Wednesday, September 18, 2013

Preparare il vostro nuovo Kindergartner per il grande giorno

Mio figlio è solo giorni lontano dal suo primo giorno di scuola materna. Lui è un po ' nervoso ma eccitato. Sono fiducioso che sarà in grado di iniziare la sua carriera di scuola pubblica con un botto e non un lamento, perché ho fatto molto per prepararlo per questo nuovo evento emozionante.


Mio figlio ha concesso un inizio testa sopra alcuni studenti della scuola materna perché ha frequentato la scuola materna, ma anche così ho preso cinque passaggi chiave per aiutarlo a compiere la transizione a una nuova scuola, nuovo insegnante e nuova esperienza. Questi cinque passi possono aiutare i genitori a preparare il loro nuovo studente della scuola materna per questo evento importante della vita.


Introdurre lo spazio


Ho approfittato di ogni occasione offerta per portare mio figlio nell'edificio dove ha frequentare la scuola. Abbiamo fatto un giro sua aula e l'edificio, ha frequentato l'asilo open house, e ogni volta che dovevamo portare scartoffie per presentare ho fatto in modo di portare mio figlio così. Molto prima dell'inizio della scuola di mio figlio sapeva quale scuola sarebbe stato suo quando ha iniziato la scuola materna. Molto tempo prima il primo giorno mio figlio aveva familiarità con la sua aula e il layout di base dell'edificio.


Introdurre le persone chiave


Assicurarsi che il bambino ha la possibilità di incontrare il suo insegnante prima dell'inizio della scuola. Semplicemente avendo un volto familiare il primo giorno importantissimo farà una grande differenza. Se il bambino correrà il bus tenta di introdurre la sua all'autista pure. Frequentare casa aperta della tua scuola o visitare l'edificio prima del primo giorno di introdurre anche altri membri di insegnanti e personale chiave quali l'infermiera, bibliotecario, principal, ecc. Più la gente che sono amichevole, sorridente e familiare quando la scuola inizia poi la scuola meno intimidatoria sarà quello di un bambino in giovane età.


Trovare alcuni amici


Mio figlio non ha voluto dire addio alla sua età prescolare e passare alla scuola materna e scuola elementare. Tuttavia, quando ho fatto notare il numero di suoi amici che frequentano la sua nuova scuola ha iniziato a interessarmi. Quando è andato per la scuola materna di screening uno dei vagli incluso un amico dalla Chiesa, che è anche uno dei suoi insegnanti della scuola domenicale. Presto potrei sottolineare ancora di più gli insegnanti che lui saprebbe come pure quanti studenti hanno familiari e dimenticò presto la sua riluttanza per frequentare la scuola nuova. Con il tempo esso ha frequentato la scuola materna open house sapeva che uno dei suoi amici aveva lo stesso insegnante di scuola materna e che un vecchio amico ha avuto lo stesso insegnante pochi anni prima. La notte di casa aperta che fu presto incontro i suoi futuri compagni di classe e giocare insieme come vecchi amici.


Andare oltre l'orario


Mentre non so un minuto per minuto in piano per il suo giorno di asilo, so parlando con i funzionari della scuola e la sua insegnante circa come andrà il giorno del mio figlio. Sono andato oltre lo scenario della grande foto con lui parecchie volte. Non mi aspetto che lui per memorizzare il suo palinsesto anche per ricordo molto del dettaglio. Ma so che gli piace avere un'idea di come si snoderà il suo futuro. Questo stesso bambino chiede sempre le direzioni quando stiamo andando su un viaggio anche se lui è di 11 anni di distanza dalla guida.


Introdurre il bambino ai principali eventi della giornata vi aiuterà a prendere un po di paura e di incertezza fuori quei primi giorni di scuola quando tanto è strano e non conosce.


Compongono alcune linee guida


Inizio scuola significherà che il bambino probabilmente è inondato di una lunga lista di nuove regole che governano il loro comportamento, loro pianificazione e loro formazione. Può essere piuttosto schiacciante per i bambini. Mentre mio figlio sta imparando le specifiche, gli ho dato questi tre orientamenti di massima per aiutarlo a prendere decisioni migliori su come lui dovrebbe comportarsi nella scuola:


1. Ascoltare i suoi insegnanti
2. Essere gentile con gli altri
3. Cercare il suo meglio


In realtà, tutte le regole che si incontrano nella scuola sarà semplicemente perfezionamenti di queste tre regole di base.


Utilizzare questi cinque semplici passi per preparare il bambino per la scuola materna e per semplificare la transizione nella vita scolastica.

No comments:

Post a Comment