Thursday, September 12, 2013

10 Grande bambino denominazione consigli che il vostro bambino vi vuole sapere

Immaginare. Il bambino, ora 4 anni, ha appena completato il primo giorno all'asilo. Aspettano con ansia il ritorno del bus della scuola, pregando che ha goduto il suo primo giorno a scuola, che tutto è andato bene, che lei sarà OK. Lei ottiene fuori del bus. Correre avanti per abbracciarla. E lei è in lacrime. Attraverso i suoi singhiozzi, a malapena in grado di capire che cosa sta dicendo, si disperatamente tenta di trovare la causa del suo tracollo. Gradualmente, tra singhiozzi, si sente poco Apple mumble "hanno preso in giro il mio nome. Non ho mai sto lì dietro. Mai."


Felicemente, questa non è una storia vera. (Per quanto so). Ma quando si sta cercando di selezionare il nome del vostro bambino nuovo, è qualcosa che sicuramente vuole evitare.


Scegliere un nome per il tuo bambino, soprattutto il primo, non è facile. Può essere difficile, che richiede tempo e irto di ansia. Questi dieci consigli vi aiuterà a dare con successo al vostro bambino uno dei suoi più importanti doni permanente – il suo nome.


1. Iniziare guardando i nomi del bambino all'inizio. Sono suscettibili di cambiare idea spesso, quindi il tempo più si consente, più facile sarà.


2. Utilizzare internet. Ci sono un sacco di grandi risorse on-line, da elenchi di nome bambino, agli articoli sui significati e origini dei nomi, ai forum.


3. Classico è classico per un motivo. Classico significa time-tested, ben amato. Nomi classici funzionano sempre bene.


4. Non essere troppo alla moda o fresco. Per esempio, la Bretagna era # 3 della classifica di popolarità nel 1990. Oggi, non fa i top 50. Gusti e le mode cambiano.


5. La pressione di utilizzare nomi che sono stata "tramandata" per generazioni può essere difficile resistere. Ma si dovrebbe provare. Alfred non è quello che ha usato essere.


6. Prestare attenzione a quello che può dire un nome, anche se il significato è oscuro. Il nome biblico di Arianna, per esempio, in realtà significa "ruggine". In questa età di internet, qualsiasi significati essere scavato dagli amici di scuola media di tuo figlio, quindi assicuratevi di fare un controllo su nomi che state considerando.


7. Non rendere troppo difficile da pronunciare. C'è un motivo perché Caoimhe (pronunciato "kee-va") non ha fatto in Top 100 ancora.


8. Assicurarsi che funziona con il vostro cognome. Se il tuo cognome è albero, non il nome tuo figlio Ash o tua figlia Jade. E se il tuo cognome è Johnson, si prega di evitare John.


9. Considerare i fratelli, presenti o previsti. Se hai già una figlia di nome Caroline, sarebbe un po' strano a nome tuo figlio Flint.


10. Infine, essere orgogliosi del nome che si sceglie. Se hai fatto la ricerca, e agonizzante sopra esso, hai fatto il meglio che si può. E questo è un regalo speciale per il vostro nuovo bambino.

No comments:

Post a Comment