Monday, September 16, 2013

Vasino

Secondo la psicologia freudiana, il vasino è una tappa estremamente importante dello sviluppo del bambino. Mentre non tutto ciò che Freud ha scritto circa è accettato come verità, questa fase di sviluppo è generalmente interpretata come una tappa importante nella crescita personale. La difficoltà con vasino con un bambino autistico può essere una sfida singolare. Se un bambino autistico è sempre da guadagnare una parvenza di indipendenza, è necessario che vasino essere eseguite correttamente.


Ci sono tecniche per vasino un bambino normalmente in via di sviluppo. Queste pratiche sono abbastanza universale, ma per la maggior parte, non si applicano al bambino autistico. Vasino un bambino autistico richiede qualche aggiustamento alle strategie di base.


Quando vasino un bambino normalmente in via di sviluppo di formazione è comune per i genitori a utilizzare premi e ricompense per rinforzare il comportamento che viene insegnato. Tuttavia, quando si tratta di bambini autistici, non solito reagiscono allo stesso modo al rinforzo positivo.


A volte può riconoscono ed altre volte che può essere totalmente ignorato. L'autismo è un disordine in cui le interazioni sociali sono alterate. Alcuni bambini autistici possono anche evitare rapporti stretti con i propri genitori, preferendo essere distaccata o da solo. Deve essere tenuto conto nel redigere un piano per il vasino.


Inoltre, i bambini autistici non possono avere una comprensione del perché è importante per i loro bisogni nel water. Questa ripartizione in comunicazione è estremamente importante per indirizzo.


Molti bambini autistici non parlano. Questo crea un altro problema in termini di formazione vasino. Tuttavia, una delle sfide più difficili sembra essere rompendo i bambini autistici di rigidamente aderito alla routine. Molti bambini autistici affezionarsi alle routine e trovano difficile uscire di. Un bambino autistico di commutazione da pannolini all'intimo potrebbe percepire ciò come un cambiamento minaccioso. Il rumore dello sciacquone anche potrebbe infastidirli.


Se hai guardato nei metodi di bambini autistici come imparare allora siete consapevoli del fatto che la maggior parte sono studenti visivi estremi. Invece di usare parole per comunicare l'importanza della formazione di servizi igienici per bambini autistici, è meglio utilizzare effetti visivi. Il tasso di successo nella toilette training utilizzando segnali visivi oltre quelle verbali in bambini con autismo è stata ben documentato. In realtà, c'è un'intera industria di prodotti correlati per aiutare ad insegnare ai bambini autistici come essere correttamente vasino addestrato.


In termini di effetti visivi che possono essere impiegati, il tipo più comune è una serie di immagini, simile a un fumetto che riguarda il comportamento che sta per essere insegnato. Queste carte dimostrano l'intero processo di usando la toilette e includono informazioni su cosa succede dopo che è finito il processo di servizi igienici. Se sei a tuo agio con l'idea, lasciare che il bambino ci vediamo di usare il bagno. Questo segnale visivo rafforzerà ciò che lei dice loro.


Una delle altre difficoltà del vasino un bambino autistico è il fatto che molti di loro non percepire la necessità di utilizzare il bagno e sono inclini ad avere incidenti. Uno dei modi in cui che questo può essere affrontato attraverso l'uso di un timer. Time out quando il bambino deve andare in bagno può trasformare la voglia di andare in una routine.


Come accennato in precedenza, i bambini autistici sono spesso ferocemente contrari a cambiare. Quando inizio il vasino non aspettatevi di riuscire tutti in una volta. Il processo dovrebbe essere presa lenta e costante, completamente al ritmo del vostro bambino.


Anche se l'autismo è un disturbo che compromette la capacità di comunicare in maniera sociale è possibile per molti bambini autistici imparare a funzionare indipendentemente. Vasino è uno dei passi più importanti che influenzeranno la vita di un bambino autistico. Se volete ulteriori informazioni su bambini autistici vasino, ci sono un sacco di risorse e di esperti che possono guidarvi nella giusta direzione.

No comments:

Post a Comment