Sunday, September 29, 2013

Imparando le abilità della genitorialità

Genitori uniscono! Complesso come è, è possibile posteriori bambini in adulti responsabili, felici e ben regolati. Dal nostro fine come genitori, ci vorrà pazienza e impegno. Tuttavia, anche prendere la saggezza e l'esperienza. Questo è dove il nostro sistema di supporto e accesso a chi sa gioca un grande ruolo.


Senza dubbio genitorialità ha sue ricompense impagabile. Nessun tesoro potrebbe pari avendo il nostro sangue continuare la linea famiglia e vedendo le sfaccettature di noi stessi in figli e figlie. Noi tutti aspettiamo i nostri nipoti intorno a noi durante le visite e riunioni di famiglia caldi. Nipoti (ben supportato e preso curato dai loro genitori, naturalmente) sono i premi della vecchiaia.


È un fatto però, che essendo un genitore è stressante e impegnativo. Ci troviamo di fronte a situazioni che richiederebbero la saggezza di Salomone. Purtroppo, come molti di noi sanno, non siamo Solomon. Abbiamo di fronte tutti i giorni di mille problemi.


Per la maggior parte di noi che sono stati in questo business genitorialità per più di 10 anni, abbiamo scoperto che proprio quando sapevamo tutte le risposte, hanno cambiato tutte le domande! Le questioni differiscono dalla gravidanza ai neonati, dai bambini per i più piccoli, da bambini piccoli a pre-scolare. Questi vanno su e su fino a quando i nostri preziosi bambini raggiungono l'età adulta e sono le famiglie dei loro propri.


Questo potrebbe sembrare spaventoso per i primi temporizzatori. Tuttavia, dobbiamo ricordare che per ogni situazione di stress, sono momenti magici e un sacco di loro. Dobbiamo solo imparare ad apprezzarli quando vengono e non impantanarsi con le sfide della giornata. I bambini, cercando come sono la maggior parte del tempo, sono una grande fonte di gioia.


Quando queste situazioni e problemi però, non solo vogliamo che c'è qualcuno che potrebbe darci consigli? Abbiamo cercare quel genitore speciale che ha attraversato il calvario stesso noi siamo ora ma è uscito trionfante. Come desideriamo che avevamo un gruppo di supporto per discutere alcuni "casi di studio" così tanto come il nostro e trovare un elenco di soluzioni e alternative. Quindi potremmo tornare al nostro genitorialità con rinnovata fiducia e speranza invece di sentirsi disperata e affranta.


Essere genitori, essere buoni genitori è impegnativo. No, non solo è difficile. È dura! Esso fornisce più appena per i bisogni materiali dei nostri figli. Vorremmo essere lì per loro, li sollevi per essere vincitori o almeno equipaggiarli con che cosa hanno bisogno di fare un andare a vita.


Oltre ad essere genitori, dobbiamo anche affrontare le sfide delle nostre carriere, i nostri rapporti e dei nostri sogni. Abbiamo conflitti interiori che dobbiamo affrontare. Abbiamo compiti apparentemente banali che sono una parte necessaria della vita. Non vogliamo solo che noi potremmo scoprire come altri genitori far? Forse hanno sviluppato strategie per condividere con noi, o noi con loro. Tutti abbiamo i nostri unici che sperimenta quando condiviso potrebbe arricchire a vicenda.


È davvero tutto sulla condivisione di ciò che sappiamo, ciò che siamo passati attraverso, ciò che funziona e che cosa potrebbe non funzionare. Si tratta di noi e i nostri figli. E ' meglio tutto sull'essere genitori e cosa potremmo fare per rendere la vicenda dei genitori. Genitorialità è in realtà una lunga ottovolante per molti di noi. Noi potremmo essere soli e agonizzare tutto attraverso fuori la corsa o con l'aiuto degli altri, goderne appieno.

No comments:

Post a Comment