Sunday, September 9, 2012

Uno strumento di Marketing segrete per gli acquirenti di padre � il Kiddie Ride

Mamme esigenti scegliere Jif. Ma che cosa choosy kids sceglie? "Automobili e l'elettronica," dice Mark Snyder, senior vice president brand management per Holiday Inn. "Bambini molto molto arrivare a partecipare a fare quelle decisioni di acquisto". Ammettiamolo. Chi ha mai levato in piedi in una linea di cassa in supermercato sa che i bambini hanno sempre avuto un dire l'acquisto di giocattoli, cibo e altri oggetti di piccole. Ciò che è nuovo è quanto che influenza si estende ora — e come stanno reagendo gli inserzionisti.


Diamo un'occhiata a uno strumento che dell'industria alimentari utilizza per influenzare i bambini e in definitiva per ottenere i genitori a comprare prodotti alimentari alla loro posizione. Questo strumento sta cominciando ad essere utilizzato da marketing intelligente in altre industrie come noi ti dettaglio. Lo strumento – un kiddie ride.


Ogni drogheria vuole creare un'atmosfera di tipo Carnevale per attirare i bambini e i loro genitori acquisto di generi alimentari. Kiddie rides forniscono un ottimo modo per attirare i bambini e i genitori di spendere soldi. La maggior parte ogni genitore può dirvi quali negozi di alimentari sono kiddie rides perché loro capretti avvertirli del fatto, e naturalmente, quale negozio è il ragazzo andando a voler negozio a quando tagging insieme a mamma o papà. Naturalmente, quello con il kiddie ride.


Diamo un'occhiata a qualche altre industrie che sono prendendo una pagina dal negozio dell'America e utilizzando kiddie rides nei loro sforzi di marketing.


Pulte Homes sa che parte del case vendite sta vendendo i bambini. "Abbiamo sempre assicurarsi che noi stiamo marketing ai bambini," dice Deborah Blake, vicepresidente della società di marketing per l'Arizona e il Nevada. "Vogliamo i bambini a dire, 'Devo vivere qui,' come i genitori sono alla guida di case modello." Un modo divertente e romanzo di rendere un modello home stand out per bambini è di avere un kiddie ride in the living room. Il camino in pietra possono o non possono, stand out nelle menti dei bambini. Un giro di kiddie sicuro sarà, però.


Un esempio molto diverso del kiddie ride come strumento di marketing è nella Hall di un medico pediatrico. Se il medico è il controllo dei denti di un bambino o le verruche, è davvero difficile per un medico differenziare se stesso da un altro medico nella mente dei suoi clienti laico. Un modo per differenziare una pratica è quello di creare un divertente ambiente di Carnevale nella hall con un giro di kiddie. I bambini e i genitori per quella materia, probabilmente non ricordano la visita ufficio ottuso, ma certamente si ricordano e vogliono tornare al divertimento nella Hall. Questo è per dire niente di un medico offrendo un token "magico" per operare la corsa come buon comportamento durante l'esame. Pensare il tempo che un medico potrebbe salvare nel corso dell'anno, se solo un minuto è stato rasato ogni esame a causa del buon comportamento.


"Quello che un grande strumento motivazionale il nostro giro kiddie è stato nel nostro ufficio di medici," ha detto Linda giorno di pediatrica e adolescenti odontoiatria in West Virginia. "I bambini ansiosi di loro visite ufficio perché sanno che un giro emozionante è in attesa di loro alla fine."


Un altro grande esempio del kiddie ride come strumento di marketing è in una concessionaria di auto. Quando una famiglia con bambini passeggiate sul lotto, invece immediatamente portarli ai veicoli il venditore accetta la famiglia il Ride kiddie. Dalla sua propria tasca tira fuori un quarto per trattare i bambini per un giro "gratis". Questo richiama seminale libro dello psicologo Robert Cialdini "Influenza" e suo esame del "clic" e "ronzio" della reciprocità. Il venditore ha dato ai bambini un free ride, ora i genitori saranno contraccambiare dando il venditore loro tempo e attenzione e molto probabilmente, la possibilità di abbinare qualsiasi offerta di una concessionaria di concorrente. Questo è per dire niente del fatto che la concessionaria con il ride kiddie si distinguerà nelle menti dei bambini e probabilmente ottenere parlato al tavolo cena.


Mentre sono stati creati originariamente come distributori automatici, il vero guadagnare potere oggi di un giro di kiddie non è nei quarti quanti sono nella casella moneta ogni settimana, ma in quanto efficacemente marketing può utilizzare questo divertimento classico giro alla buona volontà di costruire con i bambini e i genitori di spendere soldi.

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