Thursday, September 13, 2012

Alcune cause insolite di sindrome di morte infantile improvvisa (SIDS)

L'elenco di cose orribili che può accadere a una famiglia, Sudden Infant Death Syndrome (SIDS) è vicino al top. SID si verifica quando un bambino di età compresa tra gli uno e sei mesi muore misteriosamente nel suo sonno.


Ci sono diverse cause di SIDS, e più sono essere scoperti ogni anno. Essere soffocato da biancheria da letto è certamente uno di loro, come è essere rotolato dai genitori e di essere un fumatore passivo infantile.


Ma ci sono altri due motivi responsabili di un numero significativo di morti inspiegabili infantile.


Prima guerra mondiale due, il numero di incidenza di SIDS (chiamato anche 'Presepe morte') non era molto alto. C'è stato un aumento drammatico del numero dopo la guerra, e ha preso un po' di tempo per i ricercatori a identificare la causa.


Nel dopoguerra, le nazioni industrialmente sviluppate promulgato leggi dicendo che presepe materassi dovevano essere reso ignifugo. Produttori di questo raggiunto aggiungendo sostanze chimiche ritardante di fuoco per il materasso, che era una cosa perfettamente logica da fare.


Tuttavia, strane e mortali conseguenze ha provocato da questo. Comuni batteri domestici e funghi come scopulariopsis brevicaulis mangiarono ignifughi (che erano spesso antimonio, fosforo o arsenico) e provenivano gassosi derivati del tossico fosfina (PH3), arsina (AsH3) [4] e gas stibine (SbH3).


Questi gas sono più letali rispetto ad alcuni il ben noto gas nervini utilizzati dai paesi irresponsabili in guerra militare. Monossido di carbonio è ma uno scherzo debole rispetto a loro.


Calore del corpo è che cosa ha innescato i funghi ad agire. Quando urina, saliva e vomito lisciviati nel materasso, il processo è andato in marcia alta e ancora più gas sono stati generati.


Questi gas rosa fuori il materasso e formano uno strato. Se c'era aria insufficiente circolazione nella stanza, o se il presepe aveva le parti solide, sollevate, questo strato ha riseduto sulla superficie del materasso dove giaceva il bambino. Il bambino era così avvolto in una nuvola di veleno.


Questo fenomeno, che spesso si verifica al giorno d'oggi, spiega anche perché SIDS si riduce se i bambini dormire sulla schiena (come sostenuto dall'American Academy of Pediatrics 13 anni fa), perché in quel caso non hanno il naso nella minestra mortale gassosa.


Il rimedio per questo problema di gas tossico è quello di creare una barriera tra il bambino e il materasso, più semplicemente realizzato avvolgendo il materasso con foglio di polietilene impermeabile. La parte superiore e lati dovrebbero essere coperto da piegare verso il basso un unico foglio, poi piegandolo nuovamente sotto il materasso e fissandola con nastro di attaccare.


Il fondo non deve essere chiuso ermeticamente.


In alternativa, fodere Slip-on in polietilene readymade sono a buon mercato disponibile da fonti di alimentazione standard.


Le statistiche hanno dimostrato che tale materasso-avvolgimento drasticamente ridotto l'incidenza di SIDS.


Aiuterebbe anche a mantenere la testa del presepe a un livello superiore rispetto al piede, così che i gas vengono drenati dalla zona della testa del bambino.


La seconda causa significativa di SIDS è la vaccinazione. Questa causa è esemplificata dall'esempio sconvolgente di una ragazza 17 - mese-vecchia, attiva, che è stato dato i vaccini DPT, MMR e Hib in una seduta, solo per morire la stessa notte.


Quindi vale la pena considerare evitando questi vaccini per quanto fattibile.


Questo articolo è solo a scopo informativo. Non prendere tutte le decisioni relative alla salute del vostro bambino senza il concorso di un pediatra competente.

No comments:

Post a Comment