Monday, September 23, 2013

Come disciplina i vostri bambini

Questo è un argomento molto difficile. Imparare a disciplinare il bambino è un'abilità davvero importante che il genitore deve imparare. Disciplina non è punizione a tutti; ha a che fare più con rispetto per i diritti degli altri, insegnando a destra dal torto di insegnamento.


I bambini e i loro genitori sono davvero variegata personalità se stessi. I genitori spesso possono avere una sensazione sgradevole quando hanno bisogno di ripetere a se stessi, combattere i propri figli per convincerli a seguire alcune istruzioni o regole, o si comportano in modo appropriato. Ci sono alcune tecniche che possono essere applicati, indipendentemente dalle differenze nella personalità individuali e comportamenti.


Tale tecnica può aiutare a superare momenti difficili, stabilire l'autorità del genitore e i limiti che sono necessari per una relazione padre-figlio riuscito. Mentre nessuna tecnica è necessaria in sé, disciplina di successo può essere realizzato combinando diversi metodi e tecniche, che possono lavorare per la vostra famiglia.


Un metodo è chiamato magico 1-2-3. Il bambino avrà il potere di fare la scelta giusta dopo l'impostazione di limiti e che istituisce l'autorità. Ho trovato alcuni altri Gran genitore materiale correlato al http://www.massreleases.com. Questo metodo può essere applicato nelle aule per mantenere i comportamenti appropriati da studenti, ma anche può essere efficace a casa.


Quando un insegnante o un genitore dà al bambino un'istruzione e il bambino si rifiuta, il padre può dire: questo è uno; ci sarà un timeout (o altra conseguenza, che dipende dalla gravità dell'azione dello studente o del bambino). Il bambino ha l'opportunità di fare la scelta giusta, ma se si rifiuta ancora di avere il normale comportamento, egli avrà una nuova risposta: che è due.


L'insegnante o il genitore può ripetere l'istruzione o aspettare qualche minuto in più. Se il bambino segue l'istruzione corretta, il problema è stato risolto; Se non, il genitore o l'insegnante dice: che è tre! Ora egli vi segue le conseguenze ha annunciate all'inizio conteggio.


Questo metodo non può essere utilizzato nel caso di un bambino ferire un'altra persona, o colpire qualcuno. Se il bambino sta dicendo qualcosa di totalmente inadeguato deve essere smise immediatamente. Questo è il caso quando il bambino va direttamente alla soluzione finale.


Questo metodo è utile per le insegnanti o adulti stanchi di ripetere a se stessi e deve gridare ai loro figli o studenti a seguire alcune istruzioni. Contando sostituirà urlando, è così semplice.


Le conseguenze devono essere seguite rigorosamente, se è un timeout o rimozione di un privilegio. La conseguenza sarà determinata dall'età del bambino. Può essere la perdita dell'indennità, eliminazione dei privilegi di televisione, andare a letto presto, altre faccende e così via.


Egli genitore o un insegnante deve essere impassibile quando egli è amministrare la conseguenza e anche quando si fa il conteggio stesso. Solo in queste condizioni, il metodo di disciplina può essere efficace. Se il genitore reagisce emotivamente durante il conteggio o quando sono applicate le conseguenze, il bambino ripeterà il suo comportamento a letto, egli sarà incoraggiato.


Atteggiamento calmo i genitori si ferma i bambini nei loro tentativi; essi perderanno la sensazione di potere sopra il stato emotivo loro genitori della mente.


1-2-3 Metodo può essere utile per stabilire l'autorità di genitori o insegnanti. Questo metodo può anche preservare la dignità di genitori. Il Consiglio del pediatra è sempre utile.

No comments:

Post a Comment