Saturday, September 15, 2012

Che cosa fare circa un Toddler morsi e calci

Mentre può essere imbarazzante, frustrante e talvolta spaventoso, per la maggior parte, questo tipo di comportamento da bambini è una fase normale che passano attraverso. È una parte della loro crescita e sviluppo e di solito deriva da una frustrazione per non essere in grado di esprimere se stessi, se esso è che vogliono un giocattolo, o che vogliono la vostra attenzione.


La fase può colpire ovunque da 14 mesi e fino, ma tende ad essere più evidente quando il bambino è esposto ad altri, che potrebbe significare in un centro per l'infanzia, o il contesto sociale. Anche i bambini che sono linguisticamente avanzati per la loro età, sono ancora bambini e sarà soggetti alle stesse frustrazioni come gli altri.


La prima regola, è di non reagire in modo eccessivo. Mentre ci sono diverse scuole di pensiero su sculacciata, non è una situazione dove è appropriato e può solo aggiungere benzina al fuoco. Un timeout è in ordine, in genere circa due minuti vale la pena su una sedia dove non possono stomp sul pavimento, o dare nulla. Questo dà anche la possibilità di calmarsi. Durante il timeout, non parlare con loro, ma spiegare quando ti siedi li, che questo timeout è perché hanno bit/hit/a calci qualcuno e che non è consentito.


Quando il tempo è scaduto, spiegare loro ancora una volta, che il comportamento non è accettabile, perché fa male di altre persone. Non è di grande utilità per chiedere loro come si sentirebbero se qualcuno po ' di loro, dal momento che un bambino è improbabile da essere in grado di correlare causa ed effetto, quindi applicare a se stessi. Ma una non conflittuale "punizione" e la spiegazione, dice loro che cosa hanno fatto di sbagliato, e che cosa accadrà se lo fanno ancora.


Se andare a destra fuori e ripetere l'azione, portarli indietro per un altro timeout. A seconda dell'età del bambino, si può spiegare il concetto di scuse, e perché dovrebbero fare uno. Usare il rinforzo positivo da loro lodando per scuse (anche se si tratta di un bacio), o per andare diritto e dando loro giocattolo al bambino hanno preso a calci.

No comments:

Post a Comment