Saturday, September 28, 2013

Insegnare la gestione del denaro di bambini

I bambini hanno grandi quantità di potere d'acquisto (miliardi), direttamente o indirettamente. Eppure, anche con tutto questo influenza e potere di acquisto diretto, i bambini sono raramente insegnati circa soldi... e ancora più importante la gestione del denaro.


I per uno usato per essere colpevoli come padre successivo quando si trattava di farne un punto per insegnare ai miei figli sui soldi e soldi abilità manageriali.


Naturalmente, il gap generazionale, combinati con l'età di tecnologia in cui i ragazzi vivono ora in aveva una grande parte nella mia mancanza di messa a fuoco su questo argomento. Ma non di più. Se per nessun altro motivo, si dovrebbe pensare per un attimo come denaro è così rapidamente trasferito oggi; con solo il colpo di una carta. E infatti, molte persone (genitori) oggi quasi mai venire a contatto con carta moneta reale piu '.


È così facile caricare il tuo carrello con appena il colpo della scheda... e là in si trova il guaio per bambini e gestire i loro soldi oggi. È troppo facile e non non c'è nessun dolore immediato di prendere effettivamente quei dollari guadagnati duri dal tuo piccolo borsa o portafoglio e azienda di separazione con i vostri soldi al momento dell'acquisto.


Prima di tutto, non rimandare insegnamento tuoi figli sul denaro, il valore di esso e come gestirlo. Non è mai troppo presto... soprattutto oggi.


Quando si inizia a conoscere i vostri bambini con soldi, essere preparati per gli errori e alcuni dolori crescenti capire concettualmente. È molto meglio lasciare i bambini a imparare dagli errori che coinvolgono piccole quantità piuttosto che più tardi nella vita, quando gli stessi errori possono rivelarsi finanziariamente disastrosi. Infatti, molti esperti finanziari d'accordo che un grosso errore è per i genitori di non permettere loro figli avere il controllo sui loro soldi all'inizio.


Come per insegnare ai bambini qualsiasi materia là orientamenti generali circa il livello di complessità che è stato introdotto a qualsiasi età particolare; insegnare i vostri bambini sulla gestione del denaro non è certamente fa eccezione. Quindi, diamo un'occhiata ad alcune linee guida generali di insegnamento relativi alla gestione del denaro e a quale livello di età.


Presto anche su con bambini piccoli e bambini in età prescolare si può dare al bambino un'indennità. Ora tenere a mente che sarà probabilmente giocare con essa, smarrire in essa e forse anche perderlo, ma che è perfettamente bene. A questa età, esso è semplicemente introducendo il concetto che loro po ' di soldi ha valore e dovrebbe essere mantenuto sicuro, quindi sarà intorno quando vogliono usarlo.


Con la facilità e il potere dato al consumatore di oggi, è difficile ottenere adulti per comprendere e avere la disciplina per salvare qualcosa che vogliono o hanno bisogno di acquistare. Ma anche in età già come sul primo grado si dovrebbe cominciare a raccogliere questa sfida con il vostro bambino. Tanto di oggi è una gratificazione immediata. E nessuna filosofia sarà più dura per voi da superare con i vostri bambini e denaro gestione come questo. Gratificazione ritardata o risparmio per qualcosa che vogliono è un concetto molto difficile da insegnare per bambini e per i ragazzi al padrone, ma è uno dei più importanti quando si tratta di gestire i loro soldi.


Essere sicuri di continuare con il lavoro con i bambini e il concetto di gratificazione ritardata. In altre parole, insegnare loro il principio di funzionamento e di risparmio per qualcosa che si desidera ottenere. Troverai (e lo faranno troppo) che come hanno imparato questa lezione, qualunque cosa sia lavorato, aspettato e salvato per avrà un valore molto maggiore a loro personalmente.


Il livello successivo si vorrà discutere con e ti insegnano i ragazzi sono la differenza tra bisogni e vuole. Questo è mai così importante oggi in questa media, commercializzazione e consumo di società in cui viviamo e i nostri figli sono martellati con il quotidiano. Non bisogna guardare lontano per esempi di bisogni contro vuole... basta accendere la televisione e attendere e pubblicità.


Parlare con i tuoi bambini e discutere che cosa è che la pubblicità sta andando dopo di loro e perché. Questo è un risultato di gestione molto grandi soldi per i bambini quando cominciano a onestamente distinguere tra bisogni e necessità.


Essa ha anche a questo punto (prima metà grade school) che i bambini iniziano una sorta di piano di risparmio per qualcosa che vorrebbe avere (io non lo uso 'vuole' avviso) stabilire. L'intero processo di budgeting e risparmio per qualcosa a questa età vi darà i vostri bambini un grande senso di realizzazione, orgoglio e un primo avvio verso fiducia finanziaria. Inoltre, a questa età con i tuoi bambini presentato a risparmio e budgeting, è un buon momento per introdurli a pagare per alcuni degli extra che vorrebbero avere per scuola, sport, banda, ecc... e per il contributo caritatevole di inizio.


Da qui proseguire aumentando i vostri bambini la comprensione di budgeting e gestire i loro soldi di svezzamento loro dosso fornendo il leone di quota del loro 'vuole' loro lavorano, budgeting e risparmio. Semplicemente aumentare le responsabilità finanziarie a se stessi, continuare ad aumentare loro responsabilità sociale troppo dando in beneficenza della tua e di loro scelta.


Come tuoi figli progredire al loro anni teen e diventano più maturi, verrà il tempo che si potrebbe voler prendere in considerazione ottenere vostro bambino qualche forma di carta di credito. A questo punto nella loro vita potrai essere considerando college o qualche percorso di carriera che molto probabilmente richiederà una sorta di prestito finanziario; e come minimo si sarà bisogno ancor più libertà finanziaria.


A prepagata, carta di credito del genitore monitorato è una buona soluzione iniziale. Ormai e attraverso questi molti anni della vostra tutela, il bambino è diventato finanziariamente alfabetizzato ed è tutto perché hai iniziato presto insegnando al bambino filosofie e le competenze di gestione del denaro solido.


I ragazzi oggi sono bombardati da pubblicità e mantenere la pressione dei pari; ed ecco perché la gestione del denaro e competenze finanziarie sono materia di mosto per i genitori a coprire continuamente con i loro figli durante la loro infanzia e teen anni. Se i vostri figli diventano finanziariamente responsabili in età precoce, le probabilità sono molto maggiori che continueranno in tutta la loro vita.

No comments:

Post a Comment