Friday, September 28, 2012

Fratelli � sia fedele E Rivalous

Ricordo il giorno che ho portato mio figlio neonato a casa dall'ospedale. Avevo preparato tre altri figli miei sul suo nuovo arrivo – o pensato che ho fatto! Ho mostrato lui amorevolmente a suo fratello maggiore, che ha preso uno sguardo su di lui e disse, "portare indietro!" Sono grato che questo atteggiamento non continua per tutta la loro vita, ma so di molti genitori che sono ancora non comodi lasciare i loro figli insieme da soli nella stessa stanza!


I fratelli sono i bambini, indipendentemente dal sesso, nato da genitori stessi. Scappatella con il morto è universale. Fratelli di solito hanno un rapporto feroce. Entrambi sono leali e rivalous. Relazioni di pari livello presentano una connessione che outlasts qualsiasi altro rapporto in tutta la loro vita. Molti di noi non si fermano a riflettere su quanto i nostri fratelli colpiti noi. Infatti, noi stiamo enormemente modellati dai nostri fratelli, se sono nati prima o dopo di noi.


Tutti gli esseri umani hanno tre esigenze fondamentali: 1) la necessità di essere notato, essere riconosciuto ed essere importante per gli altri; 2) la necessità di appartenere e hanno legami emotivi; e 3) la necessità di essere al sicuro dai pericoli. Questi bisogni di base possono essere attualizzati e l'ostilità e la gelosia dei fratelli può essere minimizzato se i genitori seguono alcuni di questi semplici passaggi:


1. Preparare i bambini per questo nuovo membro della famiglia lasciando i vostri bambini sanno esattamente che cosa il bambino sarà come. Uscire l'album fotografico e visualizza li loro bambino immagini e spiegare loro che essi erano piccoli una volta essi stessi. Visualizza il tuo bambino foto libri sui neonati. Avere il vostro bambino aiutare a preparare la stanza del bambino da parte dei vostri viaggi shopping per acquistare articoli per il neonato.


2. Lasciare che ogni bambino sa che diventeranno un "grande fratello" o un "Big Sister" una volta il neonato arriva. Giocare a questo descrivendo quali privilegi questo gli permetterà, vale a dire, "Sarete in grado di aiutare mamma allattare il bambino". Questi privilegi aiutano il vostro bambino a diventare più adulto.


3. Quando si arriva a casa dall'ospedale, consentono il tuo amore e attenzione per essere focalizzata sui bambini a casa, in particolare, il più vecchio figlio nato. Consentire il vostro altro significativo trasportare il bambino in casa, in modo che le braccia sarà libera di abbracciare, baciare e abbracciare il vostro altri bambini. Trascorrere del tempo con altri bambini prima di introdurre il vostro neonato. Dopo avere messo i bambini a proprio agio, chiedi il tuo compagno per introdurre il bambino ai suoi fratelli e sorelle. Chiedi a tuo figlio primogenito, che ama prendere in carico, per portare una coperta o un pannolino. Farli sentire che avete bisogno di loro assistenza in questo momento.


4. Quando si è in ospedale per il vostro neonato partorire, avere il vostro compagno di dare regali per gli altri bambini a casa. Dica i vostri bambini che il bambino ha inviato questi doni a loro. Hanno un buon feeling verso questa persona generosa prima incontrarlo! Dopo il ritorno a casa dall'ospedale e prima di mostrare loro loro nuovo fratello o sorella, dare ogni bambino un altro regalo da voi.


5. Quando arriva un nuovo bambino, c'è una sensazione di spostamento da parte di altri bambini. Incoraggiateli a parlare apertamente di questo da commentare, "You wish were the only one, eh?" o "You wish che il bambino non fosse qui." Permettendo ai vostri bambini esprimere ciò che senti per l'arrivo del neonato, essi opereranno attraverso i loro sentimenti negativi e ostili, sapendo che capiate che cosa stanno attraversando, vale a dire, "ora mamma sa". Aiutare il vostro bambino o bambini evitare un senso di colpa sul modo in cui che si sentono. Dite al vostro bambino che non biasimarli per sensazione, come fanno. Questo è anche il tempo di spendere extra time One to One con ciascuno dei vostri figli.


6. Sibling rivalry è definito come la competizione tra fratelli per l'amore, l'approvazione e l'attenzione di uno o entrambi i genitori. C'è stato uno studio fatto che indicato che fratelli combattono più spesso quando la mamma è intorno (30% in più) e meno quando papà era intorno (20%). Quando tutta la famiglia è insieme fratelli solo speso pochi minuti di ogni ora di combattimento. Promuovere relazioni positive di pari livello, cercare di impegnarsi in attività di gruppo come iniziare un cortile giardino o andando su un cammino di famiglia domenica insieme.


7. Quando si lotta, fratelli, come un genitore, è il tuo lavoro per consentire loro di sfiato non solo, ma per trovare soluzioni ai loro problemi. I genitori di tutto il mondo hanno sentito "Mi ha colpito prima!" Prima di saltare dicendo ai vostri figli come gestire il loro problema, basta ricordare a te stesso che i bambini devono imparare a risolvere i problemi – che è una buona cosa. Dire loro, "smettere di combattere. So che voi due può elaborare una soluzione al vostro problema. Si può lavorare questo fuori." Lasciare la stanza e andare da qualche altra parte, hanno i vostri bambini. Andando in un'altra stanza, i cambiamenti di energia e così fa il problema. Non diventare un arbitro o prendere i lati.


8. Tutti i bambini hanno bisogno non solo un senso di privacy, ma anche un senso di appartenenza personale. Consentire al bambino di trascorrere il tempo da solo con i propri amici, senza loro fratello in giro. Creare uno spazio nella stanza di ogni bambino che è indicato per le proprie cose personali.


9. Lasciate ogni fratello "shine" intorno al tavolo della cena ogni giorno chiedendo ogni bambino parlare di una cosa piacevole circa suo fratello o sorella.


10. Fortunatamente come i bambini diventano adolescenti, loro legame diventa più stretto e loro rivalità diventa meno. Ci sembra essere un rapporto più armonioso. Guardando negozio sorelle insieme o fratelli partecipare insieme giochi di palloni da calcio è uno spettacolo commovente. Come tutti sappiamo, personaggi diversi e alcuni tipi di personalità si scontrano. I genitori non dovrebbero essere difficile su se stessi se si rendono conto che hanno fatto tutto quello che potevano per portare armonia alla vita dei loro bambini, ma i loro figli non sono solo che si chiudono o simpatico a vicenda. D'altra parte, ci sono fratelli che sembrano fin dall'inizio per essere stretta e amorevole verso l'altro. Ogni famiglia ha una propria storia da raccontare di questa delicata interazione.


Infine, non ci sono eventuali genitori che ho incontrato che cancellati con successo l'attrito tra i loro figli. Bambini combattono con gli altri e la cura dei bambini per l'altro in momenti diversi durante la loro relazione. I genitori che fanno sforzi nel portare armonia in famiglia dovrebbero essere applauditi. Dare i vostri bambini tempo di qualità con voi. Gioca giochi con loro in tutta la loro infanzia, perché questo favorisce la cooperazione, turno, competizione amichevole e generosità. La bellezza dei fratelli è che un giorno diventeranno madri e padri che condivideranno la nascita gloriosa del loro neonato con le loro zie e zii. Il cerchio continua!


Copyright © 2005 by Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment