Sunday, September 2, 2012

Divertirsi quando Homeschooling

Homeschooling ha molti benefici per l'educazione di un bambino. Uno della più ovvia è che ti permette, il padre, per personalizzare una formazione specifica orientata verso la particolare del vostro bambino ha bisogno. Permette anche di insegnare in uno stile che si adatta al bambino - come tutti sappiamo, diverse persone imparano meglio in modi diversi. Quando si decide di homeschool che è importante ricordare che, oltre a essere un genitore, ora sta assumendo il ruolo di un insegnante. Questo, naturalmente, non è una responsabilità da prendere alla leggera, e si deve fare ogni sforzo per essere il migliore insegnante che si può essere.


Ognuno ha avuto l'esperienza di avere sia un insegnante buono e cattivo. Se voi fermarsi e riflettere su di esso, ti credo si noterà che alcune cose che il tuo buon insegnante aveva in comune. La più importante è che essi erano realmente interessati nei loro settori. Niente rende un insegnante migliore poi l'entusiasmo per un soggetto. Credo che si noterà anche che la maggior parte degli insegnanti male che hai avuto non sembrano particolarmente interessata in materia che insegnavano. È per questo motivo che è fondamentale che si crea un'esperienza di homeschooling che interessa sia tu che il tuo bambino.


Mentre l'educazione del bambino dovrebbe venire prima di tutto quando si crea un curriculum di homeschooling, lei non dovrebbe essere timido a pensare la propria educazione come bene. Quando guardando le cose da studiare in particolare aree disciplinari, pensare a cose che interessa a voi in quelle aree che non hai per esplorare quanto più ti è piaciuto quando erano a scuola.


Non può essere minimizzata come preziosa un'esperienza che deve imparare con il vostro bambino. Si sarà rafforzare un legame familiare, e il vostro interesse condiviso e l'eccitazione in un argomento assicurerà che il vostro bambino mantiene le informazioni. Un modo per farlo è quello di capire l'equilibrio tra rigidità e flessibilità in un curriculum di homeschooling.


È necessaria una certa quantità di formalness in un curriculum generale: devi avere impostare obiettivi e linee temporali in cui devono essere imparati alcune cose. Ma all'interno di quelle sequenze temporali, hai un sacco di flessibilità, e si dovrebbe usare a vostro vantaggio. Quando si studia letteratura, ad esempio, capire che l'obiettivo è quello di leggere e conoscere la buona letteratura, non necessariamente a leggere un libro particolare. Così invece di studiare un romanzo "standard" che hai già letto, si consideri un libro che è di nuovo a voi pure. Con voi e il vostro bambino interessato nel libro, l'esperienza di lettura di insieme sarà piacevole per entrambi, quanto entrambi sarete entusiasti del risultato.


Questo concetto non deve essere applicato solo alla letteratura, pensare a cose in musica, per esempio, o scienza che hai sempre voluto conoscere. Se è assicurarsi che siete interessati a soggetti così, il bambino avrà senso il vostro entusiasmo e diventata più disegnato in oggetto, garantendo un'esperienza educativa molto più preziosa.

No comments:

Post a Comment