. Fare qualche ricerca per imparare queste altre posizioni per allattare il bambino se trovate le posizioni di cui sopra a disagio.


Mentre il bambino beve il colostro e poi il latte, si dovrebbe ascoltare per un modello di "succhiare, succhiare, succhiare, rondine." Questo modello sarà ritmico e non ci dovrebbe essere nessuna rumori "click". Il suono di "click" può indicare che il vostro bambino non è correttamente attaccato e può non essere sempre abbastanza latte da voi. Se si inizia a sentire questo, è necessario sbloccarlo lui e quindi ricollegare lui. Se si continua a sentire questo suono dopo ricollegato a lui più volte, quindi si consiglia di consultare un consulente per l'allattamento o il vostro pediatra.


Dopo la prima settimana di vita, si dovrebbe vedere che bagnato di 6-8 pannolini ogni giorno e almeno 3 movimenti di viscere al giorno. Sua urina dovrebbe essere chiaro e lui dovrebbe diventare più alert con ogni giorno che passa. Il bambino dovrebbe essere ingrassando e in crescita, come questo è il modo più sicuro di dire che sono sempre abbastanza nutrizione. Se avete due giorni di fila che si discosti dagli indicatori di cui sopra, è necessario chiamare il pediatra immediatamente.


Problemi di allattamento al seno, come la difficoltà di produzione del latte, non sono così comuni quando si utilizza il PDF alimentazione metodo, ma si verificano. Anche se sono ben riposata, mangiare sano, hanno una vita piuttosto ordinaria e il vostro bambino è in crescita e sempre abbastanza cibo, è ancora possibile sperimentare un problema di produzione del latte. Molte cose possono causare problemi di produzione. Qui ci sono pochi.


Alcune cose che possono influenzare il vostro approvvigionamento di latte sono:


• Mangia quello che mamma
• Quanto mamma riposa e posti letto
• Suo stato d'animo
• L'età della mamma
• Quanti bambini avete
• Il desiderio di allattare al seno
• Le funzionalità di professione d'infermiera
• Tue tecniche infermieristiche
Fermo del bambino • sulle abilità


Se si sceglie di allattare al seno, è molto importante che prendere il bambino per loro check-up come necessario. Se non, come sapere se egli è sempre abbastanza latte e crescono al ritmo corretto? Non c'è alcun modo per voi dire che il bambino è sempre abbastanza nutrizione di sicuro senza il bambino sta pesato.

Thursday, May 10, 2012

4 Baby Care Tidbits ogni genitore deve sapere!

Nuovo volto di genitori che molti problemi e questioni che sono attesi per comprendere e affrontare immediatamente. Purtroppo, i neonati non sono dotati di un libro di istruzione così qui sono alcuni argomenti che dovete sapere su.


Il vostro bambino di balneazione: fino a quando il cordone ombelicale del vostro bambino cade una o due settimane dopo la loro nascita, solo dare suoi bagni di spugna. Un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone imbevuto di alcool può aiutare ad asciugare il moncone del cordone ombelicale o seguire le indicazioni del vostro pediatra. Dopo il moncone cade, si può dargli un bagno in un lavandino o vasca poco profonda.


Consegna Cesareo: un cesareo viene in genere eseguita per rendere più sicuro per voi o il vostro bambino consegna. C-sezioni possono essere fatto per molte ragioni diverse tra cui lavoro in fase di stallo, complicato lavoro, problemi con il bambino che possono rendere difficile la consegna o altri problemi. Non importa se consegnare vaginale o da un taglio cesareo, siete ancora una madre con una benedizione di nuova bella.


Circoncisione: Molti medici d'accordo che ci può essere qualche vantaggio per la circoncisione, ma non può essere assolutamente necessario. Si può contribuire a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario ed elimina qualsiasi possibilità di cancro del pene. Circoncisione non causa problemi emotivi a lungo termine per il vostro bambino.


Presepe morte (SIDS): molti studi sono stati fatti per quanto riguarda i SID. Sebbene la causa di SID non è stata definita sicuramente, ci sono alcuni che sono state fatte correlazioni tra i SID e le seguenti cose:


Neonati maschi hanno più probabilità di morire di SIDS rispetto alle femmine


Prematurità rende più probabile


I bambini di minoranza sono influenzati da esso più spesso di quanto non minoranze


Più figli di madri single, giovani muoiono da esso


Bambini che vivono in una casa con uno o più fumatori hanno maggiori probabili di essere colpiti


Alcune persone dicono che dorme con il vostro bambino può ridurre il rischio di SIDS, ma l'American Academy of Pediatrics non sono d'accordo con questa affermazione e continuare a dire che esiste un rischio maggiore di SID nei bambini che co-sleep.


Letto posteriore è quello che la maggior parte dei pediatri consiglia per neonati a diminuire il rischio di SIDS. La ragione di questo è ampiamente dibattuta tra esperti di salute. Se avete dubbi, parlate con il vostro pediatra.

Wednesday, May 9, 2012

Come ottenere il vostro bambino a dormire al sonnellino

Se il bambino si è non assonnate bene durante i suoi primi mesi di vita, si consiglia di provare a ridurre il tempo che lei è sveglia con incrementi di 15 minuti. Se lei è sempre sovrastimolata, lei sarà combattere il sonno ed essere difficile ottenere a nap. Il modo per evitare questo è a guardare il suoi "sonno" spunti per assicurarsi che metterla giù quando lei comincia a diventare assonnato.


Alcuni genitori credono che lasciando il loro grido di bambino danneggerà lui o lei. Quindici o venti minuti di pianto non danneggerà il bambino fisicamente o mentalmente. I bambini impareranno a self-soothe e cadere addormentato da loro stessi, ma solo se si lascia che lei. È molto importante che i bambini imparano ad addormentarsi da loro stessi in modo che essi possono self-soothe se si svegliano nel cuore della notte. In caso contrario, si può avere un bambino che non a dormire tutta la notte per anni.


Sonno regolari è accoppiato con abitudini alimentari regolari, cerchiamo quindi esaminare le tappe della vita di un bambino:


Neonato: Vostro neonato dormire ovunque da 16 a 20 ore al giorno, compresi i Pan che egli prende tra le poppate. Quando il vostro bambino è stato alimentato, lascialo stare svegli per un breve periodo e poi metterlo giù prima egli diventa sovrastimolato.


Due mesi: A due mesi e più anziani, il bambino dovrebbe essere permesso di provare a self-soothe durante la loro naptimes e prima di coricarsi. Piangere è normale quando si mette il vostro bambino verso il basso, ma è bene. Se egli grida per più di 10-15 minuti, poi vai e verificare su di lui. Non farlo, ma accarezza il suo fondo o leggermente strofinare la schiena fino a quando egli si calma.


3-6 mesi: A circa 3-6 mesi, il vostro bambino si fermerà prendendo uno dei suoi piani d'azione nazionali. Di solito è il terzo protezione accesso alla rete o il pisolino di pomeriggio tardo che non hanno bisogno di tanto. Egli può essere un po ' pignolo e consiglia di prendere un pisolino, ma è necessario cercare di tenerlo, se si vuole lui per andare a letto un tempo decente e dormire sonni tranquilli tutta la notte.


16++ mesi: quando il bambino è tra i 16-20 mesi, hanno solitamente chiudere prendendo il Pan di mattina in favore di un più lungo pisolino nel pomeriggio. Bambini di questa età di solito dormire tra 10-12 ore a notte e schiacciare un pisolino pomeridiano di 2-3 ore.


Regole del gioco su pan:


1. Puoi decidere quando il Pan inizia e finisce, non il bambino.


2. Quando il bambino è di età superiore a 4 mesi di età, lei si sveglierà piangere se lei non ha dormito abbastanza. Potrebbe avere un pannolino sporco, essere in una posizione che non è comodo, o freddo/caldo. Risolvere il problema e incoraggiarla a tornare a dormire. Bambini che hanno abbastanza resto sveglia felice, parlare e di buon umore!

Tuesday, May 8, 2012

Che cosa il mio nuovo bambino davvero bisogno? Una guida allo Shopping per il tuo bambino nuovo

Che cos'è davvero devo comprare per il mio nuovo bambino? Mentre la scrittura il mio ultimo libro trovato a www.CareForMyBaby.com ho trovato che questa è una domanda un sacco di nuove mamme deve chiedere a se stessi. Avere un nuovo bambino è una spesa enorme, ed è difficile rimanere sul bilancio quando si vede tutti i simpatici abiti nei negozi. Mentre tutte le piccole cose sono davvero forte la tentazione di comprare, si prega di tenere presente che i bambini crescono veramente veloce. Uno dei più grandi errori che fanno nuovi genitori è finito lo shopping per i vestiti. Ricordi, voi probabilmente manterrà bambino in un sacco durante quei primi mesi così carino abiti con corrispondenti cappelli e scarpe non possono ottenere qualsiasi uso. Inoltre, se avete intenzione di avere un bambino doccia si riceverà un sacco di abiti carino idonei al vostro piccolo pacco della gioia. Qui sotto c'è una lista delle cose che ho messo insieme come una guida per l'uso mentre si fa il vostro shopping. Ricordarsi di fare lo shopping dopo il vostro bambino doccia in questo modo si compreranno solo ciò di cui bisogno.


Salute e sicurezza


Termometro digitale
aspiratore nasale
gocce di paracetamolo infantile
Baby monitor
lightBaby prodotti per la cura di notte
Baby baby shampoo wash
Crema pannolino
tagliaunghie bebè o sicurezza forbici
bambino olio/lozione
pettine e spazzola bambino
un paio di ciucci (anche se non si intende utilizzare!)


Corredino e pannolini


neonato pannolini/panno pannolini/involucri o configurare il servizio pannolino
salviette e/o washcloths bambino supplementare
secchio pannolino
rutto panni o pannolini di stoffa supplementare
abiti/kimono o traverse neonati (4-6)
ricezione coperte (4-6)
fasce coperte (2-3)
presepe coperta o trapunta
calze neonatale o stivaletti (coppia 4-6)
berretto neonato (1 - 2)
asciugamani da bagno Hooded e panno umido
4-6 T-shirts o all-in-One
1-2 maglioni o Zigolo (seconda stagione)


Baby Equipment


marsupio (imbracatura, vettore involucro o pack)
posto di bambino (hanno per portarla all'ospedale!)
passeggino o carrello
buttafuori sedile o oscillazione
Diaper bag


Mobili e accessori


co-sleeper/culla/culla o lettino
materasso, impermeabile pad, almeno due fogli e altra biancheria da letto
Modifica tabella o altre cambia zona sicura
Mobile per il presepe e/o cambiando zona
cambiando pad e 2 coversNursing necessità
cuscino infermieristica
USA e getta o lavabile infermieristica pastiglie
noleggio, bottiglie di pompa e archiviazione manuale o elettrico del seno o borse se si prevede di latte pompa
biberon (2-4 4 once per iniziare), capezzoli e scovolino se si intende utilizzare bottiglie


Qui trovate una breve lista di cose nuove mamme dovrà avere a portata di mano.


Nuova cura della madre


erbe sitzbath
grande scatola di pastiglie maxi extra lunghi per locchia
camicia da notte di professione d'infermiera o comodi cotone pigiama
piccolo tubo di lanolina modificato o altro prodotto per lenire il dolore ai capezzoli
reggiseni di professione d'infermiera (1-2 comodi infermieristica reggiseni più un reggiseno di sonno a prendere all'ospedale - è possibile ottenere più quando il latte entra, nel caso le modifiche di dimensione)


Altre buone idee


Scegli di annunci di nascita (buste indirizzo prima bambino esce, se possibile)
fare un Cast di pancia a ricordare questo tempo incredibile!


Anche una buona cosa da sapere è che alcuni di questi accessori e gadget sono divertente avere. Alcuni di loro anche aiutare a rendere la vita più facile. Tuttavia questi non sono must have, tutto il vostro bambino ha davvero bisogno è il tuo amore e affetto ed il vostro bambino si svilupperanno e fiorire. Ricorda che è necessario disporre di un seggiolino per il bambino, perché l'ospedale non ti lascerò lasciare senza di essa! Più si desidera proteggere il vostro piccolo miracolo in ogni modo possibile. Rilassatevi e Godetevi questa volta con il vostro bambino prezioso perché questa volta non restituirà mai.


Se possibile allineare gli amici e famiglia che porterà i pasti o venire a dare una mano a casa dopo che il bambino è nato (e un buon amico di coordinare) e/o noleggiare un doula per aiutare. In questo modo possono trascorrere ancora più tempo solo preoccuparsi per il bambino, mentre qualcun altro si preoccupa!

Monday, May 7, 2012

Favorire sane abitudini alimentari nel vostro bambino

Se siete preoccupati per la salute del vostro bambino, volete essere certi di iniziare presto sane abitudini alimentari. Il primo anno di alimenti solidi è un momento molto importante per stabilire il vostro bambino di abitudini alimentari. Ciò che il bambino mangia, e più importante, non mangia, durante questo tempo può influire sulle loro abitudini di vita. Ecco alcuni consigli per partire subito con il primo menu del vostro bambino.


Guarda lo zucchero
Questo è un biggie. Eliminando zucchero raffinato dalla dieta del bambino nei primi giorni può aiutare il bambino sviluppare un gusto per gustosi sapori, che nel lungo periodo, può aiutarli godere di una più ampia varietà di alimenti, senza avere dei dolci. Inoltre, una dieta a basso livello di zucchero può aiutare a garantire che il vostro bambino mantiene un giusto peso. Così, mantenere i biscotti e caramelle via. Come dessert, utilizzare frutta e yogurt. Ricordate, se il bambino non è stato esposto allo zucchero, lei da non perdere.


Cereali integrali di alimentazione
Stare lontano da farina bianca. Diete più americane sono dolorosamente basse nei cereali integrali, perché siamo una società di "pane bianco". Provare a utilizzare invece pane di frumento, avena e altri cereali integrali.


Mantenere le bevande semplici
Latte, acqua e succo di sono sufficienti. Soda e bevande zuccherate opererà loro modo alla fine, ma rimandare finché è possibile. Inoltre, il succo giù un po ' di innaffiatura può aiutare ridurre le calorie e contenuto di zucchero. Inoltre, minimizza il rischio del vostro bambino avere un mal di stomaco dal succo di troppo.


Se in un primo momento non riuscire, prova di nuovo
Tenere a reintrodurre alimenti sani, anche se essi non sono soddisfatte con applausi la prima volta intorno. La regola in casa nostra è che devi provare qualsiasi cibo che non ti piace ogni sei mesi. Modificare i gusti dei bambini e quello che non piace a pochi mesi fa potrebbe semplicemente gustare meglio, in modo da continuare a provare.


Valutare la famiglia abitudini alimentari
Come il bambino cresce, lei spenderà più tempo a mangiare ciò che mangia il resto della famiglia, quindi è importante che abitudini alimentari sia buono, troppo. Servite un'ampia varietà di cibi? Pensate a colori – troppo cibo bianco ha un sacco di calorie e non un sacco di nutrizione. Verde, gialli, rossi e arancioni alimenti dovrebbero essere sul vostro tavolo su base regolare.


Stabilire buone abitudini alimentari per il vostro bambino è uno dei migliori doni che si può darle. Esso verrà impostato lei su una vita di salute e benessere. Ricordate che il modo migliore per ottenere i vostri figli a mangiare bene è di essere un modello di ruolo. Si mangerà il modo in cui si mangia, quindi dare il buon esempio.

Thursday, May 3, 2012

Insegnare ai vostri figli di soldi

Credo fermamente che se ci fossimo stato insegnato circa investire di più e gestione del denaro base al liceo (e più giovani!) mia generazione non sarebbe hanno alcuni dei problemi finanziari che fanno. Sono stato abbastanza fortunato da avere genitori che mi ha insegnato a casa quelle lezioni, ma molti dei miei amici non erano così fortunati. Non credo che molto è cambiato per i nostri bambini. Le scuole semplicemente non hanno il tempo o le risorse di concentrarsi sulle competenze di base di denaro così è a noi come genitori a educare i nostri figli.


Dobbiamo insegnare con l'esempio. Se i nostri figli a vedere noi spendere soldi per carte di credito che pensano che la scheda di plastica poco è tutto il che necessario per ottenere il desiderio del vostro cuore. Dobbiamo mostrare loro che la scheda di plastica poco produce un disegno di legge ogni mese che deve essere pagato. Pagare in pieno così si può imparare l'abitudine all'inizio.


Alcune persone sono titubante (o rifiutare) per coinvolgere i loro figli nei loro affari finanziari. Fino a una certa età sono d'accordo. Ma a un certo punto avrai bisogno di coinvolgere i vostri figli almeno un po ' così si può imparare il processo di gestione del denaro e contribuirà a tenervi responsabili delle vostre azioni. Dover spiegare i vostri acquisti frivoli ai vostri figli possono alterare rapidamente le proprie abitudini.


L'obiettivo finale è per i vostri bambini essere meglio quello che sei. Se non istruirli su come gestire il denaro che potrebbe facilmente diventare peggiori nei loro anni adulti. Non li gravare con ignoranza. Se non ti senti qualificato per mostrare loro soldi corretta gestione delle competenze quindi mobilitare l'aiuto di professionisti qualificati o familiari che si sono qualificati con i soldi. L'obiettivo non è perfezione. La sua educazione di base e speriamo che impedisce il debito di carta di credito già catastrofico debordato nella generazione successiva.


Il mio esempio preferito di insegnamento di gestione del denaro all'interno della casa era installazione dalla famiglia Dilley. Avevano sestine diversi anni fa e imparato un modo per insegnare ai loro figli buon comportamento e gestione del denaro allo stesso tempo. I bambini guadagnano Dilley dollari per fare loro faccende e buon comportamento. I dollari sono redimibili per volta video gioco o possono essere convertiti in denaro reale (soldi veri 50 centesimi per ogni dollaro Dilley) che può speso su cose reali. I bambini vengono insegnati di salvare alcuni di essi, e imparare ad apprezzare ciò che serve per fare soldi in questo mondo.


Qualunque sistema si arriva con, bastone con esso. Rendere i vostri figli responsabili per le proprie abitudini di spesa ed essere responsabili a loro le vostre decisioni. Ammettere i propri errori e fare del tuo meglio per condurli lungo il sentiero diritto finanziario. Bastone con le conseguenze della sentenza povero. Naturalmente vi sono il genitore e prendere le decisioni finali, ma il più possibile coinvolgerli nei processi della vostra famiglia che meglio fuori sarò quando hanno un passo nel mondo reale per proprio conto denaro.