Tuesday, September 4, 2012

Trovare un pediatra per il vostro neonato

Complimenti, sei incinta. Mentre si avvicina il count-down per la nascita del vostro bambino nuovo, è consigliabile trovare un pediatra che funziona meglio con il vostro presto per essere famiglia in espansione. Avere un pediatra a portata di mano se il formativo settimane e anni di vita del vostro bambino è nell'interesse di entrambi voi e il vostro bambino. In attesa fino a quando il bambino si ammala o ha bisogno di un check-up assolutamente non è il momento di passare attraverso il processo di selezione, che può essere stressante, anche quando tutto sta andando secondo i piani.


Inizia la tua ricerca


Ci sono diverse fonti che si può attingere per individuare i pediatri qualificati nella tua comunità.


* Un buon punto di partenza è la "American Board di Pediatria (ABP)". Un pediatra che è certificato da loro avranno volontà si laureò quattro anni di scuola medica, ha ricevuto tre anni di formazione residente e passato il loro esame scritto. Essi forniscono pediatra ricerca servizio on-line.


* Un'altra fonte è il "American Academy di Pediatria (AAP)". Essi forniscono inoltre un database di rinvio dei membri partecipanti.


* Alcuni piani di salute è necessario scegliere un pediatra dalla loro rete approvato.


È possibile anche chiedere è il tuo ginecologo. Ostetrici e pediatri spesso interagiscono per sorvegliare la cura della madre e del bambino.


* Chiedere altre mamme nel tuo quartiere, tra cui gli amici, parenti o colleghi di lavoro. Essi possono essere in grado di correlare le loro esperienze personali di individui specifici.


Vagliare il campo


Ti consigliamo di trovare un medico che si adatta con i vostri obiettivi e le aspettative. È solitamente meglio prima di incontrare i candidati per valutare le loro qualifiche, personalità, approccio ed esperienza prima di arrivare a una decisione. I tipi di domande potrebbe considerare chiedendo il vostro pediatra prospettico e altre considerazioni includono:


* Che tipo di qualifiche pediatriche hanno? Essi sono certificati dalla SOA e/o un membro dell'AAP?


* Se siete a conoscenza di alcuni problemi di salute nella vostra famiglia o con la gravidanza, si consiglia di chiedere sulle qualificazioni in aree sottospecialità pediatrica?


* Come può essere contattati dopo ore o durante un'emergenza? Sono disponibile per telefono? Chi copre per loro quando non sono disponibili?


* Se avete domande minori Qual è il miglior tempo e metodo per raggiungerli?


* Fa il pediatra parlare con e ai bambini e non solo i genitori si preoccupano?


* Il pediatra sembra sapere su questioni attuali e i progressi in medicina pediatrica?


* Il pediatra ha "chimica" con i bambini, come pure i genitori?


* Il pediatra appare informato su questioni attuali e i progressi in medicina pediatrica?


Inoltre, probabilmente vorrete sapere disponibilità e costi dei servizi. Aree di ricerca includono:


* Ufficio e posizione – quali sono gli orari di ufficio? Quale ospedale è lui/lei sono affiliati con? È la posizione strategica vicino alla tua residenza o luogo di lavoro?


* I costi e la copertura assicurativa – quali sono i costi dei servizi? Funzionano con il vostro piano di assicurazione? Quali servizi sono coperti e quelli che non sono? Che cosa sono i co-paga e altre pratiche di fatturazione?


* Che cosa sono le routine check-up per l'infanzia? L'AAP raccomanda visite di controllo a uno, due, quattro, sei, nove, dodici, quindici anni e venti-quattro mesi.


Trovare il pediatra giusto per la tua famiglia può essere una sfida scoraggiante. Tuttavia, ci sono parecchie buone fonti che possono aiutarvi nella vostra ricerca. Nella maggior parte dei casi avrete una scelta sul medico del vostro bambino quindi cercate di trovare un medico che è giusto per te. Valutare you'll Fornitore di assistenza sanitaria sulla base dei criteri più importanti per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment