Wednesday, September 19, 2012

Cosa fare se vostro figlio ha la varicella

Varicella è una malattia comune che colpisce persone di tutte le età, ma è più comunemente visto nei bambini. I sintomi della varicella sono urti rossi sul corpo che girare in blister e tale aumento nella quantità sopra parecchi giorni. I dossi possono apparire come punture di insetti o un'eruzione cutanea e spesso è difficili da diagnosticare i primi giorni. Spesso, è accompagnata da una febbre. Guarda i dossi per vedere se si trasformano in vesciche e urti più emergono sopra un paio di giorni. Se è così, è probabile varicella.


La maggior parte dei casi di varicella non devono anche una consultazione con un medico e sono facilmente curabili. Tuttavia ci sono periodi quando è consigliabile la consulenza di un medico. Se dopo tre giorni non siete ancora sicuri della diagnosi, consultare un medico. Se il bambino è un neonato, si dovrebbe portare il bambino diagnosi. Se urti del vostro bambino sembrano infetti o si trovano sulle palpebre, è meglio farlo controllare. Inoltre, se il vostro bambino sembra insolitamente malato, ha forti mal di testa, un'alta febbre che dura più di cinque giorni, o se il bambino si sviluppa altri freddo come sintomi come tosse il parere di un medico dovrebbe essere cercato.


Varicella è altamente contagiosa e il bambino dovrebbe essere messo in quarantena per tutta la durata. Non permettere al bambino di interagire con i coetanei a scuola o con gli amici. Una volta che il bambino comincia a diventare macchie, ci vorranno circa sette giorni fino a quando lui o lei non è più contagiosa. Il giorno dopo tutte le macchie hanno croste, il bambino non sarà più contagioso e può riprendere la normale attività.


La febbre di accompagnamento deve essere trattata solo se è superiore a 101 ° F. studi indicano che una leggera febbre aiuterà il bambino a guarire. Motrin, Advil o Tylenol può essere utilizzato per trattare la febbre. Utilizzare soli prodotti di paracetamolo e ibuprofene per la febbre, ma non usare l'aspirina. Un bambino può avere una grave reazione all'aspirina durante questo tempo, quindi è importante di non usarlo.


Il bambino deve cercare di non graffiare i dossi, perché può causare infezione. Prendere una maggiore cura per mantenere le unghie Corte e pulite durante questo tempo. Bagni frequenti verranno aiuterà a lenire il prurito. Aggiunta di farina d'avena al bagno aiuterà anche. Marchi come Aveeno sono l'ideale per questo. Benadryl o altri antistaminici topici off-brand possono essere usati come necessario e notevolmente riducono il prurito. Queste sono prontamente disponibili-the-Counter in qualsiasi farmacia.


I bambini che hanno la varicella e che hanno una leggera febbre, ma altrimenti sembra bene in genere non è necessario consultare un medico. Assicurarsi di che rimanere isolati fino a quando il disturbo passa, e non sono più contagiose. Consultare un medico se si verificano sintomi insoliti o se il bambino sembra molto malato. Varicella è una malattia comune, trattata facilmente e rapidamente recuperati da. La maggior parte delle persone ottenere solo un caso di varicella in una vita.

No comments:

Post a Comment