Friday, September 21, 2012

Suggerimenti per una più facile mattina

So che essendo una mamma, mattina può essere così pazzo a volte. Solo ricevendo i bambini vestiti per la scuola può essere un compito. Ho trovato che questi pochi passi da sola ti darà mattina meglio.


1. Sono vestiti bambini disposte la notte prima. Assicurarsi che i bambini hanno visto e sono d'accordo con quello che hanno stabilito per loro. In questo modo quando arriva il momento di vestirsi la mattina successiva nessuno sarà turbato con i loro vestiti.


2. Hanno tutti i bagni e docce da adottare durante la notte. Fare il bagno al mattino rende difficile per chiunque ne abbia bisogno in bagno a prepararsi. Con la maggior parte delle famiglie, il bagno è la stanza più trafficata in casa al mattino.


3. Avere tutti i documenti, le note, i pianificatori e i compiti firmato e rimesso nella borsa del libro del bambino. Il migliore per fare questo è quando il bambino arriva a casa da scuola. Lo hanno fatto e fuori del modo. Hanno borsa libro del tuo bambino in un luogo che sanno esattamente dove trovarla la mattina successiva. Questo consente di risparmiare da dover cercare per esso.


4. Avete qualche snack o pranzi pronti e in attesa nel frigorifero. Ho scoperto che anche con il nome del vostro bambino su ogni singolo sacchetto Salva su combattimenti tra i vostri bambini. Se si paga per il pranzo del vostro bambino averlo pronto per andare nella notte di domenica. Metterlo nella loro borsa libro. Aiuta sempre il bambino se è messo nello stesso posto ogni settimana.


5. Ho smesso di chiedere i miei figli molto tempo fa se avessero compiti a casa. Sembrava che quando ho chiesto appena li che avrebbe sempre pop-up la mattina successiva con Oh sì, ho dimenticato che ho a casa. Ho iniziato a controllare loro borse libro me. Prendendo i minuti supplementari per vedere per me mi ha salvato un sacco di mal di testa al mattino. Salvati anche i miei figli un sacco di zeri.


6. Se si guidano i bambini a scuola è importante che tu sappia chi è seduto di fronte e chi è seduto alle porte. Se si prendono giri con i ragazzi sapranno sempre chi si siede dove. Non sarà mai un problema.


Questi sono solo alcuni consigli che possono aiutarvi ad avere qualche mattina liscio. Ho preso questi suggerimenti e li applicato alla mia vita e ancora hanno quelle mattine quando niente va a destra. Quindi penso che quanto peggio sarebbe stato se non avessi preso questi passaggi per rendere la mia vita famiglie solo un po ' più facile.

No comments:

Post a Comment