Wednesday, September 11, 2013

La Top 100 Baby nomi raccontano una storia interessante

È interessante ciò che devono dire i nomi del bambino storia della top 100. Ogni pochi anni, che si sente che nuovo nome spuntando e subito sai cosa ognuno stava guardando in TV o che eroe della nazione era nello sport a pochi anni fa.


Poi si guarda a quei nomi che rimangono costanti, quelli che mai avere buttato fuori il post di vincere non importa cosa sta succedendo di sotto. Prendete per esempio, Jack è rimasto nella posizione superiore (ragazzi, UK) per 11 anni, Jacob (ragazzi, U.S.) per sette anni ed Emily (ragazze, U.S.) per 10 anni.


Mi chiedo perché la gente basta seguire una tendenza e andare per il #1 nella top 100 che è proprio come un best seller dove più persone leggono qualcosa il più altri persone vogliono leggere lo stesso libro. Ancora, per i nomi del bambino, seguendo la linea comune toglie un elemento di individualità, a volte facendo un bambino sentire lo stesso come il prossimo e portando via quel piccolo elemento che fa un bambino sentire speciale.


Poi c'è i nomi davvero strani che ti chiederai come mai tanta gente ha deciso che era un buon nome per il loro bambino. L'altro giorno stavo guardando attraverso i nomi di bambino top 100 (US) e notato angelo come #32, ora Angelo per me è un nome davvero strano per un ragazzo che avrebbe detesto essere chiamato come un ragazzo ma li ovviamente sono ben fuori luogo dato è la popolarità.


Alla fine della giornata persone tendono ad avere opinioni molto differenti per quanto riguarda i migliori nomi del bambino e se dovrebbero essere comuni, insolito o giù destra strano. Per me, un bambino dovrebbe amare il loro nome dovrebbe fare una dichiarazione e farli sentire speciali. Per me i nomi del bambino dovrebbero essere scelto con attenzione, non popolare, con un elemento di originalità ma mai strano. Il bambino deve vivere attraverso la vita, dall'infanzia alla grave e dovrebbe amare ed essere orgogliosi del nome sono state date e non fatti sentire uno di una folla o derisi e abusati.

No comments:

Post a Comment