Monday, September 17, 2012

Dovrei allattare il mio bambino?

Molte mamme in attesa si chiedono se non si deve allattare loro bambino. La stragrande maggioranza dei professionisti del settore medicali darà loro un clamoroso sì quando chiesto questa domanda, almeno per la maggior parte delle madri. Per la maggior parte delle neo-mamme, l'allattamento al seno è altamente raccomandato. Ma non è raccomandato per tutte le madri. Le madri che sono positiva all'HIV o AIDS dovrebbero non allattare loro bambino perché il virus dell'HIV può essere passato al bambino attraverso il latte materno. L'allattamento al seno non è consigliato per le madri in fase di trattamento del cancro; così come le madri che hanno l'epatite b non trattata e le madri che hanno la tubercolosi attiva che non sono stata sotto trattamento per almeno due settimane.


Non sono sicuro di quando l'allattamento al seno è caduto in disgrazia negli Stati Uniti. Fino a quando la formula del bambino è stato sviluppato nel 1867 da Henri Nestlé della società Nestlé, l'allattamento al seno era l'unica alternativa possibile per l'alimentazione dei neonati. Se una madre è stato in grado di nutrire il proprio bambino, è stata trovata una "balia" per nutrire il bambino per quella madre.


L'arrivo della formula del bambino era il benvenuto perché significava che c'era una più valida alternativa di alimentazione per i neonati le cui madri non erano in grado di allattare al seno li. Ma da qualche parte lungo la strada dell'allattamento al seno è caduto in disgrazia e formula di bambino è diventato il metodo favorito per l'alimentazione di tutti i bambini. Come è accaduto? Alcuni pensano che fosse efficacia marketing campagne da produttori di formula di bambino. Altre persone si sentono che era un risultato delle madri più entrare la forza lavoro, che ha fatto l'allattamento al seno un bambino difficile.


Fortunatamente, oggi la tendenza è per le madri di allattare al seno i loro bambini, anche se è solo per pochi mesi. Quando il mio primo figlio è nato quasi 25 anni fa, è stato approvato l'allattamento al seno e i vantaggi di esso erano ben spiegati a me, ma c'era ancora un sacco di "disapprovazione" se una persona ha osato di allattare al seno in pubblico. Sembrava di essere bene solo se una madre allattati al seno da qualche parte privata dove nessuno poteva vederla. L'unico modo che è possibile è se una madre che è l'allattamento al seno rimane in casa tutto il tempo e non va mai in pubblico, che è una ridicola cosa aspettarsi.


Mia madre era una delle persone che non è stata entusiasta con la mia decisione di allattare al seno. Il motivo non era entusiasta è che lei odiava quando ho allattato al seno mio bambino ovunque diverso nella mia casa con nessun altro intorno. Ignorato anche se tutti la disapprovazione e sono molto contento che ho fatto. Mio figlio non ha avuto problemi con le allergie, qualcosa che mi ha tormentato tutta la mia vita (non è stato allattato al seno quando ero un bambino), e penso che l'allattamento al seno ha contribuito a dargli protezione. Studi hanno dimostrato che la protezione e resistenza alle allergie è uno dei molti benefici dell'allattamento al seno.


Perché dovrebbe una allattare di madre il bambino? Anche se gli esperti raccomandano l'allattamento al seno per un minimo di sei mesi, (l'allattamento al seno per un anno è l'ideale), anche un paio di mesi di allattamento al seno può conferire benefici significativi per la madre e il bambino. Prima di tutto, è l'alimento perfetto per un bambino perché natura progettato in quel modo. Questo significa che un bambino è molto meno probabilità di avere problemi di tollerare il latte materno rispetto a tollerare la formula del bambino.


Quali sono i vantaggi dell'allattamento al seno dare una madre? È costa meno di formula di bambino e non c'è il fastidio di fare e di riscaldamento la formula per il bambino. L'allattamento al seno può anche aiutare una mamma nuovo capannone libra di gravidanza perché una mamma a cui il corpo sta facendo il latte materno brucia più calorie. L'allattamento al seno aiuta anche l'utero tornare alle sue normali dimensioni più rapidamente perché l'ossitocina viene rilasciato nel flusso sanguigno, mentre una mamma è l'allattamento al seno. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che mamme che allattare al seno i loro bambini hanno una protezione supplementare contro lo sviluppo cervicale e il cancro di mamme che non hanno mai allattati al seno.


Quali sono alcuni dei benefici dell'allattamento al seno per un bambino? Un bambino è molto meno probabilità di essere allergici al latte materno rispetto allergici alla formula del bambino. Inoltre, il colostro, che dà un'immunità di baby contro virus e batteri, è presente nel latte materno per diversi giorni dopo il bambino è nato. Studi hanno dimostrato che i neonati allattati al seno si ammalano meno spesso che i bambini alimentati, contraggono meno infezioni, come le infezioni dell'orecchio e ottenere un minor numero di virus. Questo è perché il latte materno ha anticorpi in esso che aiuta a proteggere i bambini contro le infezioni, virus, batteri e malattie.


Alta qualità e facile uso seno pompe per rendono più facile per le mamme a pompa e conservare il latte materno per i loro bambini quando sono lontano da casa – una grande cosa per le mamme che hanno per tornare a lavorare, ma ancora desidera fornire loro bambino con latte materno. Ci sono anche diversi seno latte banche in America del Nord che conservare il latte materno congelato per neonati le cui madri non possono rendere il proprio latte materno per il loro bambino o non possono nutrire il loro bambino il latte materno che producono a causa dei farmaci che stanno prendendo.

No comments:

Post a Comment